l'idea di chi fa più danno la tirai già fuori in non so quale 3D non più di 2 mesi fa... e dissi esattamente le stesse cose basandomi probabilmente sullo stesso gioco... quindi up per la cosa...
tra l'altro non penso sia impossibile considerando che c'è già il conteggio dei danni inferti ai mob per il diritto di loot... la vedo difficile magari fare anche il calcolo delle cure effettuate...
per chi dice che il tanker diventerebbe impossibile da giocare, bè ha ragione, ma la trovo anche una cosa giusta se si considera che questo è un gioco online... gioco online = gioco di gruppo... indubbiamente non ci sarà più possibilità di fare boss ML e doom in solitaria con facilità, ma questo era vero anche in passato
per whitezone
il discorso dei 10 secondi è corretto per 2 motivi... per prima cosa fare un controllo ogni 2 secondi implica (a mio avviso) un enorme dispendio di risorse, il che comporta una lag da paura... in più fai questo ragionamento... df, 2 pg con sw a 20 tile di distanza, df a 10 tile da ognuno con un margine di errore di 2 tile, il primo casta wod e il df va da lui, subito dopo lo casta il secondo ed il df cambia subito target prima che possa raggiungere la sua preda... poi di nuovo il primo... il risultato è un df che fa avanti e indietro senza fare danni a nessuno dei 2 mentre perde gioiosamente vita =)
poi il tuo ragionamento non è completamente corretto... tu hai 2% di vita ma non sei il target del mob... allora non vuoi curarti prima di fare danni? se poi non vuoi curarti per poter fare danni e ti ritrovi a dover scappare quello è un problema tuo... considerando anche che con questo sistema bisogna farsi furbi... non sei un tanker? non hai modo di poter attaccare e curarti con healing? allora cerchi di fare un moderato numero di danni evitando di superare quello degli altri... alla fine il diritto di loot ce l'hai lo stesso e non devi sudare 7 camicie ^^
tra l'altro non penso sia impossibile considerando che c'è già il conteggio dei danni inferti ai mob per il diritto di loot... la vedo difficile magari fare anche il calcolo delle cure effettuate...
per chi dice che il tanker diventerebbe impossibile da giocare, bè ha ragione, ma la trovo anche una cosa giusta se si considera che questo è un gioco online... gioco online = gioco di gruppo... indubbiamente non ci sarà più possibilità di fare boss ML e doom in solitaria con facilità, ma questo era vero anche in passato
per whitezone
il discorso dei 10 secondi è corretto per 2 motivi... per prima cosa fare un controllo ogni 2 secondi implica (a mio avviso) un enorme dispendio di risorse, il che comporta una lag da paura... in più fai questo ragionamento... df, 2 pg con sw a 20 tile di distanza, df a 10 tile da ognuno con un margine di errore di 2 tile, il primo casta wod e il df va da lui, subito dopo lo casta il secondo ed il df cambia subito target prima che possa raggiungere la sua preda... poi di nuovo il primo... il risultato è un df che fa avanti e indietro senza fare danni a nessuno dei 2 mentre perde gioiosamente vita =)
poi il tuo ragionamento non è completamente corretto... tu hai 2% di vita ma non sei il target del mob... allora non vuoi curarti prima di fare danni? se poi non vuoi curarti per poter fare danni e ti ritrovi a dover scappare quello è un problema tuo... considerando anche che con questo sistema bisogna farsi furbi... non sei un tanker? non hai modo di poter attaccare e curarti con healing? allora cerchi di fare un moderato numero di danni evitando di superare quello degli altri... alla fine il diritto di loot ce l'hai lo stesso e non devi sudare 7 camicie ^^
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