Orgoglioso di averne fatto parte agli inizi della mia avventura. Ho passato dei momenti indimenticabili all'interno della Squadra dei Falchi, che purtroppo ora sono soltanto vecchi ricordi.
Grazie Mael di tutto, un augurio di cuore per la tua Real.
Un abbraccio,
Hermione [SDF]
Il video mi ha fatto riflettere su molte cose, grazie.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Sta tutto nella mentalita' delle persone che lo occupano, purtroppo
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Umh? stiamo parlando di persone che occupano lo shard, non che occupavano eh, non sentirti tirato in mezzo
Ciao Delarge
Commenta