So per certo che capiterai qualche volta, anche se sporadica, quindi, almeno per quanto riguarda UODreams, ARRIVEDERCI Maelozzo!
Un onore giocare con te te lo dice "unu de Fulignu" ^_^
Ciao Maelstrom [SDF] dal tuo amico, alleato e coetaneo (pił o meno) Xardas [PP]!
Mandri: C'č un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello č passata alla rai
Ewi: Vabbč...Mandri č passato minax!
Eh si, ho una certa etą e gli impegni della vita cominciano a farsi sentire
Mi vedrete loggare molto sporadicamente quando avrņ tempo.
Avrei tante cose da dire e tante persone da salutare, ho cercato di racchiuderle in un Video <- dateci uno sguardo se avete 2 minuti
Una cosa sola vi dico a tutti, dal primo all'ultimo, dal compagno di gilda al perfetto sconosciuto, dall'amico al nemico, dal niubbetto di heaven al pił sgravo dei pro:
GRAZIE!
Un'esperienza che rimarrą per sempre dentro di me.
P.S.
Grazie Staff
meal grazie a te.... dai ci vediamo su ts non appena loggherai per fare le quest.. XD
buon rl
Ciao Mael, mi mancherą giocare con te... Simpatico, disponibile e sempre pronto ad aiutare. Mi spiace di essermi perso i momenti d'oro della SDF e di non aver potuto giocare assieme quando avevi pił tempo da dedicare ad ultima online. Bhč che dire, ci sentiamo quando potrai loggare un oretta quando capita dai.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!
Mael ho appena postato sul forum di gilda sperando che qualcuno mi dicesse che non era vero..Buona fortuna al PVM pił forte che lo shard ricordi il tuo amicuzzo Marco/Parker
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Commenta