annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] Hooded colorabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questi post sono inutili. i gm hanno fatto una scelta e sarebbe inutile quanto incoerente a mio parere fare na cosa del genere.Altrimenti io potrei postare un post analogo e dire che voglio ke tolgano tokuno xkè questa espansione nn mi aggrada...ti sembra una cosa sensata?

p.s. ho votato no tutta la vita!

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
      Spero non fixino mai Doom.....Sarebbe un gran porcata....tutti avrebbero tutto senza la minima fatica....già gli arte ogni giorno che passa calano sempre di più se mettono doom a punti finirebbe totalmente il divertimento....troppo comodo avere tutto subito....faticate e rosikate un pò che vi fa bene
      son perfettamente d'accordo...e ribadisco che chi ha votato si in questo thread sicuramente è gente che rosica xkè vuola la hooded colorata...

ergo smettetela di piagnucolare e compratevela facendo qualche sforzo...senno ogni volta che voglio qualche item sgravo io farò sempre dei post così da bambini...

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]

Commenta

Nono, lasciamole che non si possono colorare se no divento povero..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          invece che far fixare le hooded, mettetevi a fare bod:

Partendo dalla confessione che ho pure io hooded colorata, ho votato no perchè credo che ci debbano essere degli items difficilmente raggiungibili, così che siano da stimolo nel gioco.

Secondo me, più si appianano le differenze, più il gioco diventa noioso....
          gli obbiettivi irrangiungibili non devono essere dati da un fix rimosso "solo in parte" e quindi in mano hai player, ma dati dalla difficoltà del gioco

PS: votato no anche se non ho la hooded colorabile, la normale è sempre la numero uno...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Spero non fixino mai Doom.....Sarebbe un gran porcata....tutti avrebbero tutto senza la minima fatica....già gli arte ogni giorno che passa calano sempre di più se mettono doom a punti finirebbe totalmente il divertimento....troppo comodo avere tutto subito....faticate e rosikate un pò che vi fa bene
            E' un ragionamento sensato. Infatti io credo che Doom e i Kit Runici non verranno mai fixati su uodreams poichè con questi fix "sgravarsi" diventerebbe una cosa molto semplice e questo potrebbe portare i player ad annoiarsi molto presto e quindi abbandonare uo dreams per un altro shard o un altro gioco... E credo che questo non sia l'obiettivo dei gm.
            Se poi pensiamo che per avere i kit runici non c'è bisogno di alcuno "skil" da parte del player ma solo uno script e un pc accesso 24 ore su 24 è facile arrivare alla conclusione che anche armor sgravi arriveranno a costare non più di qualche centinaio di k.

Per quanto riguarda il fix delle hooded colorabili penso che non ci sia ragione di inplementarlo poichè non porta ne un miglioramento del gioco ne porterebbe nuovi player sullo shard, quindi è praticamente inutile per i gm perdere del tempo per fare questo fix.

Commenta

tu sei uno ke ha droppato totem vero ?

Mithrandir

Commenta

voto per le hooded colorate
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                  Perlomeno una motivazione?
                  Ma perche' tu l'hai data?

Amdir

Commenta

Nono amdir vorrei qualche spiegazione su questo più che altro:

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    non le rimetteranno, così come non hanno fixato doom nè i kit da sarto, proprio perchè ormai sono le uniche cose che hanno un pò di valore sullo shard
                    cioè sti 2 fix (il primo overall) nn si faranno mai?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                      E' un ragionamento sensato. Infatti io credo che Doom e i Kit Runici non verranno mai fixati su uodreams poichè con questi fix "sgravarsi" diventerebbe una cosa molto semplice e questo potrebbe portare i player ad annoiarsi molto presto e quindi abbandonare uo dreams per un altro shard o un altro gioco... E credo che questo non sia l'obiettivo dei gm.
                      Un pg te lo fai tenendo acceso il pc, un pg te lo vesti tenendo acceso il pc, il pg lo rendi ricco stando afk o facendo dungeon a nastro senza alcuna limitazione. Risultato? Se non ti metti a fare pvp ti rompi i coglioni dopo manco un mese.
                      Come pensi che quei due fix potrebbero in qualche modo peggiorare la monotonia? Anzi col fix di doom forse si ripopolerebbe e daresti un motivo per farlo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Un pg te lo fai tenendo acceso il pc, un pg te lo vesti tenendo acceso il pc, il pg lo rendi ricco stando afk o facendo dungeon a nastro senza alcuna limitazione. Risultato? Se non ti metti a fare pvp ti rompi i coglioni dopo manco un mese.
                        Come pensi che quei due fix potrebbero in qualche modo peggiorare la monotonia? Anzi col fix di doom forse si ripopolerebbe e daresti un motivo per farlo.
                        delarge forse hai ragione,ma se pensi che tutti quelli che intendono fare pvp decente (praticamente solo i fazionati) ora usano gli arte di fazione e se ne sbattono altamente di doom...che senso avrebbe fixare doom x inondare lo shard di arte n11 che non valerebbero + na cicca sputata?piuttosto non fixare doom manterrebbe la situazione stabile...dato che con gli arte di fazione è già stato rovinato ulteriormente il piacere di fare doom.

