annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola critica riguardo i Premium GUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccola critica riguardo i Premium GUL

Allora... io sono un pò contrario al fatto dell'avvantaggiamento dei utenti Premium, perkè secondo me UO dovrebbe essere uguale PER TUTTI, nè + nè -. Capisco ke per poter avere un hosting su GN bisogna applicare queste regole dell'utenza Premium, purtroppo. Però si potrebbe fare di rendere MINIMA la differenza di gioco, allo scopo di avere UO uguale per tutti. Se ci saranno sostanziali differenze, sarò il primo ad andare via, anche se questo server mi piace davvero molto... ma di pagare per poter giocare a livello pari d'altri proprio non mi va, non rientra nei miei criteri di Net-Gamer

Ho intenzione di sviluppare una critica costruttiva, e non un flame, quindi x favore moderate i termini ke userete

see ya :hello:

Re: piccola critica riguardo i Premium GUL

Originally posted by ZuLuX
    Allora... io sono un pò contrario al fatto dell'avvantaggiamento dei utenti Premium, perkè secondo me UO dovrebbe essere uguale PER TUTTI, nè + nè -. Capisco ke per poter avere un hosting su GN bisogna applicare queste regole dell'utenza Premium, purtroppo. Però si potrebbe fare di rendere MINIMA la differenza di gioco, allo scopo di avere UO uguale per tutti. Se ci saranno sostanziali differenze, sarò il primo ad andare via, anche se questo server mi piace davvero molto... ma di pagare per poter giocare a livello pari d'altri proprio non mi va, non rientra nei miei criteri di Net-Gamer

Ho intenzione di sviluppare una critica costruttiva, e non un flame, quindi x favore moderate i termini ke userete

Premettendo che sono d'accordo con te, bisogna chiarire come, in che misura e quando verranno dati questi presunti vantaggi... Allora per ora la politica che si sta attuando mi sembra piu' che ottima, mi spiego meglio un utente premium attualmente avra' il vantaggio di partire con un personaggio parzialmente preconfezionato, piu' che giusto ma il livello che il pg potra' raggiungere sarà lo stesso di quello di un utente normale che ci arriverà chiaramente con più fatica... Allora la questione è questa e spero rimanga tale ossia il livello raggiungibile sarà lo stesso per tutti, ma chiaramente qualcuno ci arriverà + facilmente ed altri con + difficolta' se i vantaggi sono dati sotto questa forma direi che hanno trovato la quadratura del cerchio, ossia la perfezione....

PS: Io comunque onde non correre rischi mi sono fatto premium :userp: :userp: :userp: :userp:
    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

perdonami, ma il tuo discorso non ha "da esistere".

Premettendo che è FINITA l'era in cui si PRETENDEVA di giocare GRATIS su server che avevano ed hanno tutt'ora costi abbastanza elevati, si richiede giustamente una "quota di iscrizione" per poter usufruire dei servizi del portale GAMESNET.

Permetti che io ABBONATO A QUESTO PORTALE DI GIOCO abbia dei vantaggi rispetto ad un utente NON PAGANTE? E' abbastanza logico...

Alcuni server di GN castrano le skill e alter robe a chi non è PREMIUM, eppure hanno sempre un buon bacino di utenza.

UODreams semplicemente offre la possibilità ad un utente premium di poter partire con UN SOLO PG DI MEDIA FATTURA, e di regalare in futuro oggettini carini che non incidono minimamente nell'equilibrio di gioco.... e tu ti lamenti?

Io fossi in te farei cosi: giochi 1, 2...3 mesi su UODreams... fai i tuoi conti...ed alla fine vedrai che se rimarrai soddisfatto pagherai anche tu il premium per sostenere il tuo bel shardettino.

