annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma io quando loggai su uod la prima volta le sop erano proprio così e una 120 fencing andava sui 12kk, in piu vi dico che soppati full 115 si vive lo stesso.

Canale Youtube

Commenta

state parlando di un mondo idealizzato..aiutate i player nuovi, seguiteli, insegnate..
      spiacente, ma le persone che si comportano cosi sono davvero poche.. certo è un aspetto che dev'essere libero.. posso garantire che Euge è uno di questi.. da e ha dato aiuti consistenti.. altri invece che si ritengono benefattori, ho potuto vedere di persona l'aiuto offerto.. una lrc 100% WAOOOO..

smettete di usare l'ipocrisia, di fare discorsi , son belli, ma son solo discorsi..
      a me sta bene cosi, fate un cambiamento? oky ne prendo atto gioco e mi diverto ugualmente.. nn sto a criticare ne a piangere, ne a fare minacce, se nn cambiate smetto.. chissene...

c'è poi chi parla di azzerare le sop di levare o depotenziare i pg.. ma state scherzando? le sop, me le son pagate... nn vi sta bene? fate cosi delettate i pg e rimacrateli se vi divertite.. la verità è che cambierebbe poco, perchè avreste comunque i soldi per ripotenziarlo tempo 0..

parliamo della maggioranza dei players.. quelli che nn hanno un pg sgravo, quelli che raccimolano come possono k per comprare un monile, un pezzo di armour..
      quelli che per avere l'infinity che voi avete comprato in stock a prezzi ridicoli, e lo urlo anche, RIDICOLI, a cifre 500k /5kk idem per le hooded... devono lavorare un anno per raccimolare 25KK .. e tutto nn perchè nn ce ne sono in giro, ma solo perchè molti old player ne hanno una cassa piena aspettando che si alzi ancora il prezzo..
      conosco uno che ne ha 35 di infinity... posso solo dire che schifo..

il delay delle sop? mi sta bene anzi meglio.. è da vedere il mercato come si comporterà.. potrebbe esserci da una parte un aumento di prezzo per la difficoltà nel reperirle, dall'altra un abbassamento perchè se il tempo passa e nn le si vende sparirebbero.. chi vivrà vedrà..

siete sempre i soliti a criticare, in tutti i casi sembrate l'opposizione, niente idee solo dar contro.. oky è l'italia...

tornando al discorso iniziale.. un nuovo player dev'essere aiutato.. ma tutti puntano al guadagno.. io feci un vendors con prezzi insulsi per i nuovi player.. dite che è servito? no perchè ovviamente i prezzi erano talmente bassi che anche chi nn era nuovo comprava.. è come rubare ai poveri..giusto ieir uno nuovo a luna spammava e ciedeva aiuto.. eravate in 40 li.. son stato dieci minuti a veder la situazione.. c'è chi chiedeva anche il saldo..lui chiedeva aiuto e gli altri player si facevano i ca22i propri chiaccherando.. sommate le difficoltà iniziali, il trauma nel vedere tt away a macrare qualche cosa, e nn esser nemmeno considerati da quelli on.. anzi spesso come è capitato a me si tende ad approffitarsene dei new.. io mi ricordo ancora il mio primo giorno.. hooded nuova.. avevo la fila di player che attirati dalla mia tag di new, venivano a proporre scambi inutili.. ti do questa lrc 100% in cambio della tua hooded.. con questa rientri della spesa perchè nn consumi piu reagenti.. e cosi è ancora..
      cominciamo a discriminare sti accattoni.. il game andrà meglio.. puniamo i bimbim***** che tentano di lamerare.. anzichè stare a fare nuovi fix o proporre idee nuove, puniamo sti qua.. che con i loro tentativi distruggono mesi di game altrui invogliando all'addio..(ieri han provato a vendermi dei guanti pigmentati blu al posto degli inquisitor..)

io l'aiuto lo do, quel nuovo player ora ha un equip che avrebbe raccimolato in un bel po di ore.. ho dato accesso a casa mia per macrare le stat/ e consigli su come alzare le skill.. sperò che possa giocare e crescere senza troppi intoppi, cosi un domani ci sarà un altro player a popolare sto shard..

il mercato varia.. momenti in cui è alto momenti in cui è basso ci sta.. ma per gli arte di tokuno, evento che nn tutti han visto, ma che molti han fatto prendendo anche 1200 artefatti, o premi old che oggi si rivendono è una cosa che contribuisce più di tante altre a rovinare il mercato..

