annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Tokuno Event 2012 ***

ITA

Dall'1 al 9 di aprile torna il Tokuno Event!!!

Non perdete l'occasione di divertirvi e ottenere tantissimi artefatti minori e maggiori!!!

Per i nuovi, ricordiamo che ogni 10 artefatti minori si potrà scegliere
    un artefatto maggiore dal NPC "Minister of Trade"!!!

Siete ancora qui? Non c'è tempo da perdere!!!

Buona fortuna!

--------------------

ENG

From 1 to April 9, the Tokuno Event is active!!!

Don't miss your chance to have fun and get lots of minor and major artifacts!!!

For new, remember that every 10 minor artifacts you may choose
    a major artifact from the NPC "Minister of Trade"!!!

Are you still here? No time to lose!!!

Good luck!

Onision

grandiiiiii!!!!!!!!!

Commenta

omg, aiuto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Figoo.. Grazieee *__*

• ICQ 605414737

Commenta

WAAAAAAAAAAAAA!

Commenta

süperrr (:

Commenta

Secondo me avete sbagliato, potevate prima risolvere la lag, perchè ora fino al 9 aprile non si potrà giocare (mia opinione).

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Secondo me avete sbagliato, potevate prima risolvere la lag, perchè ora fino al 9 aprile non si potrà giocare (mia opinione).
                Meglio per noi, almeno si bondano i pet.

Vai di tokuno

Commenta

*
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Di quale lag parli? Se fai riferimento a quella di ieri era causata da Fengyr che stava facendo dei test per un suo script...lo ha scritto chiaramente...quindi se riscontrate lag...è quella normale in un evento del genere.

In ogni caso...grazie per essere sempre grati...

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Di quale lag parli? Se fai riferimento a quella di ieri era causata da Fengyr che stava facendo dei test per un suo script...lo ha scritto chiaramente...quindi se riscontrate lag...è quella normale in un evento del genere.

In ogni caso...grazie per essere sempre grati...

Onision
                      Nono, mi riferisco alla lag che c'è ogni volta che si fa un champ, che sia barra, oaks, tokuno. La mia non voleva essere una critica, nè una mancanza di rispetto, è già tanto che le fate queste cose, se fossi in voi avrei già mollato tutto. Volevo solo sottolinearvi che avreste potuto prima risolvere la questione lag ai champ.

Commenta

Purtroppo confermo che si lagga a livello di ingiocabilità. A volte smette e torna normale.....poi riprende a laggare.

Speriamo non sia cosi fino al 9 aprile visto che l'evento di Tokuno è totale

Commenta

La mia non voleva essere una critica... avreste potuto prima risolvere la questione lag ai champ.

Commenta

qualcuno ha già droppato o è un bel pescione?

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Di quale lag parli? Se fai riferimento a quella di ieri era causata da Fengyr che stava facendo dei test per un suo script..
                              Allora, partiamo dal presupposto che il fatto che un giorno fengyr avrebbe in qualche modo mandato a rotoli l'universo lo sapevamo tutti, ci stavamo solo chiedendo quando.

per il resto, la settimana del tokuno event è quel magico periodo dell'anno in cui i fantasmi dei necromage escono fuori dalle tombe per nutrirsi della carne dei template viventi, e i mob droppano artefattini per placare la loro fame. quindi facciamo sentire importanti i necromage per una settimana per poi ricacciarli nella quinta dimensione da cui provengono.

il riassunto del mio discorso è: ma i pigmenti?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X