Ma polemiche ora proprio non hanno di che esistere
      Ultima modifica di Mitchan; 11-05-2003, 05:22.
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

che dire... son daccordo con Mitchan
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Ragazzi, se si imposta questo discorso basandoci sugli ideali non ci si scappa più fuori, perchè la banda, la macchina, le licenze per il software, la manutenzione e tutto il resto non è gratis.
          E quando le devi comprare purtroppo nessuno fa sconti per buoni ideali...
          Quindi parliamoci molto chiaro e schietto, che altrimenti si fa la fine di UO-NGI.

Perchè chiunque possa giocare qui su UODreams, ci deve essere una percentuale di giocatori Premium che portino in patta per GN le spese tecniche che affrontano dandoci il supporto per lo shard.
          Questi soldi hanno appunto questo scopo, visto che lo staff, anche se lavora quasi di più per UODreams che per il proprio lavoro normale, non riceve alcun pagamento.

Questa percentuale è quindi necessaria: senza di quella lo shard chiuderebbe e non giocherebbe nessuno.
          Con quella possiamo invece offrire a tutti e garantirvi nel tempo un supporto tecnico al top in Italia.

Dato quindi che tutto questo diviene possibile grazie al contributo dei giocatori Premium, per me è più che doveroso premiarli e rendere lo status Premium qualcosa di più che lo status base.

Su UODreams, per mia decisione, si sta provando la strada sperimentale dei Premium Bonus, che consistono in NESSUNO svantaggio per gli utenti non Premium, e tanti bonus (utili, belli o divertenti) organizzati però solo per i Premium.

Gli utenti che si fanno Premium adesso quindi non solo danno la possibilità a tutti di giocare, ma (se sono in numero sufficiente) ci permettono di proseguire con questa linea strategica, e quindi di poter mantenere illimitato anche il gioco dei non Premium.

Considerando quindi che lo status Premium è comunque uno status all'ampia portata di tutti coloro che possono permettersi le spese per giocare online (a parte rarissime eccezioni), e considerando che i non Premium non si vedono il loro gioco per nulla limitato dal discorso Premium, a mio parere questa soluzione è la migliore per chiunque.

Commenta

Io dico ke il mondo è strapieno di shard gratuiti...se uno nn vuole ( xkè pensare a gente ke nn può permettersi 4 eur al mese mi riesce difficile) pagare basta ke vada in un'altro .

Qui invece è kosì.

Se vuoi giokare qua e goderti il 100% del gioko devi fare sto sacrificio. Ma visto ke nessuno costringe nessuno a giokare su UOD si tratta di libere scelte.

GN sta facendo quello ke tutti faranno entro breve. Cioè sta facendo pagare x un servizio ( lasciando la possibilità cmq anke a ki nn paga di usufruirne). Sinceramente il discorso mi sembra ke fili liscio come l' olio...nn vedo nessuna incongruenza.

P.S. Oggi il mare è bellissimo

Commenta

per curiosita' quanto costa giokare su osi al mese?

Commenta

Originally posted by NaiL
                per curiosita' quanto costa giokare su osi al mese?

Credo 10$ al mese.

Commenta

Originally posted by Al-card

Credo 10$ al mese.
                  per 10$ al mese voglio anche un lama invulnerabile però

Commenta

Originally posted by NaiL

per 10$ al mese voglio anche un lama invulnerabile però
                    Doppio LoL carpiato all' indietro

Commenta

ciao a tutti

bhe all'inizio anke io sono rimasto un po' perplesso ma facendo i conti con quello che mi viene offerto dal premium gul (spazio web forum e sconti nel gnshop etc) per sti 4 € non è poi sta gran gravità, magari abbassare un pelino il livello delle skill.

cmq uo.ngi non è fallito vive ankora da un altra parte

Commenta

il mio problema non sono i soldi, figurati per 4€ al mese non mi faccio tanto problemi, ma non è il mio ideale di net gamer
                        Son daccordo con molti di voi, e mi son ricreduto IN PARTE le mie idee
                        Mitchan cmq la mia non era una lamentela, bensì una critica costruttiva o meglio un chiarimento...