pvp? son stato invogliato..ho fatto anche tre pg differenti.. ho accantonato l'idea.. ovviamente nn si parte con pg sgravo..ma di farmi rompere le @@ da esaltati nn ne avevo voglia..gente che reskilla 10 volte solo perchè può dire: scusa ma avevo bisogno di insure..oppure per un kill.. oppure per gasarsi e dire che è sgravo.. andate a ca**re, se il pvp va male, la colpa principale è dei players.. che nn hanno scrupoli o un etica..che comunque sia portano avanti un metodo che cura solo i propri interessi.. se vedete uno nuovo al gate di britain che spamma sono nuovo del pvp, faccio tentativi, nn dico di nn attaccarlo.. ma evitate di fare 10 Vs 1..perchè da parte del nuovo diventa snervante, e da parte vs invece ridicolo..

per assurdo il player più criticato si è anche dimostrato tra i meno peggio..parlo di sifo.. scontro 1 vs 1 ha anche gattato per il ress e nn ha fatto resskill ne loot di pozze o altro..

vado a mangiare.. ciao a tutti
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

A me questi nuovi fix (LL annullate totalmente a parte) piacciono, anche perchè sono arrivati in concomitanza con l'affluenza di nuovi pg da altri lidi, questo significa che fino all'altro ieri 110 e 115 andavano quasi tutte quotidianamente nel trash delle sop e tenevamo solo le 120; da oggi dobbiamo ritornare a selezionare le 110 e le 115 da trashare e non dare 120 a buffo.
        Questo siginifica 2 cose: tornare a fare champ davvero per le sop e fare in modo che i nuovi si affezionino di più al game vivendo una scalata graduale verso il top e non partire, come di recente successo, con sos, sop 120 magari un armor mr lmc full 70 da tanker e poi smettere in meno di 1 mese perchè gli stimoli son finiti.
        Per chi critica e mette in mezzo i nuovi pg, eccetera: negli ultimi 4 giorni abbiamo istruito su come funziona il nostro shard alcuni pg nuovi, e tutta la giornata di ieri a spiegare cosa fossero i nuovi fix, e nessuno di loro s'è spaventato o altro, anzi.....
        sigpic
        AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Io nn ho capito. Ma le casse dei dng son sistemate o no? io finora nn ne ho trovate..

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
          UOD LAMER LIST
          ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
            Io nn ho capito. Ma le casse dei dng son sistemate o no? io finora nn ne ho trovate..
            No, devono ancora essere generate. Quando è tutto pronto te ne accorgerai subito, le casse statiche saranno tutte chiuse (e vuote alla prima apertura), mentre quelle che spawnano appariranno nei posti della guida di uostratics.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              state parlando di un mondo idealizzato..aiutate i player nuovi, seguiteli, insegnate..
              spiacente, ma le persone che si comportano cosi sono davvero poche.. certo è un aspetto che dev'essere libero.. posso garantire che Euge è uno di questi.. da e ha dato aiuti consistenti.. altri invece che si ritengono benefattori, ho potuto vedere di persona l'aiuto offerto.. una lrc 100% WAOOOO..

smettete di usare l'ipocrisia, di fare discorsi , son belli, ma son solo discorsi..
              a me sta bene cosi, fate un cambiamento? oky ne prendo atto gioco e mi diverto ugualmente.. nn sto a criticare ne a piangere, ne a fare minacce, se nn cambiate smetto.. chissene...

c'è poi chi parla di azzerare le sop di levare o depotenziare i pg.. ma state scherzando? le sop, me le son pagate... nn vi sta bene? fate cosi delettate i pg e rimacrateli se vi divertite.. la verità è che cambierebbe poco, perchè avreste comunque i soldi per ripotenziarlo tempo 0..

parliamo della maggioranza dei players.. quelli che nn hanno un pg sgravo, quelli che raccimolano come possono k per comprare un monile, un pezzo di armour..
              quelli che per avere l'infinity che voi avete comprato in stock a prezzi ridicoli, e lo urlo anche, RIDICOLI, a cifre 500k /5kk idem per le hooded... devono lavorare un anno per raccimolare 25KK .. e tutto nn perchè nn ce ne sono in giro, ma solo perchè molti old player ne hanno una cassa piena aspettando che si alzi ancora il prezzo..
              conosco uno che ne ha 35 di infinity... posso solo dire che schifo..

