Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda il pvm anche io sono dell' opinione che il tanker non va nerfato...piu che altro vanno rivalutate le altre classi (Tamer inutile, magonecro utile solo a champ) per rendere anche il gioco piu vario...ormai giri per luna e vedi solo power ranger >__<... poi andrebbero rivisti i drop, in modo che comunque il pvm frutti di piu di un macraggio away di bod per me l' ideale sarebbe questo, anche se -ripeto- non faccio pvm. Lo dico solo per l' intera comunità, l' intero shard. Io ho sempre ragionato cosi, prima di farmi i conti in tasca e badare ai miei interessi, bado agli interessi della comunità.
Uno shard del genere è normale che sia in declino, perchè comunque il gioco è obsoleto...Ma se rendiamo il gioco più monotono non facciamo altro che accelerare questo declino (che personalmente vorrei evitare). La gente non lo capisce, pensa a farmare away e ad accumulare kkk in bank....poi voglio sapere che se ne fa dei kkk quando alle 11:45 di sera britain è deserta (dirk può confermare, ieri sera a quell ora c'eravamo solo noi a brit).
Commenta