Cmq volevo kiedere una cosa che non avevo ben capito, se divento un Premium User partitò con il pg potenziato PER UN MESE o per sempre?

e poi, se mai dovessi pagare per essere un utente premium, ki mi assicurerebbe che lo staff lavora EFFICIENTEMENTE e con costanza? ovviamente ho bisogno di prove concrete, fin'ora è andata alla grande, ma vorrei vedere fra un mesetto... magari Phenos si stufa e manda all'aria tutto (capitato in altri shard).

Cmq bella lì' raga, e W Shin.

Commenta

dai zulunis che se ci facciamo soci magari ci regalano un lama invulnerabile... il sogno di Debit auhauhauh

Commenta

Cmq volevo kiedere una cosa che non avevo ben capito, se divento un Premium User partitò con il pg potenziato PER UN MESE o per sempre?
                            Beh, nel primo mese potrai richiedere un PG avanzato.
                            Poi quello ti rimarrà ovviamente per sempre.

e poi, se mai dovessi pagare per essere un utente premium, ki mi assicurerebbe che lo staff lavora EFFICIENTEMENTE e con costanza? ovviamente ho bisogno di prove concrete, fin'ora è andata alla grande, ma vorrei vedere fra un mesetto... magari Phenos si stufa e manda all'aria tutto (capitato in altri shard).
                            Ovviamente non firmiamo un contratto per assicurartelo, ma dopotutto è così in qualsiasi campo (Se compri un pezzo di hardware da centinaia di euro, chi ti assicura che continueranno a fornire driver aggiornati [mi viene in mente 3Dfx]? Se ti abboni ad una rivista, chi ti assicura che tutti i numeri saranno sempre di qualità? Etc etc).

Tuttavia vorrei portare l'attenzione su alcune caratteristiche di UODreams:

1. Lo sviluppo dello shard non è legato a me soltanto. In realtà di persone che contribuiscono direttamente o indirettamente ad UODreams ce ne sono a decine, e quindi perchè lo sviluppo di UODreams si blocchi deve proprio succedere una qualche catastrofe...

2. Il nucleo dello staff di UODreams viene da un'esperienza precedente, UOItalia, che è uno shard che ha quasi 3 anni di anzianità, mai resettato, e che quindi è ormai uno degli shard più longevi d'Italia. E lo shard è ancora in piedi e prosegue con oltre 100 PG ogni sera.

3. Questa caratteristica del Premium ci dà garanzie che non saremo mai cacciati via senza tante spiegazioni dal nostro host (come è successo a parecchi shard), e anzi avremo sempre il supporto migliore possibile.

Commenta

Purtroppo é vero che il "tutti" o "nessuno" per essere alla pari é un discorso corretto.

L' "IDEALE" (dando ormai per socntato che non c'é + nessuno che paga per noi e per farci giocare GRATIS) sarebbe che per giocare bisogna pagare x e stop.

Ma, il problema é proprio la fase di transito tra il FREE ed il PAY che per molte persone a mio avviso poco accorte sembra ancora cosa stranissima...

Quindi si fanno sti ibridi dei BONUS, poco eleganti, CERTAMENTE, ma efficaci, soprattutto xchè ti danno la possibilità di partire e vedere come va, potendo allentare e stringere la cinghia (bonus/limitazioni) a seconda di come risponde l'utenza.

L'esperimento migliore é stato su UOI, ben 190 utenti premium attivi al momento, con lo skill cap.

In sostanza, solo a livello di LOGICA, più stringi la cinghia e più giocatori rispondono, se invece si prova a confidare nell'intelligenza e nella maturità delle persone lasciando FREE l'opzione, supporto non supporto, per quanto mi riguarda si fallisce.

DRL stà provando praticamente con questa tecnica, se fallirà sarò costretta anche lei a stringere.. Dipende sempre, comunque e SOLO dall'utenza: cioè dalle persone, da noi.

I conti sono sempre quelli e non cambiano, quello che può cambiare é la mentalità delle persone (si spera).

Commenta

Sto operando...
                              X