annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] Hooded colorabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Per avere ancora qualche obiettivo in un gioco che non ha più nulla da offrire.
    uppo in pieno. doom fixando est.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      P.s.: sono ironico, non lo leggo neppure il thread

Ma perche' tu l'hai data?

Amdir
      fortissimo...dai le risposte giuste senza nemmeno leggere!!!
      Ultima modifica di ciurry; 01-12-2009, 16:23.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Il bello di uo non è avere la hooded **** o il totem, il bello di uo è sperimentare nuove cose. Il bello di uo è giocare, fare nuovi dungeon, fare un pg in grado di girare e segare tutti i tipi di mob. Io faccio anche pvp ma penso che il pvm dia più soddisfazioni. Secondo me i fix vanno fatti, sopratutto doom e l'ultimo dung di ml che manca, per dare più gioco e anche per permettere a chi nn è nerd dentro di avere qualche soddisfazione anche giocando poche ore. Che senso ha ora andare a doom se tanto gli stessi item te li compri stando away? Se io sapessi che doom non è più solo fortuna ma prima o poi paga in soddisfazione allora ci andrei più spesso. Da quando c'è la leggenda dei fix di doom tutti aspettano, tutti mettono da parte i kit barbed in attesa dei fix ai runici... Tutti in attesa. Lo staff dovrebbe dire cosa ha intenzione di fare in merito, con chiarezza, in modo che se anche
        viene fatto diverso da osi e tenuto diverso, amen, lo si sa.
        Son molti anni che gioco ad uo, e ovunque son stato c'è questa paura di sgravare qua e là. Quando magari su osi le cose vengon fatte senza troppi problemi. Il trinket su osi è comune tra i pg, qua no. E appunto non capisco questa paura, visto che teoricamente abbiamo osi da seguire.
        Paura di che? Che un nuovo pg entra a doom e droppa totem? Meglio!! Ho conosciuto tante persone che se ne sono andate per l'impossibilità e per la perdita mostruosa di tempo per droppare questo o quell'altro item.
        Magari un pg che gioca da poco droppa un buon item e allora gratificato rimane a giocare, e di questi tempi qualche pg CHE GIOCA in più non farebbe tanto schifo.
        Ultima modifica di Blakkina; 01-12-2009, 17:00.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

alla fine le hooded sono solo estetica, non voto neanche perchè sto sondaggio è utile quanto una porta senza maniglia, però per doom forse avete capito male voi o ho capito male io, ma sapevo che i "punti" di ogni mob li prende solo il pg che fa il danno maggiore a quel mob... se è veramente così non è che aumentano di tanto gli ar11 in giro perchè: se si fixa -> doom sempre pieno -> difficile avere sempre il danno più alto -> pochi punti -> drop dopo tanto... a questo punto c'è l'obiezione "ma ci sono sempre quelli che nerdano soli soletti la notte"... non saranno più tanto soletti dopo i fix
          ----------

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Un pg te lo fai tenendo acceso il pc, un pg te lo vesti tenendo acceso il pc, il pg lo rendi ricco stando afk o facendo dungeon a nastro senza alcuna limitazione. Risultato? Se non ti metti a fare pvp ti rompi i coglioni dopo manco un mese.
            Come pensi che quei due fix potrebbero in qualche modo peggiorare la monotonia? Anzi col fix di doom forse si ripopolerebbe e daresti un motivo per farlo.
            Mah, non saprei, io personalmente gioco per "Obiettivi"... quando faccio un nuovo pg so che devo avere le skill x e y e indossare gli oggetti w e z per poter poi andare ad ottenere altri oggetti... Se mi danno in poco tempo e facilmente (o peggio da afk) gli oggetti/skills che mi ero prefissato mi annoio immediatamente... Capisco che a molti piaccia vincere facile ma una volta vinto? Passi direttamente al pvp? e anche quello quanto può durare?

