annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    Ma leggi almeno quello che scrivi?Io capisco che ti piace fare il lecchino,ma non sentirti tanto "GRANDE" solo perchè sei d'accordo su sta cosa con lo staff....a parte che sinceramente non mi frega più una mazza dei premi,ormai è acqua passata!
    Dai, non te la prendere..
    Tu invece leggi quello che scrivi e quello che insinui? Mi dai del "lecchino" solo perchè la penso come lo staff, ed al di là di tutto dico una cosa MORALMENTE GIUSTA (che poi non si faccia così, come già detto, non significa che non sia giusto).

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    Lo staff vuole darci meno premi??Ma va bene lo stesso tanto fin'ora nn mi pare di aver ricevuto kissà cosa...
    Ed eccolo, già ricominciano le lamentele celate..

Te dici che lo staff ci fa rigar dritto???Ma dove siamo al militare qua?Bhè siam arrivati alla frutta allora.....
    No, siamo in un gioco GESTITO DA DELLE PERSONE VOLONTARIE, che non traggono alcun profitto e la sai la cosa bella? Lo fanno solo per il nostro divertimento, bello eh? Mi sembra proprio il minimo quindi che le cose debbano essere fatte COME DICONO LORO, e senza troppe obbiezioni. Tu che dici?

E' come se io vengo a casa tua, tu mi dici "se mi chiudi le finestre, che è freddo, ti do una cosa buonissima da bere", io chiudo le finestre ma non tutte, tu mi versi in un bicchiere del succo di frutta quando io mi aspetto, per dire, un bayles e quindi me lo bevo e poi inizio a dire "che delusione, questo me lo chiami una cosa buonissima?" e tu mi dici "hai chiuso poche finestre, se ne chiudevi di più potevi ricevere qualcosa di più buono.." ed io inizio a piagnucolare "dovevi essere più chiaro allora!" (tutto questo in CASA TUA, eh) e tu cosa mi risponderesti? Se tutto questo avvenisse in casa mia, sinceramente, ti direi "e allora la prossima volta non ti do una ceppa di niente, non vuoi chiudere le finestre? va bene, stai al freddo" (freddo = lag).

credo che ogni tanto un premio "simbolico" faccia anche piacere ai giocatori,tutto qua
    E su questo sono daccordo,
    ma il premio te lo danno SE VOGLIONO, non perchè glielo chiedi tu.. O perchè fai il ricattino "se non mi dai il premio, non aiuto lo shard" -.-' (roba da matti)

alla fine abbiamo collaborato a smaltire le cose PER IL BENE DEL SERVER.
    Sei ottuso, o lo fai apposta?
    E' da 10 pagine che stiamo dicendo che non è affatto così.
    NON avete collaborato PER IL BENE DELLO SHARD, avete collaborato per avere un proprio tornaconto personale (il premietto), basta di fare gli ipocriti, almeno apprezzo di più chi lo ha ammesso (e ricalzo: w la sincerità).

Comunque mi pare non ci sia più nulla da dire, abbiamo detto tutto.
    Non capisco perchè continui a sfogare qua le tue fustrazioni personali, e ritiri fuori sto discorso. Andata male al lavoro?

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      "se mi chiudi le finestre, che è freddo, ti do una cosa buonissima da bere", io chiudo le finestre ma non tutte, tu mi versi in un bicchiere del succo di frutta quando io mi aspetto, per dire, un bayles e quindi me lo bevo e poi inizio a dire "che delusione, questo me lo chiami una cosa buonissima?" e tu mi dici "hai chiuso poche finestre, se ne chiudevi di più potevi ricevere qualcosa di più buono.." ed io inizio a piagnucolare "dovevi essere più chiaro allora!"
      Bella storia clap clap

Commenta

• Gramoz... ci sono piu post tuoi in questo 3d che di tutti i players messi inisieme dello shard, non siamo a Miss Italia XD

Anche io vorrei conoscere i vincitori

Commenta

• Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
          Gramoz... ci sono piu post tuoi in questo 3d che di tutti i players messi inisieme dello shard, non siamo a Miss Italia XD

Anche io vorrei conoscere i vincitori
          Giusto finiamola co ste cose e basta (sopratutto te gramoz...6 pagine saranno solo i tuoi)

Up vojamo sapere i vincitori!

