ok grazie, ho kiarito i miei dubbi, ma ancora uno me ne rimane... se per esempio mi faccio premium, mi faccio il pg avanzato, e dopo disdico il premium, il pg mi rimane cmq avanzato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piccola critica riguardo i Premium GUL
Comprimi
X
-
Originally posted by ZuLuX
ok grazie, ho kiarito i miei dubbi, ma ancora uno me ne rimane... se per esempio mi faccio premium, mi faccio il pg avanzato, e dopo disdico il premium, il pg mi rimane cmq avanzato?
Così come ti rimane memorizzato il conteggio dei giorni di attività del tuo Premium GUL ai fini dei Premium Veteran Rewards (anche se ovviamente non aumenterà più, fino a che non riattiverai il Premium).
In generale non potrai ovviamente partecipare alle promozioni che ci saranno in futuro, ma i premi che ti sono stati donati, una volta presi rimarranno tuoi per sempre in ogni caso.
Commenta
-
Allora un appunto solo....
Suonatela e cantatela come volete, ma non mi venite a dire baggianate del tipo che ormai ottenere shard gratuiti è diventata un'utopia.
Altra cosa, 4E al mese sono pochi dite.... per me son tanti, considerando che con 20E mi affitto un server dedicato con connessione T1 o T3....
Mi spiace ma ve la siete cercata.....
Per ora mi và bene la politica adottata dallo shard, ma appena vedo che comincia a stringere la cinghia comincio a sventolare la manina e vi saluto.
Tono duro, ma dovuto, per far capire che il mondo è libero e offre tante opportunità.....
Ieri prima di andare al cinema volevo comprare una bottiglia d'acqua, per 20cl mi hanno chiesto 1.5E, sono uscito sono andato all'ipermercato affianco e ne ho comprata una da 2l a 2E.
Giusto per intenderci.... buoni si, fessi no.
Commenta
-
Originally posted by nuke76
Per ora mi và bene la politica adottata dallo shard, ma appena vedo che comincia a stringere la cinghia comincio a sventolare la manina e vi saluto.
(Non piace neanche a noi perdere giocatori.)
Commenta
-
Allora un appunto solo....
Suonatela e cantatela come volete, ma non mi venite a dire baggianate del tipo che ormai ottenere shard gratuiti è diventata un'utopia.
Altra cosa, 4E al mese sono pochi dite.... per me son tanti, considerando che con 20E mi affitto un server dedicato con connessione T1 o T3....
Mi spiace ma ve la siete cercata.....
Tono duro, ma dovuto, per far capire che il mondo è libero e offre tante opportunità.....
Ieri prima di andare al cinema volevo comprare una bottiglia d'acqua, per 20cl mi hanno chiesto 1.5E, sono uscito sono andato all'ipermercato affianco e ne ho comprata una da 2l a 2E.
Giusto per intenderci.... buoni si, fessi no.
nulla ti vieta di metterti su il tuo server e gestirtelo se e' davvero cosi' facile e a prezzo discount.
e anche vero che il mondo e' libero, io se fossi stato in te avrei preso l'acqua dal rubinetto dell'ipermercato, ognuno fa le sue scelte e nonostante cio' abbiamo intrapreso la filosofia di non obbligare nessuno a pagare 2 caffe' al mese per giocare.
I costi sono chiari, i gm non vanno in giro in ferrari e se credi nell'utopia che nel mondo e' e sempre sara' tutto gratis, rischi di rimanere deluso e ti ricorderai come GN era stata chiara seria ed onesta con i suoi utenti, in un oceano che non lo e' .......
comunque il server dedicato T3 a 20 euro se mi dici l'indirizzo giuro che lo affitto.
Commenta
-
Dammi una media di 50 player a sera e te lo dò gratis......
Se invece vuoi pagarlo esistono i network svizzeri o di sanmarino...
Il posto ed il luogo non mi sembra adatto a questo tipo di discussione. Non mi sembra giusto per correttezza nei confronti di gamesnet. Se vuoi ulteriori delucidazioni contattami via icq.