Poi non so, tu giochi a world of w_a_r_c_r_a_f_t , chissa quante decine di volte hai dovuto uccidere gli stessi boss per ottenere i badge giornalieri e chissa quante centinaia di volte hai dovuto ripetere gli stessi dungeon e quante migliaia di mostri tutti uguali hai dovuto uccidere per diventare exalted verso tutte le fazioni... Magari di monotonia ne sai più di me e forse hai ragione...

Commenta

mi soffermo solo sul sondaggio...su 100 65 hanno risposto si...mi sembra una buona percentuale...ma io una sola cosa nn capisco,noi popoliamo lo shard,noi lo teniamo vivo xkè anche se dietro c'è un gran lavoro dei gm senza giocatori sarebbe vano...premesso qst mi domando...se lo shard vive x i suoi player xkè l'opinione dei player nn conta un emerito c***o??
              nn ho specificato neanche cosa ho risp al sondaggio...ma credo sia una questione di principio...

Commenta

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                Così poi si creerebbe il Monopolio sulle Hooded Original, Che prima del fix costavano forse 7kk mi pare mentre le "non original" ovvero quelle colorate valevano la metà e più
                Non si creerebbe proprio il monopolio di hooded originali, perchè ognuno deciderebbe liberamente se colorarla o meno conoscendo le conseguenze delle sue azioni.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                mi soffermo solo sul sondaggio...su 100 65 hanno risposto si...mi sembra una buona percentuale...ma io una sola cosa nn capisco,noi popoliamo lo shard,noi lo teniamo vivo xkè anche se dietro c'è un gran lavoro dei gm senza giocatori sarebbe vano...premesso qst mi domando...se lo shard vive x i suoi player xkè l'opinione dei player nn conta un emerito c***o??
                nn ho specificato neanche cosa ho risp al sondaggio...ma credo sia una questione di principio...
                Completamente d'accordo. Come ho già affermato in precedenza, ma voglio ribadirlo è dovere dei player di rispettare le scelte dei GM, ma altrettanto doveroso è da parte dei GM l'ascoltare le proposte dei player, tantopiù in presenza di sondaggi che riassumono le opinioni generali. Dovrebbe esserci più dialogo.

E per favore smettetela di andare OT.. Aprite un altro post rigurardo a Doom..
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  cioè sti 2 fix (il primo overall) nn si faranno mai?
                  Certo che si faranno...

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  da parte dei GM l'ascoltare le proposte dei player
                  Ma io ad ascoltare non ho difficolta' eh Infatti il thread e' aperto. Diverso e' assecondare richieste solo perche' c'e' un poll senza una minima motivazione. Se un giorno aprissero un sondaggio sul tuo ban e l'80% dei voti fosse si, che dovremmo fare? Bannarti? Suvvia

Amdir

Commenta

Ma io ad ascoltare non ho difficolta' eh Infatti il thread e' aperto. Diverso e' assecondare richieste solo perche' c'e' un poll senza una minima motivazione. Se un giorno aprissero un sondaggio sul tuo ban e l'80% dei voti fosse si, che dovremmo fare? Bannarti? Suvvia

Amdir
                    ihihi..sarebbe divertente...a parte gli scherzi credo che cmq si tratta di esempi distanti da loro xkè rendere le hooded colorabili nn danneggerebbe nessuno in modo così drastico cm un ban di un pg...considerando che è una cosa prettamente estetica che nn incide sulla giocabilità...

