annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grz drack ^^

@LK9999

in effetti xD

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
      chi si ricorda quando misero il fix alle AI? la stessa scena di adesso u.u

lo staff, sta facendo un ottimo lavoro in generale, tante quest, fix, ecc.
      anche l' aggiornamento del client mi fa pensare molto in positivo, senno non avrebbe senso aggiornarlo per niente... respect ^^
      e se ti ricordi anche le conseguenze..ihihih..mi pare si siano persi un po di pg da allora ^_^

Certo l'aggiornamento del client è un aspetto positivo che lascia ben sperare nell'implementazione dello SA..se così non sarà entro settembre io personalmente credo proprio che lascerò il game.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Sappiate che i "ricchi" di ora è per il 99% gente che ha fatto i soldi 5-6 se non 7 anni fa, quando i champ erano super-raidati, quando una magery 120 costava 15kk, un totem 80kk, quando non c'erano carapace e crimson, quando si andava a formiche per 1 mese per comprarsi una sop 110, quando dopo 4 mesi di gioco avevi finito l'armor (ovvero avevi una lrc100 con reistenze a 40), quando per macrare taming dovevi stare attento al ridgeback paragon. E tutti i "ricchi" di ora giocano ancora dopo anni a questo gioco proprio perchè questo continuo stimolo ad avere il pg sempre più sgravo li ha fatti appassionare ad Ultima.

Quindi la mia considerazione è questa: meglio 30 nuovi arrivati, di cui 25 che scappano a gambe levate e 5 che si innamorano di UO e che restano per anni, che 30 nuovi arrivati che in 3 mesi esaudiscono tutto quello che possono ottenere dal gioco e se ne vanno.

Prova a farti raccontare l'inizio della sua esperienza su ultima da un giocatore di 5-6 anni fa e poi da uno attuale, e poi vienimi a descrivere la differenza di enfasi nelle parole delle 2 persone.
        mi ero promesso di non postare piu nel forum...
        però non posso rinunciare al quote sulla saggezza di questa persona.

ottimi fix, tnx agli scripter

Commenta

Mhhhhh SA.......... State sognando XD.

i GM a parer mio non metteranno mai SA e questa cosa del client 7 creera' solo tanti altri bug x lungo tempo ancora, tipo crash inspiegabili ecc..

QUesto shard se continuano con questi Fix geniali e' destinato a chiudere !!.

Commenta

Questo shard è destinato a chiudere, scusa se te lo dico, se gente tipo te critica fix a priori senza nemmeno provare a giocare. Dopo 2 minuti dall'up dei fix c'era gente che già augurava morte ed incidenti in macchina, pensa a che livello siamo arrivati.
            Non voglio offenderti o creare discussioni futili ma prima di criticare sarebbe gradito provare qualche mese

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Sappiate che i "ricchi" di ora è per il 99% gente che ha fatto i soldi 5-6 se non 7 anni fa, quando i champ erano super-raidati, quando una magery 120 costava 15kk, un totem 80kk, quando non c'erano carapace e crimson, quando si andava a formiche per 1 mese per comprarsi una sop 110, quando dopo 4 mesi di gioco avevi finito l'armor (ovvero avevi una lrc100 con reistenze a 40), quando per macrare taming dovevi stare attento al ridgeback paragon. E tutti i "ricchi" di ora giocano ancora dopo anni a questo gioco proprio perchè questo continuo stimolo ad avere il pg sempre più sgravo li ha fatti appassionare ad Ultima.

Quindi la mia considerazione è questa: meglio 30 nuovi arrivati, di cui 25 che scappano a gambe levate e 5 che si innamorano di UO e che restano per anni, che 30 nuovi arrivati che in 3 mesi esaudiscono tutto quello che possono ottenere dal gioco e se ne vanno.
              Quoto pienamente.
              Io giocavo 6 anni fà e da poco sono tornato a giocare dopo 2 anni di inattività e la cosa che più mi ha colpito è che ho trovato estremamente facile ottenere Sop, Arte e quant'altro, tutto il contrario di quando giocavo che per farmi uno Shield of Invulnerability ci misi 1 mese di formiche e piu avanti per raccimolare qualche gp passavo giornate a valor dai blood ad aspettare il mitico Paragon e sperare in un Alchemist Bubble per il mio mago... Detto questo sono soddisfatto dei fix appena implementati perkè secondo me ridanno, in parte, un pò di 'pepe' al gioco e credo che questa sia la strada giusta per riportare UODreams alle glorie di un tempo (magari facendo un pò di pubblicità)

Ottimo lavoro a mio avviso

Commenta

Sono d'accordo cn badoglio;

spiegatemi una cosa pero, le immagini dei mob in movimento mentre attaccati nn sono state implementate per tutti giusto?
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Concordo con bado. TESTATE POI SEMMAI ROSICATE. I fix possono non accontentare tutti,ma sono un tentativo valido da fare vista la situazione.
                  Unica pecca è questa costrizione all'aggiornamento che è potenzialmente deleteria dal momento che un buon numero di utenti preferisce usare injection piuttosto che razor.

