annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manco il tempo di cominciare...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manco il tempo di cominciare...

    Avere la LAN non può essere un "handicap".

    Ho macrato per 3-4 anni e stavo ricominciando a farlo nonostante tutto. Volevo provare a star qui visto che dall'altra parte avevo smesso di divertirmi.

    Una volta che due persone sono state identificate sullo stesso IP, devono aver la possibilità di gicoare come tutti gli altri.

    L'onestà e la chiarezza non bastano evidentemente.

    Però cavolo, si tratta di un gioco. E se avevo un account premum?

    Sono venuto qui per divertirmi, non per burocratizzare il divertimento.

    Le regole dovrebbero mettere tutti sullo stesso piano, perchè devo metterci il doppio del tempo per stare al livello degli altri?

    Senza ombra di dubbio, lascio perdere.

    Qui non si tratta di rosik o di bimbo******.

    Mi spiace perchè la compagnia che avevo trovato, è davvero ottima.
    In due giorni mi hanno fatto venir voglia persino di macrare

    E considerato che ho sono stato bannato nonostante un post preventivo PUBBLICO.

    Davanti a questo non posso che alzare le mani.

    Siamo persone, non macchine.
    Va bene le regole, ma che non offuschino la razionalità.

    detto ciò, anche se molto prematuramente, vi saluto

    La mia avventura finisce qui.

    PS per quanto possa interessarvi
    Ultima modifica di SigPurulento; 22-09-2008, 15:12.

  • #2
    non ho capito cos'è successo

    Commenta


    • #3
      Addio a un pilastro dello shard

      GL

      Commenta


      • #4
        che è successo?

        Commenta


        • #5
          non avranno rispettato le regole lan...caro amico se avevi il premium era UGUALE
          Copy And Paste ICQ: 315728245

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da SpittyCashhhhhh Visualizza il messaggio
            che è successo?
            Regolamento LAN

            Se hai una lan quando entrambi gli account sono online, i giocatori non posso andare away.

            Sintesi dobbiamo macrare a turni. Quindi come se il tempo di macro fosse raddoppiato.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da SpittyCashhhhhh Visualizza il messaggio
              che è successo?
              no ti prego ci mancava solo spitty cash..almeno cambia firma nn lo posso vedere

              Commenta


              • #8
                Mi spiace

                Macrava con 2 account dichiarati in lan dallo stesso pc ed è irregolare

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                  non avranno rispettato le regole lan...caro amico se avevi il premium era UGUALE
                  bhè in effetti non erano rispettate, ma considerando che i 2 pg macravano ognuno per i fatti suoi senza vantaggi, e che avavo fatto un post preventivo.

                  Cambia la forma ma nn la sostanza. Come se macrassimo da due case diverse.

                  Raga così è na galera.

                  Commenta


                  • #10
                    fidati è meglio vai a **** piuttosto ke stare attaccato a sto giokino nn entrare nel tunnel

                    Commenta


                    • #11
                      ma quale post preventivo? le regole sono regole non centra che macravano per fatti loro ma il fatto è che macravano away. non sei il primo e nemmeno l'ultimo che fa cosi quindi attieniti alle regole dello shard si macra 1 per volta e fine o vi date i turni come fanno TUTTI sei tu che vuoi essere avvantaggiato a discapito delle altre persone che seguono le regole in questo shard quindi a dirtela tutta sono contento che te ne vai perche per me tu hai voluto fare il furbo quindi hanno fatto bene a jailarti pure il ciborio.

                      saluti
                      Copy And Paste ICQ: 315728245

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                        ma quale post preventivo? le regole sono regole non centra che macravano per fatti loro ma il fatto è che macravano away. non sei il primo e nemmeno l'ultimo che fa cosi quindi attieniti alle regole dello shard si macra 1 per volta e fine o vi date i turni come fanno TUTTI sei tu che vuoi essere avvantaggiato a discapito delle altre persone che seguono le regole in questo shard quindi a dirtela tutta sono contento che te ne vai perche per me tu hai voluto fare il furbo quindi hanno fatto bene a jailarti pure il ciborio.

                        saluti
                        No davvero non è mia intenzione fare il furbo.

                        Proprio per questo penso sia eccessivo fare doppi turni, lascio perdere, se proprio rivoglio giocare ad Uo, torno al mio vecchio gioco, anche se avrei preferito cambiare aria

                        La regola della LAN penso sia uno svantaggio, ma sfortunatamente ci sono persone che ne approfitterebbero.

                        Insomma se devo arrivare a 28 per mettermi a fregare su video game è dura

                        Però tutto quest'odio sinceramente non credo di meritarlo, nel mio errore avevo coscienza pulita e sincerità.

                        Ho interpretato male il regolamento, ma mi sembrava in contraddizione.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                          ma quale post preventivo? le regole sono regole non centra che macravano per fatti loro ma il fatto è che macravano away. non sei il primo e nemmeno l'ultimo che fa cosi quindi attieniti alle regole dello shard si macra 1 per volta e fine o vi date i turni come fanno TUTTI sei tu che vuoi essere avvantaggiato a discapito delle altre persone che seguono le regole in questo shard quindi a dirtela tutta sono contento che te ne vai perche per me tu hai voluto fare il furbo quindi hanno fatto bene a jailarti pure il ciborio.

                          saluti
                          ma vafangu'.
                          Non ti rendi conto che mentalità di ***** hai...

                          Commenta


                          • #14
                            beh certo se è uno che si nikka spittycash a dirmelo mi sento veramente sollevato. ma perfavore
                            Copy And Paste ICQ: 315728245

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                              ma quale post preventivo? le regole sono regole non centra che macravano per fatti loro ma il fatto è che macravano away. non sei il primo e nemmeno l'ultimo che fa cosi quindi attieniti alle regole dello shard si macra 1 per volta e fine o vi date i turni come fanno TUTTI sei tu che vuoi essere avvantaggiato a discapito delle altre persone che seguono le regole in questo shard quindi a dirtela tutta sono contento che te ne vai perche per me tu hai voluto fare il furbo quindi hanno fatto bene a jailarti pure il ciborio.

                              saluti
                              Sapete il vero problema è l'onesta...
                              non ci sarebbe bisogno di controllare così le lan se le persone fossero corrette...
                              ma dato è il mondo è pieno di bimbini...
                              datti una bella calmata quan nessuno vuole sconti...
                              nessuno ha fatto furbizie...
                              noi siamo 2
                              non 1 con 2 pc o
                              1 che logga 2 account

                              Non si tratta di fare i furbi...

                              l'equazione è semplice...
                              se hai una lan te la prendi nel culo...
                              semplice semplice...

                              ragazzi non mi posso mermettere il lusso di stare al pc a vedere il pg che macra...
                              ergo non posso stare qui...

                              è stato bello!
                              Mi spiace solo perchè ho conosciuto delle persone molto simpatiche alle quali ho fatto perdere del tempo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X