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      tu sei uno ke ha droppato totem vero ?
                      Dopo 5 anni e mezzo di gioco (anche se questo account non li dimostra causa ban da parte di gwineth e non dei gm) ne ho droppati due di fila circa 2 mesi fa....ma l idea del doom a punti l ho sempre rifiutata....se ti vai a leggere i post dell anno scorso se non ancora prima vedrai che non ho mai accettato questi fix....ho sempre preferito rosikare...ma almeno un obbiettivo lo avevo....ma ora credi che non lo faccio più? se logghi a doom troverai un certo tamer di nome Unforgivable vestito tutto di bianco con la staff of magi e i suoi 2 inseparabili pet night e rune bettle....ecco quello sono io.....di arte di doom ne ho sempre droppati abbastanza (serpent fang la scorsa settimana) e ho appena 100 di luck...è che la gente non ha pazienza e si rassegna subito...ma credimi mettendo sti fix tanto acclamati da qualcuno rovinerebbero ancor di più il game....bello vedere tutti col totem!!! ma va va.....e poi detto francamente ora come ora costa 35kk...se ti metti d impegno li tiri su abbastanza easy....però dropparlo è proprio una gran soddisfazione te lo posso assicurare
                      Almeno che....questi fix potrebbero tornare utili solo se venisse implementato un altro dungeon con simili caratteristiche al doom di oggi....nuovi boss e nuovi artefatti....% di dropp molto basse, e difficoltà aumentata ancor di più...e non come ora che ci sono pg che si fanno l intero giro del dungeon da soli riuscendo a killare qualsiasi mob....allora si che potrebbero mettere i punti a doom...perchè tanti proverebbero sfide più difficili in cooperativa (da soli bisogna essere davvero sgravi) e se ne fregherebbero degli arty 11 ma ben si cercherebbero quelli nuovi e più potenti.....scommetti che creando una cosa del genere la gente si divertirebbe ancora di più?

Commenta

Ho letto uno spunto, monotonia & obiettivi sono pigro lo ammetto, ma se voglio mettermi un obbiettivo è perche lo ritengo possibile.

Saro Lungo.

Io personalmente quando gioco, se ho un obiettivo per quanto sia distante ci provo, ma solo finche penso che sia raggiungibile, su uo esistono obbiettivi dettati solo dalla fortuna questo mi fa cadere le palle.

Esempio, volevo un super ring ecru, ho monopolizzato il mercato per mesi ho consumato ecru per 150kk di valore, ho comprato le ecru prima dei concorrenti, ho venduto le mie ecru a chi faceva un prezzo maggiore del mio, per mandarlo a bagno, eppure non ho ottenuto nulla di quello che cercavo -> ho rinunciato.

Doom, c'è gente che è andata a doom per anni e in mesi non ha droppato nulla, entra un niubbo col sarto fa 2 elmental -> Drop Totem, mi direte: Culo, ok ma con un fix con punti incrementale come sta su osi, si avrebbe la certezza matematica di droppare artefatti, questo motiverebbe la gente a fare doom.

Altro esempio Trinket e quest dungeon, se mi dicessero: Killa 100 per tipo dei seguenti mob:

Boss di doom.
                        Boss ML.

e avrai Trinket, io mi metterei a fare la quest, ci vorra 1 anno, cambiando magari il template + volte, ma l'obbiettivo è raggiungibile, difficile menoso ma concreto.

Conosco gente che ha droppato anche 20 volte e tutte le volte 50qp (neanche 150 o che ne so il libretto), questo fa perdere la voglia alla gente.

Non chiedo obiettivi facili, chiedo obiettivi concreti!

Io la penso cosi su tutto, sops/craft ecc, ma qua vado troppo ot notte.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

purtroppo difficoltà e concretezza non vanno semrpre d'accordo su sto gioco:

se tu mi metti che io al 100% prendo quell'arte anche in 6 mesi,io x 6 mesi faccio solo pvm :\ che risultatio hai?

ora è facile fare PVM,che ce vò?
                          io nn so da quanto giochi ma nel 2004 x prendere il right of loot dovevi esser top damager (fare più danni di tutti) mica lo prendevi pettinando le bambole.

così avrebbe un senso al limite la tua proposta con il right of loot de mo,ma mettere che io 100% pijo quell'arte che vojo è proprio l'errore + grande che uno può fare,perchè tanto significa appunto mettere maggiore difficoltà,quindi poi metterci più tempo,per prendere l'artefatto.

