Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morto a Luna
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioNon ti conviene cambiare Tailor? A Luna ogi tanto capita, ma in fondo in ogni città puoi consegnare bodIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Non capisco questo genere di divertimento... Potri capirlo se ci fosse un ritorno di qualche tipo, ma così... Ma non si potrebbe togliere la possibilità di rilasciare i pet all'interno delle città?Jay
ICQ 640163493
"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza."
Edsger Dijkstra
Lista Lamer di UOD
Commenta
-
Originariamente inviato da JollyJay Visualizza il messaggioNon capisco questo genere di divertimento... Potri capirlo se ci fosse un ritorno di qualche tipo, ma così... Ma non si potrebbe togliere la possibilità di rilasciare i pet all'interno delle città?
p.s. comunque è magnifico vedere un worker che rosika sul forum per aver perso una decina di bod (o qualunque altra cosa stesse facendo)
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiop.s. comunque è magnifico vedere un worker che rosika sul forum per aver perso una decina di bod (o qualunque altra cosa stesse facendo)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiomi sono autocensurato perchè on avevo voglia di polemiche....non sembra, ma sono un pacifista :P
chiedo scusa al procione
la mia situazione è questa: lavoro, bimba piccola, moglie rompina= momenti x me inesistenti
se non sto away su uod, non sto su uod
mi piacerebbe tanto fare pvm, ma quando ho 1 oretta per me e piglio il war, solitamente dopo 10 minuti devo già staccare perchè ce n'è sempre una (l'ultima: allarme cacca)!
ultimamente sono riuscito ad arrivare dal ciccio.....30 minuti x fare i reagenti (xkè lo skull non mi esce mai ed ho 200 legs?!!?!?!?!), entro......esco xkè la bimba piange e sono solo in casa
SIGH!!!
Di certo non godo se ti segano afk e chi lascia il beetle oltre ad essere "lamer" meriterebbe una bella jail,ma lamentarsi perchè si è stati uccisi afk non lo trovo altrettanto corretto,ma non intendevo colpirti minimamente.
Di certo non mi offendo per un "procione" però mo sono curioso di sapere che cosa avessi scritto perchè purtroppo non ero a casa nel pomeriggio e sono rincasato da poco.
Se ho scritto quel post è solo una piccola provocazione verso chi macra milioni e milioni di cose (tipo chi macra e nemmeno gioca ) e diciamo di certo non migliora l'economia dello shard.Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 21:44.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe ho scritto quel post è solo una piccola provocazione verso chi macra milioni e milioni di cose (tipo chi macra e nemmeno gioca ) e diciamo di certo non migliora l'economia dello shard.
:*Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe ho scritto quel post è solo una piccola provocazione verso chi macra milioni e milioni e diciamo di certo non migliora l'economia dello shard.
E soprattutto non gioca Lo facciamo tutti, però dobbiamo tutti riuscire a giocare di più altrimenti la nostra ricchezza varrà a poco...
Ps Doom com'è andato esame?
PER TORNARE IT
Ciurry, la serenità del tuo operare sarà da oggi garantita dal vecchio ordine. Quando l'oscurità prova ad affacciarsi su Sosaria, I Custodi lottano in difesa dell'ordine.
http://forum.gamesnet.it/f851/sfida-...saggio-584730/
Onore e gloria.
Visara Il CustodeVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPs Doom com'è andato esame?
..
Ora sono distrutto fisicamente e pure mentalmente.
DooM il WC
Se mi provochi un'altra volta ti metto un kit heartwood al posto del WC, la mattina quando sei troppo rimbambito per accorgerti dove stai per poggiare le tue chiappette
:*
Dannato Vash :*
p.s. Visara rifate la roba lì che picchiate chi passa per il passaggio....nel 2004 era bellissimo sverginare il passaggio e poi menarsi con i KP!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEh mo vedemo....se prendo pure 18 lo accetto perchè è un esame pesante tra bilanci e rendiconto vari.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. Visara rifate la roba lì che picchiate chi passa per il passaggio....nel 2004 era bellissimo sverginare il passaggio e poi menarsi con i KP!!!
Cmq l'idea è un pò quella e un pò fare una trammel war che però sia abbastanza limitata nella partecipazione in modo da non intaccare il pvp...
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioAnche tu economista/aziendalista?
Visa
Purtroppo la parte di bilancio è quella che mi mette più in crisi perchè su alcune cose è davvero illogica(rispetto alla mia idea ovviamente,ma credo di essere abbastanza razionale )per tutto resto non ho problemi di sorta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta