saluto tutti i miei amici di uodreams, la mia gilda K|N e tutti quelli che mvb xD buon game da Salim L' infame
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smetto di giocare
Comprimi
X
-
almeno spendi i soldi scusa xD
anzi con tutti quei soldi è molto probabile che ti fai deletare account, ne crei uno nuovo con nuovi nick e tutto e te li godi là, sicuuuurissimoo xD
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
ehhehe guarda un pò x salvare le amicizie in real preferisci smettere e TRASHARE 100kK...ke cosa strana xo' forse fai come dice NION uhmmm ki lo sa?
ps: sn stato appena accusato di averti fatto smettere...SONO PROPRIO FOLGORATO
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggiosaluto tutti i miei amici di uodreams, la mia gilda K|N e tutti quelli che mvb xD buon game da Salim L' infame
Tra 2 giorni vedremo un bel post: "CIAO A TUTTI SONO NUOVO!!!!" e poco sotto " benvenuto se ti va joina K|N "
L'unica cosa azzeccata è " l'infame "!
Commenta
-
-
Ottima Scelta....
- Almeno ridai tutto a Zorban vero?
p.s. Fai smettere anche tuo cugino che è buono solo di cambiare una gilda alla settimana!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioa presto
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOttima Scelta....
- Almeno ridai tutto a Zorban vero?
p.s. Fai smettere anche tuo cugino che è buono solo di cambiare una gilda alla settimana!!!
ps: calva ciupamsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggiosaluto tutti i miei amici di uodreams, la mia gilda K|N e tutti quelli che mvb xD buon game da Salim L' infame
Commenta
Commenta