invece il random ti permette di avere sfortuna o fortuna,ma non ti da certezze quindi se vuoi giocare GIOCHI CMQ non ti puoi chiudere.
                          Al limite se non droppi enjoy mercato,xk sennò così lo ammazzi pure il mercato :\
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Amdir
                            Io non trovo giusto che degli item siano diventati unici e perciò abbiano acquisito valore grazie a un fix. Se proprio si avesse dovuto cambiare o si avvisava prima del fix che tutte le hooded sarebbero state rese non colorabili (e quindi ognuno avrebbe potuto decidere di conseguenza se colorarla) o far tornare del colore standard tutte le hooded colorate in precedenza. Altra alternativa possibile che secondo me è da tener presente è quella di Lord of Cove che ricordo proponeva di rendere possibile la colorazione delle hooded a pagamento (toh.. metti 20kk). Questa cosa non scontenterebbe ne chi le ha comprate ne chi le ha vendute in questo periodo nel quale il loro valore è aumentato del 500%.

Ma tornando all'inizio la mia motivazione (dato che chiedevi qual era) è che ci siano degli item unici in giro per lo shard acquisiti non grazie ad un drop, ne grazie a una quest, ma solo per casualità. A mio parere non dovrebbe succedere una cosa così. Se la vostra politica in riguardo è differente mi piacerebbe sapere il motivo e perchè le ipotesi offerte fanno proprio così schifo.

Pace e bene
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Purtroppo x qnt posso essere d'accordo sulla questione che spesso la fortuna faccia da arbitro,credo che diversamente nn è possibile fare...potrei fare mille esempi che farebbero rosikare...ultimamente in 187 meli (ebbene si ormai tengo il conto..) ho droppato sl due modesti colori soliti da 400k circa,un giorno da buon emissary porto dei nuovi gildati x fargli fare esperienza...alla prima meli uno mi droppa l'hairdye gold ed eccoli 9kk...ero contento x il nuovo ma cm rosikavooooo!!la percentuale di fortuna ogni giorno condiziona ogni minima cosa che nn dipende nemmeno dai fix...quindi io direi di nn contestare ogni tipo di fix sopratt qnd qst hanno a che a fare cn il caso..

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Ho letto uno spunto, monotonia & obiettivi sono pigro lo ammetto, ma se voglio mettermi un obbiettivo è perche lo ritengo possibile.

Saro Lungo.

Io personalmente quando gioco, se ho un obiettivo per quanto sia distante ci provo, ma solo finche penso che sia raggiungibile, su uo esistono obbiettivi dettati solo dalla fortuna questo mi fa cadere le palle.

Esempio, volevo un super ring ecru, ho monopolizzato il mercato per mesi ho consumato ecru per 150kk di valore, ho comprato le ecru prima dei concorrenti, ho venduto le mie ecru a chi faceva un prezzo maggiore del mio, per mandarlo a bagno, eppure non ho ottenuto nulla di quello che cercavo -> ho rinunciato.

Doom, c'è gente che è andata a doom per anni e in mesi non ha droppato nulla, entra un niubbo col sarto fa 2 elmental -> Drop Totem, mi direte: Culo, ok ma con un fix con punti incrementale come sta su osi, si avrebbe la certezza matematica di droppare artefatti, questo motiverebbe la gente a fare doom.

Altro esempio Trinket e quest dungeon, se mi dicessero: Killa 100 per tipo dei seguenti mob:

Boss di doom.
                                Boss ML.

e avrai Trinket, io mi metterei a fare la quest, ci vorra 1 anno, cambiando magari il template + volte, ma l'obbiettivo è raggiungibile, difficile menoso ma concreto.

Conosco gente che ha droppato anche 20 volte e tutte le volte 50qp (neanche 150 o che ne so il libretto), questo fa perdere la voglia alla gente.

Non chiedo obiettivi facili, chiedo obiettivi concreti!

Io la penso cosi su tutto, sops/craft ecc, ma qua vado troppo ot notte.
                                Concordo con tutto

Commenta

Sto operando...
                                X