il delay delle sop? mi sta bene anzi meglio.. è da vedere il mercato come si comporterà.. potrebbe esserci da una parte un aumento di prezzo per la difficoltà nel reperirle, dall'altra un abbassamento perchè se il tempo passa e nn le si vende sparirebbero.. chi vivrà vedrà..

siete sempre i soliti a criticare, in tutti i casi sembrate l'opposizione, niente idee solo dar contro.. oky è l'italia...

tornando al discorso iniziale.. un nuovo player dev'essere aiutato.. ma tutti puntano al guadagno.. io feci un vendors con prezzi insulsi per i nuovi player.. dite che è servito? no perchè ovviamente i prezzi erano talmente bassi che anche chi nn era nuovo comprava.. è come rubare ai poveri..giusto ieir uno nuovo a luna spammava e ciedeva aiuto.. eravate in 40 li.. son stato dieci minuti a veder la situazione.. c'è chi chiedeva anche il saldo..lui chiedeva aiuto e gli altri player si facevano i ca22i propri chiaccherando.. sommate le difficoltà iniziali, il trauma nel vedere tt away a macrare qualche cosa, e nn esser nemmeno considerati da quelli on.. anzi spesso come è capitato a me si tende ad approffitarsene dei new.. io mi ricordo ancora il mio primo giorno.. hooded nuova.. avevo la fila di player che attirati dalla mia tag di new, venivano a proporre scambi inutili.. ti do questa lrc 100% in cambio della tua hooded.. con questa rientri della spesa perchè nn consumi piu reagenti.. e cosi è ancora..
              cominciamo a discriminare sti accattoni.. il game andrà meglio.. puniamo i bimbim***** che tentano di lamerare.. anzichè stare a fare nuovi fix o proporre idee nuove, puniamo sti qua.. che con i loro tentativi distruggono mesi di game altrui invogliando all'addio..(ieri han provato a vendermi dei guanti pigmentati blu al posto degli inquisitor..)

io l'aiuto lo do, quel nuovo player ora ha un equip che avrebbe raccimolato in un bel po di ore.. ho dato accesso a casa mia per macrare le stat/ e consigli su come alzare le skill.. sperò che possa giocare e crescere senza troppi intoppi, cosi un domani ci sarà un altro player a popolare sto shard..

il mercato varia.. momenti in cui è alto momenti in cui è basso ci sta.. ma per gli arte di tokuno, evento che nn tutti han visto, ma che molti han fatto prendendo anche 1200 artefatti, o premi old che oggi si rivendono è una cosa che contribuisce più di tante altre a rovinare il mercato..

pvp? son stato invogliato..ho fatto anche tre pg differenti.. ho accantonato l'idea.. ovviamente nn si parte con pg sgravo..ma di farmi rompere le @@ da esaltati nn ne avevo voglia..gente che reskilla 10 volte solo perchè può dire: scusa ma avevo bisogno di insure..oppure per un kill.. oppure per gasarsi e dire che è sgravo.. andate a ca**re, se il pvp va male, la colpa principale è dei players.. che nn hanno scrupoli o un etica..che comunque sia portano avanti un metodo che cura solo i propri interessi.. se vedete uno nuovo al gate di britain che spamma sono nuovo del pvp, faccio tentativi, nn dico di nn attaccarlo.. ma evitate di fare 10 Vs 1..perchè da parte del nuovo diventa snervante, e da parte vs invece ridicolo..

per assurdo il player più criticato si è anche dimostrato tra i meno peggio..parlo di sifo.. scontro 1 vs 1 ha anche gattato per il ress e nn ha fatto resskill ne loot di pozze o altro..

vado a mangiare.. ciao a tutti
              up in tutto e per tutto..sopratt nella parentesi pvp!

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
                No, devono ancora essere generate. Quando è tutto pronto te ne accorgerai subito, le casse statiche saranno tutte chiuse (e vuote alla prima apertura), mentre quelle che spawnano appariranno nei posti della guida di uostratics.
                Cosa sono ste casse? Che danno? Dove spawnano? Come funzionano? :O
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  Cosa sono ste casse? Che danno? Dove spawnano? Come funzionano? :O
                  Le casse statiche danno paccottiglia, quelle spawnabili oro e item magici in base al loro livello, le info su stratics erano parecchio datate, quindi non sorprendetevi se non corrispondono al 100%.
                  In teoria quelle di 3° e 4° llivello dovrebbero garantire gain sopra i 95 di lockpicking.