prima chi faceva pvp doveva passare x forza da doom..ora a che serve fare doom?

marcobigo@live.it
                        John McLane[EOS]
                        Yasha Marciano[EOS]

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          Nono amdir vorrei qualche spiegazione su questo più che altro:

cioè sti 2 fix (il primo overall) nn si faranno mai?
                          su doom non mi pronuncio perchè penso ci sia anche un lavoro maggiore a livello di scripting oltre che altri fattori

per quanto riguarda i runici del sarto, dopo aver visto fixati solo quelli del fabbro, dato che erano sempre andati di pari passo (sia su osi che sul mantis) penso che abbiano palesemente deciso di non farlo (quantomeno rimandandolo a data da destinarsi)
                          in fondo si trattava solo di modificare le intensità minime e massime, non è un'implementazione nuova come può essere doom "a punti"

uppo comunque delarge: mettere doom a punti farebbe ripopolare un pò il dungeon, e darebbe nuovi stimoli ai player (conosco un sacco di gente che non aspetta altro per nerdarci fino alla psicosi).

infine, non penso sia un problema di "capienza" di item...magari mi sbaglio però
                          Ultima modifica di jack1985; 01-12-2009, 13:28.

Commenta

Secondo me non è giusto che si sia creato un business attorno a un item diventato unico grazie ad un fix. Le hooded dovrebbero essere fixate rendendole tutte del colore standard o permettendone la libera colorazione (perlomeno a pagamento come detto da Cove). Potete dire quello che volete sulla loro ininfluenza sul gioco, ma non potete negare che si sia creato un mercato dietro un fix che ha resi UNICI degli item, così che se uno volesse avere la hooded colorata del colore che desidera dovrebbe per forza adattarsi a un mercato di monopolio non regolamentato.. Se questo porta al raggiungimento della felicità comune votate no.. altrimenti votate sì come la maggioranza ha finora fatto.

Non capisco poi perchè questi sondaggi vengano fatti a posteriori e non prima di fare fix. Attenzione.. Non sto criticando il lavoro dei GM, anzi, guai se non ci fossero! Un po' di dialogo in più però fra utenti e GM però sarebbe piacevole.

Ho detto le mie.. mi piacerebbe sentire le ragioni della controparte, perchè fin'ora ho sentito dire solo che non è un fix fa fare perchè ce ne sono di più importanti.. questa è un'opinione personale e dal sondaggio pare che sia predominante l'idea di chi vorrebbe cambiasse ANCHE questo fatto delle hooded

Pace e bene
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Così poi si creerebbe il Monopolio sulle Hooded Original, Che prima del fix costavano forse 7kk mi pare mentre le "non original" ovvero quelle colorate valevano la metà e più
                              [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                                delarge forse hai ragione,ma se pensi che tutti quelli che intendono fare pvp decente (praticamente solo i fazionati) ora usano gli arte di fazione e se ne sbattono altamente di doom...che senso avrebbe fixare doom x inondare lo shard di arte n11 che non valerebbero + na cicca sputata?piuttosto non fixare doom manterrebbe la situazione stabile...dato che con gli arte di fazione è già stato rovinato ulteriormente il piacere di fare doom.

prima chi faceva pvp doveva passare x forza da doom..ora a che serve fare doom?
                                Per avere ancora qualche obiettivo in un gioco che non ha più nulla da offrire.

Commenta

Sto operando...