annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morto a Luna

ragazzi....
    mo mi son rotto!
    è la 5^ volta che mi ritrovo morto a luna, nella stanzetta del tailor

invito il buontempone a smetterla, altrimenti prenderò provvedimenti....

i pet vanno liberati da altre parti, non a luna per rovinare il gioco degli altri
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Hai sicuramente molta più esperienza di me, però ti consiglio di mettere l'opzione di razor per vedere chi è che lo fa...credo che cmq se non viene colto sul fatto non si possa fare nulla, ma magari può esser tenuto un pò sotto controllo ^^

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Hai sicuramente molta più esperienza di me, però ti consiglio di mettere l'opzione di razor per vedere chi è che lo fa...credo che cmq se non viene colto sul fatto non si possa fare nulla, ma magari può esser tenuto un pò sotto controllo ^^

Visa
      Visa quell'opzione e' inutile perche fa screen quando muore qualcun'altro e non tu

Commenta

Dal giornale non si riesce a risalire?
        Altri modi??
        Forse e' meglio cambiare e andare in altri posti

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Potrebbe essere anche un cogildaneo o alleato che ti fa lo skerfone
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

no anche da noi è capitato a nick.. e nn centra nessuno della gilda.. è qualche bimbo turbato mentalmente che si diverte..
            ICQ 579630104
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
              Dal giornale non si riesce a risalire?
              Altri modi??
              Forse e' meglio cambiare e andare in altri posti
              Da un po' di tempo vedo la gente in giro che stama i pet (anche al villaggio heartwood) approfittando delle guardie che non li uccidono.

Anche se nel journal apparisse il nome, comunque potrebbe essere in incognito e inoltre deve essere colto sul fatto da un GM. Bisognerebbe avere la fortuna che rispondano immediatamente al page e vedano a chi apparteneva il pet, prima che venga ucciso. Cosa pressochè impossibile ovviamente.

L'unica cosa da fare sarebbe sistemare le guardie.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Da un po' di tempo vedo la gente in giro che stama i pet (anche al villaggio heartwood) approfittando delle guardie che non li uccidono.

Anche se nel journal apparisse il nome, comunque potrebbe essere in incognito e inoltre deve essere colto sul fatto da un GM. Bisognerebbe avere la fortuna che rispondano immediatamente al page e vedano a chi apparteneva il pet, prima che venga ucciso. Cosa pressochè impossibile ovviamente.

L'unica cosa da fare sarebbe sistemare le guardie.
                O evitare di stare afk a macrare
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

autocensura
                  Ultima modifica di ciurry; 31-01-2011, 14:06.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    O evitare di stare afk a macrare
                    Per il mio worker basta un beetle e in 3 secondi sono morto. Anche se non sono afk
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Il problema principale riguarda le guardie,sistemato il problema qst bambocci non avranno più modo di divertirsi ^_^

Povero Ciurry ora per giocare sarà costretto a fare pvm..ahahahah..scherzo..effettivamente anche se è una scelta di gioco discutibile,ha tt il diritto di poterlo fare in santa pace.

p.s.:autocensura in ritardo :P ho letto che davi del procione a Dj amix..ahahahah (pardon ma oggi sn in vena di scherzare)

Commenta

veramente a me e a nick è capitato mentre facevamo gate.. quello nn è macrare away^^
                        ICQ 579630104
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ma come mai han tolto le guardie scusate?
                          E' un procedimento molto complesso rimetterle?
                          Giusto per sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Povero Ciurry ora per giocare sarà costretto a fare pvm..
                            p.s.:autocensura in ritardo :P ho letto che davi del procione a Dj amix..ahahahah (pardon ma oggi sn in vena di scherzare)
                            mi sono autocensurato perchè on avevo voglia di polemiche....non sembra, ma sono un pacifista :P
                            chiedo scusa al procione

la mia situazione è questa: lavoro, bimba piccola, moglie rompina= momenti x me inesistenti

se non sto away su uod, non sto su uod

mi piacerebbe tanto fare pvm, ma quando ho 1 oretta per me e piglio il war, solitamente dopo 10 minuti devo già staccare perchè ce n'è sempre una (l'ultima: allarme cacca)!

ultimamente sono riuscito ad arrivare dal ciccio.....30 minuti x fare i reagenti (xkè lo skull non mi esce mai ed ho 200 legs?!!?!?!?!), entro......esco xkè la bimba piange e sono solo in casa

SIGH!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                              mi sono autocensurato perchè on avevo voglia di polemiche....non sembra, ma sono un pacifista :P
                              chiedo scusa al procione

la mia situazione è questa: lavoro, bimba piccola, moglie rompina= momenti x me inesistenti

se non sto away su uod, non sto su uod

mi piacerebbe tanto fare pvm, ma quando ho 1 oretta per me e piglio il war, solitamente dopo 10 minuti devo già staccare perchè ce n'è sempre una (l'ultima: allarme cacca)!

ultimamente sono riuscito ad arrivare dal ciccio.....30 minuti x fare i reagenti (xkè lo skull non mi esce mai ed ho 200 legs?!!?!?!?!), entro......esco xkè la bimba piange e sono solo in casa

SIGH!!!
                              ti posso consigliare la briscola online?
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                              X