annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio nome (parte seconda)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Per quanto il tuo nick possa essere inventato, o comunque non avere nulla a che fare con personaggi realmente esistenti, resta il fatto che comunque ricorda quello di una persona divenuta tristemente famose nelle pagine di cronaca; che non sia il nome completo, ma solo un "riferimento" non ha importanza, visto che a chiunque legga il tuo nome ( e sia un attimo informato dei fatti di cronaca recenti ) viene in mente, appunto, Azouz Marzouk.Pertanto, ti invito a scegliere un nuovo nick che non abbia nulla a che fare con episodi di cronaca; ovviamente il cambio di nick in tal caso sarà gratuito.
    scusate davvero. ma secondo me state esagerando, praticamente basta "l'intenzione"?
    secondo questa teoria si potrebbe renemmare mezzo shard, me per primo. (vi ricordo che riina e' un cognome, sarebbe come dire che io mio chiamo "XXX" di cognome e solo perche nel mio albero geneologico c'e' uno che ha fatto omicicidi IO non posso usare il mio cognome....idem se fosse un nome! se mi chiamavo toto'!?)

mi auguro vinca il buonsenso, prendere provvedimenti per "similitudini" del genere e' allucinante a mio avviso.

ho detto la mia
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      scusate davvero. ma secondo me state esagerando, praticamente basta "l'intenzione"?
      secondo questa teoria si potrebbe renemmare mezzo shard, me per primo. (vi ricordo che riina e' un cognome, sarebbe come dire che io mio chiamo "XXX" di cognome e solo perche nel mio albero geneologico c'e' uno che ha fatto omicicidi IO non posso usare il mio cognome....idem se fosse un nome! se mi chiamavo toto'!?)

mi auguro vinca il buonsenso, prendere provvedimenti per "similitudini" del genere e' allucinante a mio avviso.

ho detto la mia
      quoto
      trovo un pò assurdo vietare nomi che alla lontana possono richiamare altri personaggi
      suvvia non perdiamoci in cavolate
      la modifica fatta non è coerente con nessuna parte del regolamento, in quanto non c'è quella stretta attinenza con nick vietati.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        sbagliare è umano perseverare, è diabolico
        si ma le virgole non vanno messe a caso! (scherzo eh)

comunque..azuz libero!!

Commenta

Pure per me e` esagerato, anche se fosse il nome esatto nnon vedo come potrebbe offendere qualcuno, e` un qualsiasi spacciatore che tra l'altro avra` vagoni di omonimi al paese suo

p.s. comunque azuz baruk fa cagare cogli l'occasione per cambiarlo
          Ultima modifica di FireFox86; 06-02-2008, 23:18.
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

[tono civile on]

penso sia un po' esagerato quanto detto da entropich. sinceramente penso che avere addirittura una somiglianza con un personaggio che ha fatto omicidio o che altro è un pokino troppo. il suo nome pronunciato manco ci assomiglia a momenti, amgari si ma non è lo stesso nome. quindi secondo me il torename è da evitare.

[tono civile off]
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Però il nome ToRename è bello ssec me...

Cmq nn è giusto ridategli il suo nome -GC-

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                ..ma soprattutto evita di raccontare che in pvt sei stato ignorato: più di uno di noi ti ha detto di sceglierti un nome evitando provocazioni: Grimlock, io stessa, e altri via page.
                Ora per favore smettila: non siamo a Forum e non c'è la giuria popolare.

In privato mi è stato risposto che non potevo mettere nomi di assassini, avendo fatto notare che il mio nome è completamente inventato e che non è nemmeno lontanamente collegato a un assassino sono stato ignorato, che piaccia o no è questa la realtà dei fatti. Ribadisco per l'ennesima volta che Marzouk non c'entra niente con Barzuz e anche se fosse è stato vittima poichè gli imputati sono Olindo e Rosa Bassi, ma questo immagino che voi lo sappiate benissimo. Se ritenete opportuno modificare questo nome per coerenza non andrebbero modificati appunto anche i Riina, i Fabrizio Corona e tutti gli altri nomi che ricordano episodi di cronaca? (mi scuso con i proprietari di questi pg, ma è solo per portare esempi).
                Non sempre è un male ammettere i propri errori.

1) Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore
                2) Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne
                3) Sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione.

Commenta

ma poi fosse l'assassino ..

"ti invito a scegliere un nuovo nick che non abbia nulla a che fare con episodi di cronaca"

cioè manco cronaca nera.. popo cronaca in generale
                  Ultima modifica di Montis; 06-02-2008, 23:24.

Commenta

Lo staff ha fatto un buco nell'acqua e con il reply di Entropich hanno cercato di pararsi "le chiappe" ma non ha fatto altro che ingrandire il buco, a mio parere.. Punire (rinominando) per le intenzioni non mi pare buona cosa

Commenta

Ti e' stato gia' detto di utilizzare i pm... se non ti risponde il gm che ha risposto al tuo page fai capo ad un suo superiore... ed a me non e' arrivato proprio nulla.

In ogni caso noi teniamo presente anche dei precedenti e da come ci si comporta, se ad una persona rinominiano 200 pg con nomi e riferimenti, NATURALMENTE, siamo meno tolleranti. Per una persona che si comporta sempre bene, come riina o un eventuale Corona, capiamo che sono nomi che non servono per cercare una scappatoia nel regolamento. Siamo sempre li'... si cerca di fare vittimismo per cercare appigli... siamo troppo buoni... e se al primo nome irregolare ti sbattevamo 20 giorni in jail? Forse questi thread non sarebbero mai nati.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X