137908947
Commenta
-
Ascolta Nuke,
Inutile che vieni a propinarci bagianate T1 e T3...
Tu il tono DURO qui non lo SUI e stop.
Se vuoi andare e nemmeno cominciare sei liberisismo di farlo, NON SEI LIBERO di dire CAVOLATE e di usare toni DURI invece.
E noi NON siamo costretti ad erudire persone ignoranti in merito, tanto per essere chiari.
Se ti stà bene é così (o come noi si deciderà che sarà) altrimenti vai al supermercato a comprarti la tua bottiglietta scaldata al sole da 2l riempita da un extracomunitario pagato in nero direttamente dal rubinetto del cesso.
(esempio eccessivo che potrebbe non c'entrare nulla, ma che forse qualcuno intende...)
Commenta
-
Il tono duro era riferito al topic del post, e cioè al combattere perchè il netgamer abbia vita facile su internet.
Per le tue risposte penso che siano tanto offensive quanto eccessive, dato che non mi pare in nessun dove di aver insultato nè lo staff ne tantomeno Gamesnet.
Forse stai uscendo da una discussione concitata e hai scritto questo reply con nervosismo, poco giustificato ma comprensibile, anche a me succede ogni tanto di perdere le staffe.
Comunque vi saluto, se sbrocchi così in game mi posso aspettare di tutto da un Admin così.
Penso che per amministrare uno shard ci voglia calma e gesso.
E se al mio secondo post mi dai dell'ignorante mi lasci molti dubbi su come gestirai il tutto.
Commenta
-
Comunque vi saluto, se sbrocchi così in game mi posso aspettare di tutto da un Admin così.
Penso che per amministrare uno shard ci voglia calma e gesso.
E se al mio secondo post mi dai dell'ignorante mi lasci molti dubbi su come gestirai il tutto.
Alphabit è piuttosto l'admin di GamesNet (e un briciolino di esperienza sui costi di host & c. direi che ce l'ha)...
Riguardo al tono della sua risposta, posso solo intuire che dopo che il sistema del Premium bonus è attivo e funzionante da parecchi mesi ormai, con quasi 400 utenti Premium in costante aumento... dopo che ci sono state decine di spostamenti o chiusure di shard dovute a problemi legati ai costi/guadagni per gli host... dopo che 5 anni di GSP in Italia hanno dimostrato che evidentemente gli shard UO fatti in modo classico (cioè senza alcun ricavo) vengono utilizzati dai GSP nuovi per fare comunità all'inizio, per poi abbandonarli a favore di servizi a pagamento (v. NGI)... dopo tutto questo e decine di altre cose, forse è un po' irritabile su questi discorsi.
Ad ogni modo noi non abbiamo nessuna intenzione di imporre mai alcuna limitazione per i non-Premium, a meno che non ne saremo costretti da una scarsa aderenza dovuta alla sola strategia dei Premium Bonus (ma sono convinto che non succederà mai).
Commenta
-
Si, vero nuke, sono molto "animato", te ne do atto.
E visto che pare tu non sia uno stupido, e voglio credere nella tua buona fede dell'intervento, ti sottolineo il fatto che per ignorante intendo "CHE IGNORA I REALI COSTI".
Lo deduco da quello che hai scritto (e che pensi).
Ciò non toglie che hai scritto (e nominato) cose che mi ifnastidiscono alquanto. E mi irrita MOLTO vedere che persone NON STUPIDE ancora credano a certi discorsi, quando da questa parte TUTTI I S.S. giorni mi tocca combattere con le cose esattamente opposte.
Commenta
-
K, chiarito (sei un pò paragnosta come dice la mia ragazza eheh)
Comunque dicevo cose per sentito dire o per occhiate date quì e lì, non ho l'esperienza nell'affittar server come la hai tu, questo è certo, anche perchè son stato hostato 3 volte gratis, 1 in svizzera e 2 in italia e non mi son mai creato il problema. E confido ancora in questa politica, io dò una cosa a te (shard, gente che affluisce nei forum, in game, quindi pubblicità) e tu dai una cosa a me (l'hosting).
