per curiosita nn l'ho mai fatto l'evento tokuno..come funziona? vado in un isola a caso di tokuno e killo mob a caso o solo alcuni son validi per il drop?
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
per curiosita nn l'ho mai fatto l'evento tokuno..come funziona? vado in un isola a caso di tokuno e killo mob a caso o solo alcuni son validi per il drop?
Se non han cambiato le cose il drop dei minor è un sistema a punti, raggiunto un determinato punteggio si droppa un artefatto.
Tutti i mostri, ma penso di poter dire tutte le creature, presenti a Tokuno, hanno un valore e concorrono a far droppare arte.
Mettiamo che per droppare il valore sia impostato a 1000, e che uccidere 1 gatto da come punteggio 1, occorre uccidere 1000 gatti per droppare, mettiamo che uccidere 1 hiryu da come punteggio 100, risulta che per droppare basta uccidere 10 hiryu.
Così funzionavano gli event 1 e 2, il terzo mi sa che lo ho fatto poco o non lo ricordo ^
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
sinceramente hai perso nulla, solo un pugno di pixel,
ho perso 9 pixel ieri mattina e non mi son fatto tutti sti problemi visto che al pome me li son rifatti tranquillamente
sinceramente hai perso nulla, solo un pugno di pixel,
ho perso 9 pixel ieri mattina e non mi son fatto tutti sti problemi visto che al pome me li son rifatti tranquillamente
Commenta