si appunto flavio nn ti credera nessuno ma almeno il totem potevi darlo a me invece di darlo a danone cesss hahhahahahah grazie mille x la quiver ahahah >:P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smetto di giocare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo guarda nessuno, lo avranno ripetuto duemila volte in questo thread e in quello di duelli e battaglie...sto fondo gilda sh e sto pg lamer ci hanno smaronato alla grande, bastaaa .
Commenta
-
porello, mi fa quasi pena ..
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioDai tutto a Torvosauro se smetti. e ke caso!
Commenta
-
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioSalim porta tutto alle kaiman, per me sei un idolo, li hai fregati tutti!msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggionon ci mancherai^^msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggiothx zio, vi ho fregato anke smettendo con uod xD, con questa storia mi sn reso conto quanto questo gioco possa rendere la gente: dipendente, malata e ridicola es. minaccie x la real se scopriamo il tuo indirizzo ti meniamo AHAHAHAHA riprentevi!
t'accolli un pochettino a na certa è...
se devi smette, smetti e basta...e non ca***re piu il c***o alla gente...
bella pe te...
Commenta
Commenta