Commenta

• Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
            Gramoz... ci sono piu post tuoi in questo 3d che di tutti i players messi inisieme dello shard, non siamo a Miss Italia XD

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            Giusto finiamola co ste cose e basta (sopratutto te gramoz...6 pagine saranno solo i tuoi)
            Significa avere argomentazioni
            Ad ogni modo, finchè mi rispondono, non vedo perchè non dovrei continuare a dire la mia.
            Voi esprimete le vostre idee, io le mie. Tutto lo shard contro? Fottesega, io dico comunque la mia.

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            Up vojamo sapere i vincitori!
            Dagli tempo.
            Esci un po', quando torni a casa forse ci sarà la lista.
            Almeno non agonizzi per l'ansia da post.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Scusa ma tu non mi hai conosciuto anche come persona quando hai fatto parte dello staff? Ti sembro una persona che si puo' incazzare per 'sta cosa? Ieri sera ci stavo ridendo assieme a Grim e Judas... boh, come cambiano le persone...
              Te hai voluto fare la parte dell'incazzato assieme a Grimlock sul forum quindi io tengo quella versione se poi per me è stato solo per mettere in riga i forumer è un altro discorso per il forum è uno sfogo da incazzato.

La parte scripting non era per dire che è stato fatto poco in maniera assoluta, ma che rispetto ai fix o agli implement il trash day è realmente poco.

Avevo gia detto che non c'avevo + da rispondere... ciaz
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Significa avere argomentazioni
                Ad ogni modo, finchè mi rispondono, non vedo perchè non dovrei continuare a dire la mia.
                Voi esprimete le vostre idee, io le mie. Tutto lo shard contro? Fottesega, io dico comunque la mia.

Si ma la tua puoi dirla una volta... non ad ogni post, che noia

Commenta

• Ogni tanto mi chiedo chi è che me lo fa fare di lavorare per un server di cui a nessuno importa.
                  Ognuno pensa solo al proprio tornaconto personale.

E riguardo ai discorsi sulle imprese, sull'Italia.. sul fatto che il 90% della community la pensa "così" etc.. complimenti.. tendiamo tutti come dei pecoroni al peggio, complimenti veramente.

PS: non sono incazzato, sono solo deluso..
                  Ultima modifica di Ospite; 20-10-2009, 15:28.

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                    E riguardo ai discorsi sulle imprese, sull'Italia.. sul fatto che il 90% della community la pensa "così" etc.. complimenti.. tendiamo tutti come dei pecoroni al peggio, complimenti veramente.
                    E' quello che tento di dire da 10 pagine fa..
                    Secondo me bisognerebbe proprio sbarazzarsi di sta gente, meglio pochi ma buoni. Volete andare? Andatevene, ma chi ve calcola?! Di gente coscienziosa ne esiste (per fortuna) e ne esisterà sempre e se per 100 "pecoroni" che se ne vanno riuscissimo almeno ad avere 2 persone non egoiste che arrivano, beh, mi sembra davvero un affare.

Ed ora..
                    Via ai flame!

Commenta

• No però non fraintendetemi, avrò idee utopistiche ma sono anche realista.
                      So che avere da un momento all'altro una community che va d'amore e d'accordo, a cui importa il server etc non è possibile.
                      Però so anche che continuare a dire "tanto è così, non cambia nulla" non fa altro che peggiorare le cose.
                      Le cose si possono sempre cambiare se si vuole, ed è magari duro da fare, tendere al peggio invece è sempre molto facile.

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        Ogni tanto mi chiedo chi è che me lo fa fare di lavorare per un server di cui a nessuno importa.
                        Ognuno pensa solo al proprio tornaconto personale.

PS: non sono incazzato, sono solo deluso..
                        Complimenti ste, hai scoperto il mondo ^^

Comunque sappiamo che giochi perchè c'è il tuo Jarko, che ti rombe le balle su msn e ti fa incazzare sul forum parlando di imprenditori individualisti...

