annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manco il tempo di cominciare...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caccoloso Visualizza il messaggio
    Sapete il vero problema è l'onesta...
    non ci sarebbe bisogno di controllare così le lan se le persone fossero corrette...
    ma dato è il mondo è pieno di bimbini...
    datti una bella calmata quan nessuno vuole sconti...
    nessuno ha fatto furbizie...
    noi siamo 2
    non 1 con 2 pc o
    1 che logga 2 account

Non si tratta di fare i furbi...

l'equazione è semplice...
    se hai una lan te la prendi nel culo...
    semplice semplice...

ragazzi non mi posso mermettere il lusso di stare al pc a vedere il pg che macra...
    ergo non posso stare qui...

è stato bello!
    Mi spiace solo perchè ho conosciuto delle persone molto simpatiche alle quali ho fatto perdere del tempo!
    e chi lo sa che nn è uno solo che sfrutta l'account dei fratelli :\ come fa lo staff a sapere se la persona che ha dichiarato di avere la lan con un altro effettivamente continua a giocare e nn ha lasciato l'acc nelle mani dell'altro?
    ci stanno anche altre persone che han il vostro stesso problema ma se devono macrare macrano 1 per volta :\ mica è na gara...

Commenta

Mi dispiace ma le regole sono quelle e valgono per tutti, basta non essere away e non c'è rischio di venir "puniti". Mi spiace che lasciate lo shard, ma le regole sono abbastanza chiare, ciao!

Commenta

Vi avevo avvisato che non eravate in regola e vi avevo chiesto di regolarizzarvi ma non lo avete fatto.
        Ti ho spiegato nei vari pm che hai mandato che qua funziona così e se ci son delle regole vanno rispettate.
        Ti ho anche detto che vi potevo sjailare se regolarizzavate la situazione e non macravate più in quel modo ma non hai accettato la mia offerta perchè ci avresti messo troppo a skillare i pg (forse 2 giorni in più).
        Più di così non si può fare, mi spiace.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
        X