Originariamente inviato da devirok
Visualizza il messaggio
Tu invece leggi quello che scrivi e quello che insinui? Mi dai del "lecchino" solo perchè la penso come lo staff, ed al di là di tutto dico una cosa MORALMENTE GIUSTA (che poi non si faccia così, come già detto, non significa che non sia giusto).
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
E' come se io vengo a casa tua, tu mi dici "se mi chiudi le finestre, che è freddo, ti do una cosa buonissima da bere", io chiudo le finestre ma non tutte, tu mi versi in un bicchiere del succo di frutta quando io mi aspetto, per dire, un bayles e quindi me lo bevo e poi inizio a dire "che delusione, questo me lo chiami una cosa buonissima?" e tu mi dici "hai chiuso poche finestre, se ne chiudevi di più potevi ricevere qualcosa di più buono.." ed io inizio a piagnucolare "dovevi essere più chiaro allora!" (tutto questo in CASA TUA, eh) e tu cosa mi risponderesti? Se tutto questo avvenisse in casa mia, sinceramente, ti direi "e allora la prossima volta non ti do una ceppa di niente, non vuoi chiudere le finestre? va bene, stai al freddo" (freddo = lag).
Visualizza il messaggio
ma il premio te lo danno SE VOGLIONO, non perchè glielo chiedi tu.. O perchè fai il ricattino "se non mi dai il premio, non aiuto lo shard" -.-' (roba da matti)
Visualizza il messaggio
E' da 10 pagine che stiamo dicendo che non è affatto così.
NON avete collaborato PER IL BENE DELLO SHARD, avete collaborato per avere un proprio tornaconto personale (il premietto), basta di fare gli ipocriti, almeno apprezzo di più chi lo ha ammesso (e ricalzo: w la sincerità).
Comunque mi pare non ci sia più nulla da dire, abbiamo detto tutto.
Non capisco perchè continui a sfogare qua le tue fustrazioni personali, e ritiri fuori sto discorso. Andata male al lavoro?
Commenta