/me si appresta a passare tutti gli items dell'account ad un amico prima della cancellazione da parte dello staff

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        E' quello che tento di dire da 10 pagine fa..
                        Secondo me bisognerebbe proprio sbarazzarsi di sta gente, meglio pochi ma buoni. Volete andare? Andatevene, ma chi ve calcola?! Di gente coscienziosa ne esiste (per fortuna) e ne esisterà sempre e se per 100 "pecoroni" che se ne vanno riuscissimo almeno ad avere 2 persone non egoiste che arrivano, beh, mi sembra davvero un affare.

Ed ora..
                        Via ai flame!
                        Io ho in mente di creare un portale con forum mercato, ordinazioni di merce via sito e vendor per rivitalizzare l'economia dello shard (come ho scritto in un altro thread ieri), tutto sbattimento gratuito senza guadagnare un gp ma solo per gli utenti e perchè penso possa fare il bene del server... Non penso di essere un "pecorone egoista", anzi... Semplicemente sono un realista come Cove, e non mi scandalizzo e mi lancio in discorsi morali se la gente rosika perchè ha trashato una marea di roba ed ha ricevuto solo vortex, se non ha ricevuto manco quelli o se credeva che ci fossero premi speciali (più frequenti di un lama vortex), perchè so che la gente ragiona così... Tutto qua

When WindBreakers ruled the World.
                        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Ma perchè pensi che non lo sapessi già come funzionano le cose?

Solo che c'è una piccola differenza tra il sapere come stanno le cose, girando il dito nella piaga, dando ragione a chi dice "ma tanto le cose stanno così e non si cambia" (perchè ha torto) e il sapere le cose ma volere il meglio per lo shard, senza dare manforte a chi ha torto o a chi sembra che voglia solo affossare il server.

Ad essere realisti c'è sempre il momento giusto, questo non lo era, perchè quello che dici passa per altro.
                          Ovvero "continua così che c'hai il sedere parato, tendi al peggio, tanto il 90% della community, perfino l'Italia la pensa come te -.-".

PS: sì sei realista, la gente è così.. ma una cosa che non dici e che spero pensi (e mi dispiace, ma da quello che scrivi non sembra che tu lo faccia) è che è sbagliato che la gente sia così, e che sarebbe da fare tutto il possibile in modo che si comporti diversamente.
                          Vedi così il messaggio che dai è molto diverso...
                          Ultima modifica di Ospite; 20-10-2009, 16:04.

Commenta

• Io pulisco i pg e la casa periodicamente, non mi piace avere la casa in disordine e dover sprecare 10 ore ogni volta per cercare qualcosa.
                            E' stato fatto un trash-day, per cercare di pulire lo shard, ed io ho fatto una pulizia più approfondita del solito (ho tolto anche le piastrelle del pavimento). Ho dato gli item da trashare alla mia GieMMa di gilda, per cercare di farla arrivare tra i primi tre classificati.
                            Mi aspettavo che i premi fossero i vortex, non mi aspettavo ci fosse il lama vortex. Io non ho preso nessuno dei due e non me ne frega un corno.

Il perchè le altre persone abbiano trashato, non mi interessa, l'importante è che l'abbiano fatto. Se il trash-day non è stato sufficiente, per quanto mi riguarda, lo staff può anche deletare item a caso, se lo ritiene necessario.

Avrei solo una richiesta: ci sono tipologie di items che appesantiscono di più lo shard rispetto ad altre? Magari conoscendo tali tipologie di items, posso trasharle se le ritengo inutili o almeno cercare di limitarne l'accumulo.

Come sempre, grazie a tutto lo Staff che si sbatte per questo shard.

P.S. perchè non si cerca di fare i flame da un'altra parte e lasciare questi post solo per la raccolta di informazioni e/o richieste? Un poverello che vuole avere info a riguardo, deve leggersi 20 pagine di flame per ogni evento, non lo trovo bello.

Commenta

• Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                              Come sempre, grazie a tutto lo Staff che si sbatte per questo shard.
                              a volte irriconoscente oserei dire...
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

• Che carino Judas dal cuore d'oro
                                Io invece che sono infame chiudo e non vi dico nemmeno chi ha vinto

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X