Commenta

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
                    Le casse statiche danno paccottiglia, quelle spawnabili oro e item magici in base al loro livello, le info su stratics erano parecchio datate, quindi non sorprendetevi se non corrispondono al 100%.
                    In teoria quelle di 3° e 4° llivello dovrebbero garantire gain sopra i 95 di lockpicking.
                    ma se io lockpick la ho macrata con le casse dei dungeon piu di un anno fa come fanno a implementarle se ci sono gia? :O

Commenta

e basta a dire che i nuovi players sono svantaggiati con i fix, è na stronzata. ho iniziato a giocare nel 2006 sul serio e in 6 mesi stavo full soppato e equippato per i tempi. ho smesso di giocare regalando tutto e deletando account, ho ripreso a giocare con una lrc e 50k e in 3 mesi avevo 2 pg sgravati.
                      il problema non è il costo delle sop o arte per i nuovi, ma il fatto che non sanno come muoversi, cosa fare e prezzi di mercato. basta dare due dritte e i soldi si fanno al volo, tra bod, risorse, quest heartwood, quest brit/vesper, il tutto con una lrc XD
                      il problema di uo per i nuovi è solo questo, gli altri game sono immediati, template già fatti solo da livellare, quest che ti spiegano cosa fare e dove andare. qua entri nudo con 1k e non sai manco che se non vai a luna non trovi nessuno XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        2 nn ho cancellato io il post
                        Il post te l'avevo cancellato io perche' avevo pensato che fossi impazzito del tutto. E invece ritrovo scritto

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali
                        Ma ti rendi conto o no di quello che stai dicendo? Volente o nolente noi dello staff cerchiamo di fare la scelta giusta, di certo non cerchiamo di fare fix per farvi un torto, anzi. A volte ci riesce bene, a volte ci riesce peggio, ma resta di fondo la volonta' di portare avanti un progetto per il divertimento di tutti...

E DEVO LEGGERE FRASI DEL GENERE?

Sul serio non ho parole. Resto inorridito di fronte a determinate persone. Non mi spreco neppure a bannarti, ti reputo una persona cosi' vuota che non meriti attenzioni.

Amdir

Edit: per gli altri... datevi una calmata, dopo questa uscita la pazienza dello staff e' ai minimi sindacali...
                        Ultima modifica di Amdir; 11-03-2011, 16:07.

Commenta

vorrei dire la mia
                          premettendo che gioco a ultima online da quasi 8 anni di cui 7 su questo shard, ritengo che ci sono molte riflessioni giuste fatte in quest 3D tra cui il discorso di oggetti old...

posso dire che la mia esperienza riguardo i giochi online è alquanto completa poichè ho giocato a svariati GDR online di ogni tipo (escluso W0W per il momento), e ci sono delle differenze che vanno ben considerate tra "gli altri giochi online" e ultima, considerando che si è parlato molto di nuovi che lasciano il gioco dopo poco tempo (e parliamo di ultima online non solo di uodreams).

Tra le varie differenze possiamo dire che di positivo c'è che il gioco non necessità di "shopper" ovvero di persone che pagano euri (e tanti) per ottenere items che normalmente non è possibile avere, questo da la possibilità ai nuovi di poter ambire a certi items (es. artefatti di doom) senza dover essere obbligati sbattersi in giro per mettersi da parte svariati kk per comprarlo, il gioco è anche abbastanza completo e vario, ci sono tanti mondi da esplorare, puoi realizzare tantissimi template e si è liberi di fare praticamente di tutto...

