annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod - 2 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    per rispondere a chi dice che si può fare tutto da soli, si certto è fattibile.. io stesso in pvm potrei fare tutto tranquillamente in solitaria, boss named doom quest etc.. eppure mi son cercato un gruppo di persone che giocano come me, e assieme andiamo a fare dung e boss.. perchè? perchè è divertente.. altrimenti è monotono.. veo persone che fanno in solitaria tutto.. non è un mio problema.. caso mai solo loro..
    Ed è qui che voglio farti riflettere.. il problema diventa di tutti quando il gioco away (farm risorse, bod, fillaggio, pvm in solitaria...) si scontra col vero multiplayer e si instaura la meccanica di mercato. Quelli che fanno tutte ste cose da away ne traggono un beneficio immediato proprio, mandando però di fatto a monte tutto il lavoro che viene fatto da chi gioca effettivamente ad un mmorpg.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
      Pure se vai ad orchi ne guadagni di + ( e potresti farlo away.... )
      veramente no...
      lootare soldi afk è proibito dal regolamento
      ----------

Commenta

Io ho votato a favore del fix perchè ero d'accordo sul ritiro dei bod ogni 6 ore, ma ero contrario al fatto che non si potesse ritirare bod dopo averne consegnato uno fillato. Mi sembra perfetto grazie GM! Grazie per il vostro lavoro

Commenta

anche se vieni da me e cerchi di parlarmi, se mi gira nn ti rispondo per le prossime 48 ore..nn per quello sono away..
          Mi sono fermato a leggere qui, perchè credo che il resto non abbia senso come non ha senso questo

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Mi sono fermato a leggere qui, perchè credo che il resto non abbia senso come non ha senso questo
            ha senso. se viene il solito rompiballe uno fa finta di sta afk XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              ha senso. se viene il solito rompiballe uno fa finta di sta afk XD
              E il solito "rompiballe" magari è un poveraccio che ha appena iniziato a giocare e che ha bisogno di due dritte, però giustamente, meglio fare soldi che aiutare un poveraccio.

Commenta

E il solito "rompiballe" magari è un poveraccio che ha appena iniziato a giocare e che ha bisogno di due dritte, però giustamente, meglio fare soldi che aiutare un poveraccio.
                esiste na cosa chiamata forum
                ho aiutato decine di player, ma non posso sta sempre a rispondere a tutti, ultima è un gioco complicato, per spiegà due cose ci vuole tempo, i contatti li ho profilo a tutti i pg, e puntualmente mi contattano su icq msn per dritte, la rispondo sempre, ma in game due palle XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

anche se vieni da me e cerchi di parlarmi, se mi gira nn ti rispondo per le prossime 48 ore..nn per quello sono away..
                  allora sei mejo te
                  è arrivato stocàz**
                  Ultima modifica di seel82; 27-06-2011, 22:01.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                    esiste na cosa chiamata forum
                    ho aiutato decine di player, ma non posso sta sempre a rispondere a tutti, ultima è un gioco complicato, per spiegà due cose ci vuole tempo, i contatti li ho profilo a tutti i pg, e puntualmente mi contattano su icq msn per dritte, la rispondo sempre, ma in game due palle XD
                    Ma che c'entra che esiste una cosa chiamata forum?! Ma capisci che UO è un gioco di ruolo? Capisci che interagire con altri giocatori è la base di UO? Capisci che giocare a UO non significa solo tankare mob e farmare soldi?
                    Pensi che tutto ciò che è "noioso" vada svolto col forum?

"Aiutiamo un poveraccio? No! C'è il forum! Troverà le risposte sul forum o ci sarà qualcun altro che lo aiuta".

Commenta

ottima scelta.

il sondaggio non vuol dire nulla.... tanta gente ha votato a favore con la postilla di essere contro al swap bloccato per 6h....

e cmq il fatto che ci sia una maggioranza di si non significa che sia per forza giusta.
                      se votano persone che manco sanno l'argomento che stanno votando.....

Lo staff lavora per migliorare le cose... a volte magari esagerano un filino.... ma poi trovano sempre la strada corretta XD

Commenta

Ma che c'entra che esiste una cosa chiamata forum?! Ma capisci che UO è un gioco di ruolo? Capisci che interagire con altri giocatori è la base di UO? Capisci che giocare a UO non significa solo tankare mob e farmare soldi?
                        Pensi che tutto ciò che è "noioso" vada svolto col forum?

"Aiutiamo un poveraccio? No! C'è il forum! Troverà le risposte sul forum o ci sarà qualcun altro che lo aiuta".
                        Ma magari da me venissero poveracci a chiedermi aiuto per una cosa in game. Purtroppo incontro solo gente che chiede 10k.
                        Oddio poi 2-3 anni fa c'era un tizio che incontravo per mesi e chiedeva soldi a tutti , mi pare si chiamasse alex qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          Ma magari da me venissero poveracci a chiedermi aiuto per una cosa in game. Purtroppo incontro solo gente che chiede 10k.
                          Oddio poi 2-3 anni fa c'era un tizio che incontravo per mesi e chiedeva soldi a tutti , mi pare si chiamasse alex qualcosa
                          Si, ma il tuo spirito è senz'altro diverso da quello di hideyourface...
                          Almeno quando vengono da te non fai finta di essere afk, ma li aiuti.. Che poi siano rari i poveracci che vengono a chiedere qualcosa, e in netta maggioranza quelli che chiedono l'elemosina, è un altro discorso

Commenta

a me non hai mai dato 10k

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              bug delle case
                              ora voglio proprio divertirmi. e vedere se veramente verranno puniti TUTTI.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Alex il Tamer?
                                Detto Il tamer di Dios o El Pupone o meglio ancora www.tekillo.it ??

Noooo

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X