annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio nome (parte seconda)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio nome (parte seconda)

Mi vedo costretto ad aprire un altro topic poichè tramite pm ho ricevuto una risposta non attinente alla mia domanda e dopo averlo fatto notare sono stato ignorato.

Mi è stato cambiato il nome "Azuz Barzuz" in "ToRename". Tramite private message mi è stato detto che "non si possono usare nomi di assassini o presunti tali", il problema è che non è mai esistita nessuna persona reale chiamata in questo modo, ho fatto notare che forse era stata fatta confusione con il ben più noto "Azouz Marzouk" .
    In primis il mio nome non c'entra assolutamente nulla con questo personaggio e se anche c'entrasse immagino che tutti sappiano che questa persona non è un serial killer, anzi è stato coinvolto nella strage di Erba come parte lesa.
    Concludendo non vorrei quindi che il mio nome mi sia stato modificato perchè qualcuno è passato distrattamente vicino alla tv e ha ricondotto il nome del mio pg a questa persona, non essendo oltretutto nemmeno completamente informato.

Desidererei avere una risposta esauriente che giustifichi il cambio del nome visto che in game sono presenti nomi come "Fabrizio Corona" . Vorrei non essere trattato come un bambino visto che lungi da me avere manie di persecuzione . Spero che questo post non venga chiuso immediatamente poichè ho cercato di usare toni il più civili possibile

1) Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore
    2) Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne
    3) Sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione.

Up

Commenta

Azuz libero!

sinceramente nn sapevo manco chi fosse sto azuz,me l'hai detto tu mo' :O

cmq nn penso,nn hanno manco troppissima assonanza i 2 nomi....nn so xk te l'abbiano cambiati!

ma che motivazioni hanno dato in pvt?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Azuz libero!

sinceramente nn sapevo manco chi fosse sto azuz,me l'hai detto tu mo' :O

cmq nn penso,nn hanno manco troppissima assonanza i 2 nomi....nn so xk te l'abbiano cambiati!

ma che motivazioni hanno dato in pvt?
        Ti è stato più volte spiegato in game: niente nomi di assassini o presunti tali.
        Laddove il regolamento è lacunoso, come da te notato, si usa il buonsenso.
        Ora per favore sii adulto, adeguati e piantala di fare polemiche inutili.
        Grazie e buon gioco!

Dopo aver fatto notare l'errore sono stato ignorato ;_;

2) Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne

Commenta

Ok, capito ^^

Ma perchè non usare li stessi toni e argomentazioni in privato con uno dello staff? ^^

Sai che quando fatti&co. che riguardano il singolo vengono "sbandierati" su Discussioni Generali lo staff si mette in una posizione di difesa, perchè sembra quasi una provocazione o la ricerca di una certa approvazione e appoggio dalla community

A mio parere, dovresti parlarne con uno di loro, la cosa mi sembra tranquillamente risolvibile

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Ok, capito ^^

Ma perchè non usare li stessi toni e argomentazioni in privato con uno dello staff? ^^

Sai che quando fatti&co. che riguardano il singolo vengono "sbandierati" su Discussioni Generali lo staff si mette in una posizione di difesa, perchè sembra quasi una provocazione o la ricerca di una certa approvazione e appoggio dalla community

A mio parere, dovresti parlarne con uno di loro, la cosa mi sembra tranquillamente risolvibile

Perchè come ho scritto nel primo post utilizzando i pm sono stato ignorato. Ho aspettato circa tre giorni fiducioso, ma non ricevendo nessuna risposta ho postato nuovamente. Era già spiegato all'inizio del topic

Commenta

Originariamente inviato da superarwen Visualizza il messaggio
              Perchè come ho scritto nel post in pm sono stato ignorato, c'è scritto nel primo topic cmq
              Sorry, devo aver letto troppo velocemente

Comunque, hai provato a contattare tutti, o almeno le sfere più alte? ^^
              Non c'è solo un membro () nello staff

Commenta

Azuz é un nome puramente fantasy e quindi è totalmente immotivato l'edit fatto

Commenta

Si saranno sbagliati dai,capita anche allo staff,vedrai che ti rimetteranno il nick a cui tieni tanto...

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

cioè to giochi cpn un gp che si chiama to rename?? xD

Commenta

Di questi errori se ne fanno, vedrai che ci sarà un chiarimento e si risolverà questo malinteso ^_^.

WeedisLife

Commenta

sbagliare è umano perseverare, è diabolico
                        Ultima modifica di VaShMaRcO; 06-02-2008, 21:41.
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

per me stanno un po' maury ....

Commenta

Per quanto il tuo nick possa essere inventato, o comunque non avere nulla a che fare con personaggi realmente esistenti, resta il fatto che comunque ricorda quello di una persona divenuta tristemente famose nelle pagine di cronaca; che non sia il nome completo, ma solo un "riferimento" non ha importanza, visto che a chiunque legga il tuo nome ( e sia un attimo informato dei fatti di cronaca recenti ) viene in mente, appunto, Azouz Marzouk.Pertanto, ti invito a scegliere un nuovo nick che non abbia nulla a che fare con episodi di cronaca; ovviamente il cambio di nick in tal caso sarà gratuito.

Commenta

..ma soprattutto evita di raccontare che in pvt sei stato ignorato: più di uno di noi ti ha detto di sceglierti un nome evitando provocazioni: Grimlock, io stessa, e altri via page.
                              Ora per favore smettila: non siamo a Forum e non c'è la giuria popolare.

Commenta

Sto operando...
                              X