MA manca uno scopo vero e proprio!! e da qui iniziano i contro di questo gioco rispetto a molti altri a cui ho giocato durante questi 8 anni (contemporaneamente a uo)

In questo gioco chi ha iniziato a giocare tempo fa è sfacciatamente avvantaggiato rispetto a un player nuovo... iniziamo con il discorso sop (sia chiaro che non stò criticando l'uscita di questi fix li stò solo analizzando), abbiamo old player che si sono fatti il mazzo 8 anni fa per avere le skill a 120, perfetto! ma quanti rimangono di questi individui che hanno finito COMPLETAMENTE i propri pg prima dell'arrivo dei fix che hanno stravolto il gioco? poi abbiamo quelli che fino a 3 giorni fa potevano tranquillamente farsi i giri a champ sulle LL e droppare 12 sop tra cui molte 120... adesso si ritorna ai vecchi tempi, dove droppare una sop decente diventa impossibile, sia per la % di uscita sia per i pk che inizieranno a vivere nei dungeon del barra e affini, il che sinceramente è qualcosa che mi piace, visto che mi riporta ai vecchi tempi, ma così avvantaggiamo solo i vecchi player che hanno avuto il tempo di sopparsi equipparsi sossarsi e qualsiasi altra cosa sia possibile "*arsi", che vanno in giro in gruppi esagerati per IMPEDIRE agli altri di crescere... non siamo ipocriti, il pk che va a raidare champ spesso non ha bisogno di sop o skull (tra l'altro del barra ), che se così fosse prenderebbe il pvm e se li farebbe i champ, ma viene esclusivamente per rompere le scatole e impedire di finire il champ in questione, in modo da poter arricchire loro stessi e impoverire gli altri che saranno obbligati a comprare le sop dei propri champ, dove magari hanno perso fior di k in insured poichè alle prime armi... ma chiudiamo questa piccola parentesi prima che mi dilunghi troppo =) e torniamo a noi.

dicevamo che questi fix sulle sop sono apprezzabili in quanto rende più difficile farsi un pg soppato a 120 (o anche solo a 115 considerando il pk selvaggio che ne conseguerà) portando, quindi, la gente a restare più tempo in game per poter completare il proprio pg, rendono però svantaggiati i nuovi che dovranno fronteggiare la presenza di old player che hanno già tutto, perchè gli è stato reso tutto molto più facile, oltre ad avere un'esperienza maggiore nel gioco dovuta alla maggior presenza.
                          Questo in altri giochi non succede... uno che inizia a giocare appena il server apre rispetto a quello che ha iniziato da poco non ha nessun vantaggio se non dovuto dall'esperienza personale che gli porta a conoscere meglio gli items del gioco, le regole, i "trucchi" e via dicendo... e raramente si ritrova con super mega iper oggetti che venivano regalati mesi/anni prima e che adesso costano uno sproposito perchè in tutto il gioco ce ne sono solo 3 esemplari...

Prima ho anche detto che in questo gioco manca uno scopo senza però specificare meglio la cosa... molti di voi hanno giustamentissimamente detto che c'è chi dopo 1 mese se ne va perchè ha già tutto... è vero, infatti bisognerebbe rendere il pvm più "impegnativo" lasciando stare per un attimo il pvp che il nuovo arrivato non fa...
                          con questo non intendo dire che bisogna rendere le classi impossibili da giocare com'è successo con il tamer ma di rendere i boss più forti e meno dropposi... io (come molti altri) con lo stesso pg sono tranquillamente in grado di far fuori in circa 10 minuti dread horn, melisande, ciccione, interred e travesty... e da quest'ultimo droppai in 2 giorni 3 crimson uccidendo il boss si e no 5 o masimo 6 volte vi pare una cosa normale? ovvio che il nuovo si stufa di giocare, droppa tutto subito e quello che non gli serve lo vende finchè il mercato non diventa saturo e nessuno compra più nulla... nota positiva è invece doom... i boss sono difficili da uccidere in solitaria (benchè non impossibili) e il drop è molto basso con possibilità di droppare anche cavolatelle come il ring of elements... questo significa che il pg dovrà aspettare parecchio prima di poter droppare un bel totem o un hom (se mai dropperà), invogliando l'utente a continuare a giocare con lo scopo di potenziarsi ancora di più, o di trovare un oggetto che ha particolarmente desiderato anche solo per arredarci casa (come nel mio caso con il ring of elements... il mio primo, e unico -.-, drop di doom su questo shard in 7 anni)