Come mai questa cosa?spero non sia per allegerire il server.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 10-03-2011, 19:32.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    se così non sarà entro settembre io personalmente credo proprio che lascerò il game.
                    Spero sia una promessa!!!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Questo shard è destinato a chiudere, scusa se te lo dico, se gente tipo te critica fix a priori senza nemmeno provare a giocare. Dopo 2 minuti dall'up dei fix c'era gente che già augurava morte ed incidenti in macchina, pensa a che livello siamo arrivati.
                    Non voglio offenderti o creare discussioni futili ma prima di criticare sarebbe gradito provare qualche mese
                    *

Evito proprio di rispondere ai vari pareri negativi che han considerato solo cio' che gli fa piu' comodo. Abbiamo considerato i vari scenari ed abbiamo deciso che questa e' la strada giusta da seguire.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Concordo con bado. TESTATE POI SEMMAI ROSICATE. I fix possono non accontentare tutti,ma sono un tentativo valido da fare vista la situazione.
                    Unica pecca è questa costrizione all'aggiornamento che è potenzialmente deleteria dal momento che un buon numero di utenti preferisce usare injection piuttosto che razor.

Come mai questa cosa?spero non sia per allegerire il server.
                    Gli aggiornamenti dei client prevedono una gestione piu' intensa dei pacchetti che i client 6.* non supportano. Le scelte sono 2, o continuare ad aggiornare ed andare avanti, oppure tornare per sempre al 6.* e non aggiornare piu'... la scelta vien da se'

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      *
                      basta con questi lamenti a priori..

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Grazie allo Staff per i fix .

Certo qualcosina da sistemare ma so gia' che siete all'opera .

Buon lavoro.

La Robe?? ^_^
                        Ultima modifica di Ditra; 10-03-2011, 20:49.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Spero sia una promessa!!!

Amdir
                          Si,lo è..per la tua felicità..

Inutile postare ancora,lo farò alla prox discussione inerente alla crisi dello shard.

Commenta

bene bene bene, mi complimento con la scaltrezza di chi ha ingegnato queste decisioni, sicuramente il decadimento delle sop e i champ solo spawn originali, farà riassaporare il vecchio fascino di FARE UN CHAMP, certamente era bello andare a startare nelle LL, tuttavia credo che questa scelta sia rapportata agli odierni log, se uod maneteneva i 600 di media le LL resistevano.
                            Che dire su alcune cose sono d'accordo con alcuni su altre meno, sicuramente ci sarà da rimboccarsi le maniche, per i pvm e per le gilde pvm, istruire nuovi sarà più difficile sul lato champ se non si avrà una copertura pvp, ci sarà più competizione visti i pochi spawn, sicuramente un incentivo motivazionale in più dai, per chi avrà voglia di affrontare questa nuova sfida.
                            Il tamer non l'ho provato, ma io sono stato tamer anche nei periodi peggiori, quindi meglio cosi =).

Bè dai tutto sommato sono curioso di loggare e vedere che succede ahaha

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Scusate se formulo solo una piccola critica: vada bene per i champ tolti nelle LL, non ne vedevo il reale motivo se non quello di fare mercato per i nuovi utenti, ma io lo avrei riportato a come era ante-2005, ossia solo 2 champ random che erano per l'appunto: n°1 Ice West ed il n°5 Terra Sanctum.
                              Per il resto prima si prova e poi si tireranno le somme, non prendere decisioni per "partito preso", anche se qualche dubbio in partenza mi rimane.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                Certo l'aggiornamento del client è un aspetto positivo che lascia ben sperare nell'implementazione dello SA..se così non sarà entro settembre io personalmente credo proprio che lascerò il game.
                                già fatto..cmq il decay ha senso solo con l'uscita alta delle 120

Commenta

Sto operando...
                                X