Contando poi dell'avvento di connesisoni sempre più veloci (spero fastweb apra una breccia in questo campo e spinga allo sviluppo di connessioni a fibre ottiche sempre affidabili e potenti) la strada penso si spinga sempre più verso la mia politica... (vedi in america, connessioni potenti ma sopratutto gratuite, lì un server a fibra ottica lo paghi 80$ l'anno) o quì in italia che prima una flat di un 56k costava 15E al mese ed ora con 16E ci pago la flat adsl.
Quindi non credo i costi si stiano alzando, ma tutt'altro...
D'altro canto non metto in dubbio che anche tu abbia ragione sul fatto che molti network hanno chiuso, e che quindi la vostra politica abbia un senso. Anche se questo è molto legato alla nostra cara italia, e ad i suoi enormi difetti.....
Ritornando al topic del post fatto cercavo come vedi di difendere la mia di politica, di discuterne con tranquillità e pacatezza. Mi spiace averti fatto sbroccare così ma non mi sembrava, dal mio punto di vista, di aver detto poi chissa cosa.
Comunque la curiosità di provare Age of Shadow con questo nuovo motore mi rimane e quindi lo proverò appena posso....
Anche perchè a detta di Phelos non sei tu l'Admin , beccati stà frecciata... coi discorsi dell'acqua te la meritavi.
Commenta
-
Eheh... E' vero non sono l'admin ma butto l'occhio anche qui visto che ci punto (e mi sbatto) molto.
La banda ha un costo alla nascita. E' una questione matematica, nulla +. FW o le ADSL senza il minimo garantito sono delle truffe legalizzate e prestissimo uscirà fuori il bubbone...
Tu poi non conti che per fare le cose fatte bene (e non amatorialmente) esistoon delle leggi da rispettare, degli stipendi da pagare, delle tasse, delle spese fisse e tante altre cose che altirmenti con 1 semplice telefonata si potrebbero tranquillamente far cessare di esistere mettendo nei casini chi si é prodigato per farlo.
Lo sai che il 90% degli shard italiani di UO é o compie costantemente azioni illegali ? Secondo me non lo sai, come non lo sanno (anzi sono convinti del contrario) anche gli hoster e gli admin di quelli shard...
Noi con la E.A. ci siamo sistemati, tutti gli altri no. E credimi che basterebbe davvero poco (soprattutto con le nuove leggi sul copyright) a togliere il divertimento a molte persone.
Noi proviamo a creare un qualcosa di SERIO e DURATURO, purtroppo costa MOLTO, e nessuno (se non chi usufruisce del servizio stesso) é + disposto a pagarlo.
Commenta
-
Alphabit scrive "Eheh... E' vero non sono l'admin ma butto l'occhio anche qui visto che ci punto (e mi sbatto) molto. "
Bello, avere l'amministratore come supporter non è male (speriam che non faccia il pk.. scherzo...)
Alphabit scrive "La banda ha un costo alla nascita. E' una questione matematica, nulla +. FW o le ADSL senza il minimo garantito sono delle truffe legalizzate e prestissimo uscirà fuori il bubbone... "
Esatto, il bubbone come dici te se lo son presi già in quel posto una marea di miei amici..... trovare alla penultima pagina del contratto una minuscola scritta con "banda minima garantita di pochi k, 5 o 6 non ricordo non è bello, poveretti....
Alphabit scrive "Lo sai che il 90% degli shard italiani di UO é o compie costantemente azioni illegali ? Secondo me non lo sai, come non lo sanno (anzi sono convinti del contrario) anche gli hoster e gli admin di quelli shard... "
Non lo sapevo, solo che centra l'EA? Non è l'Origin la creatrice del gioco? Ho la preso in gestione ora l'EA?
Commenta
-
Non lo sapevo, solo che centra l'EA? Non è l'Origin la creatrice del gioco? Ho la preso in gestione ora l'EA?
Commenta
Commenta