Altro punto contro sono, come è stato accennato, gli items "secolari" appartenenti ad eventi unici e irripetibili, come la quiver of infinity o la staff of pyre ecc.. ecc..
                          alcuni di questi oggetti (come la quiver) sono prendibili tramite quest points, che però si ottengono solo durante le quest organizzate dai quester, che non sono sempre alla portata di tutti sia per un fattore di orari sia per un fattore di difficoltà (ora non stò criticando quest e quester, anche perchè credo che non ci sia molto da criticare a riguardo, faccio solo presente che il metodo per ottenere qp è da rivedere leggermente), altri oggetti invece (come la staff of pyre e altri arte dell'evento di magincia) non sono più ottenibili in alcun modo e questo crea svariati rosik ai nuovi arrivati (e non) che si vedono davanti oggetti irraggiungibili perchè non sono in vendità non sono droppabili o costano l'ira di Amdir... Con questo non dico che non bisogna mettere in palio oggetti di questo tipo durante le quest ma dico di fare un qualcosa tipo quella che è stata fatta con il trinket... ovvero, l'items è stato donato durante una quest (non so come, visto che non ero presente ma ho capito che non è stato facile)... ottimo, per quei poveri mentecatti che non sono riusciti ad ottenerlo è stato realizzato un evento in cui era possibile ottenerli... fantastico... l'unica pecca forse è stata quella di limitare l'evento a 30 trinket piuttosto che di lasciarlo "perenne" abbassandone però il dropping in maniera selvaggia, e magari cambiando il sistema per ottenerlo, esempio creare un boss particolarmente cazzuto, impossibile in alcun modo da poter fare in solitaria, che ha una percentuale di uscita relativamente bassa del trinket, in questo modo si creeranno uscite di gilda per affrontare l'immane bestia, portando le gilde a cercare sempre più utenti con cui abbattere il mostro più velocemente, dando così anche uno scopo maggiore ai nuovi arrivati di rimanere.

Con questo direi che è il caso di concludere... chiedo scusa se il discorso può sembrare un pò sconnesso ma non sono (e si capisce) un gran postatore nei forum ma questa dovevo proprio dirla... Aggiungo solo una riflessione sullo stile dello shard ed infine una mia richiesta personale riguardante uno dei vari fix...

Riflessione:
                          lo shard si è sempre distinto tra gli altri poichè è il primo tra gli shard italiani e cerca di essere il più osi style possibile, ma, benchè non abbia un account sul server osi, è chiaro che ormai l'osi style si è andato leggermente perso e tornare indietro non è cosa molto fattibile... propongo quindi di abbandonare questa cosa dell'osi style e rendere il server leggermente più custom secondo le esigenze dei vari player... non dico di stravolgere completamente il gioco come in altri server, semplicemente di adattarlo meglio a quelli che sono gli stili delle persone che vi giocano... tenendo solo spunto dal server osi, ad esempio: manteniamo le città come sono... teniamo le % di drop come piaciono a noi e non come le decidono altri gm che hanno un diverso numero di player con diverse abitudini e diverse mentalità... popoliamo i dungeon in disuso come wrong con mob particolari come (è solo un'idea) un super juka che lascia un bel drop (non necessariamente artefatti sgravi)... la luck sull'altro server è diventata obsoleta? noi ce la teniamo, ci piace andare in giro con armor in spined luck 1200 ress 0 pur di avere la possibilità di droppare un arco sgravo da un hiryu o da una ww...

Richiesta personale:
                          eliminate il delay delle sop... ci sono scemi come il sottoscritto che amano tenere le proprie sop come arredamento e/o come indice di "cazzutaggine" o semplicemente preferiscono tenersele in vista di nuovi pg da crearsi... alla fine, come molti hanno detto, il delay non risolleverà il mercato delle sop, indubbiamente lo farà il fix sulle LL e sulle % ma questo fix sarà semplicemente in grado di rompere le scatole...

P.s.
                          se avete necessità di scripter c# mi rendo volontario come consulente freelance (uso C# per lavoro)
                          in game: Dragonia of Sun

Commenta

Trovo che questo fix sia stato molto utile perchè ora le SOP hanno un loro valore e il tamer può essere utilizzato come prima.

Commenta

Originariamente inviato da bettone Visualizza il messaggio
                              Trovo che questo fix sia stato molto utile perchè ora le SOP hanno un loro valore e il tamer può essere utilizzato come prima.
                              usato come prima quando? XD
                              non è cambiato praticamente niente, solo il fatto che va in guard

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

matteomassone ha detto delle sacrosante verità, non posso che complimentarmi.
                                Per quanto riguarda il tamer non è cambiato nulla, è sempre un pg inutile in pvm, poiché passa il 95% del tempo a curare se stesso perché il mob continua ad attaccarlo ed il restante 5% a ressarsi perché crepa.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                                X