annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono svegliato dal letargo....o quasi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono svegliato dal letargo....o quasi...

Salve a tutti sono Sir Robert alias Sir Pendragon X e sono ritornato...

pensavo in questo mia lunga pausa di gioco....perchè esiste Fellucca!!!
    Perchè nn cambiare le regole...e eliminare il fatto che su fellucca ti killano?Perchè non mettere un limite alle gilde? esempio ceh si possono tenere solo 100 (o poco piu) gildati?
    cosi fellucca nn ci sara' bisogno....e le gilde si faranno guerra, e la cosa sara molto piu divertente....ma soprattuto questi artefatti! perchè esistono?
    posso capire che qualkuno ci deve stare ma troppi e sgravi no! cosi la classe del black smith o del taylor ha perso un bel po di importanza.......e sopratutto coloro che entrano a giocare da poco nn avranno alcuna possibilita' di possedere determinati oggetti...
    Postate tutti i vostri pensieri al riguardo....e altre idee su come migliorare ultima....

PS:NN RITENETEMI PAZZO E UN PENSIERO CHE HO ACQUISITO IN UNLUNGO PERIODO DI FERMO (CHE NN GIOCAVO =) )

Penso perchè il pvp e la libertà che c'è in UO è la sua caratteristica principale, e i mille altri MMoRPG che cercano di far carriera non sfondano proprio per questo ^^

Le gilde sono fatte per riunire le persone, dare un limite a qualcosa che è in continuo cambiamento secondo me è sbagliato ^^

Gli artefatti ci sono per dare un senso ai diversi tipi di pvm: Doom, Tokuno (quando c'era), gli steleabeles, Named, Peerless, Ishlenar.. sai quanti momenti divertenti e diversi puoi passare

E a mio parere, ora che ci sono in vista le modifiche sui runici, in aggiunta ai talismani, tailoring e blacksmith sono rivisitati moltissimo (per non parlare di taiolirng, grazie a cui si sfornano ogni giorno sempre nuovi pezzi di armour)

Comunque, per cambiare ultima in uno shard OSI style bisogna cambiare OSI: dovresti andare a discuterne là

Commenta

Felucca esiste per chi si vuole divertire al 100%
      Mettere un numero massimo di gilde o pg che ne possano far parte vuol dire togliere la possibilità a chiunque di creare/joinare nella gilda che ha sempre desiderato.
      Gli arte è bene che ci siano. Se uno li ha, vuol dire che in un certo modo c'ha perso tempo per averli. Fai altrettanto e li avrai pure te.
      Il ruolo del Tailor e del Blacksmith non hanno perso per niente importanza. Le armi/scudi credi di usare solo gli arte? (la maggior parte per lo più inutili). I pezzi più sgravi (a mio avviso eh!) li fai propio con il tailor, in quanto unici! Quindi, il ruolo del fabbro/tailor non è per niente "svantaggiato".
      Poi una cosa: credi che i pg che hanno iniziato a giocare molti anni fa, all'inizio avevano equip ultra sgravo?

Naturalmente questo è un mio parere

Bentornato!
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

...era meglio se rimanevi in letargo...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
          perchè esiste Fellucca!!!
          Perchè nn cambiare le regole...e eliminare il fatto che su fellucca ti killano?
          Perchè felucca è il mondo riservato a chi vuole fare pvp per bene. Perchè vietarglielo scusa? Abbiamo tanto bene tammel, malas, tokuno, ilshenar tutta per noi quindi non vedo perchè toglier loro Felucca, che è l'unico mondo nel quale possono divertirsi come vogliono. Non è necessario andarci, se te la fai sotto resti negli altri 4 mondi.

Perchè non mettere un limite alle gilde? esempio ceh si possono tenere solo 100 (o poco piu) gildati? cosi fellucca nn ci sara' bisogno....e le gilde si faranno guerra, e la cosa sara molto piu divertente....
          Questa non l'ho proprio capita. Quindi evito di commentare.
          Tuttavia dico solo che guerre tra fazioni, pvp standard e guild wars sono tre cose nettamente diverse secondo il mio punto di vista, quindi si necessiterà comunque di Felucca.

ma soprattuto questi artefatti! perchè esistono? posso capire che qualkuno ci deve stare ma troppi e sgravi no!
          Perchè esistono le sop? Perchè le sos? Perchè i soldi? Perchè esiste ultima online? Boh.. Non mi pare una domanda logica la tua, cmq provo a risponderti: cosa farebbero i pg pvm se non esistessero gli artefatti? sempre soldi? sai che noia.. Sono una bella alternativa per divertirsi e farsi qualche bel soldino (secondo me). E poi, come hanno gia detto prima di me, la maggiorparte non sono per niente "sgravi" suvvia..

cosi la classe del black smith o del taylor ha perso un bel po di importanza.......
          Non è vero assolutamente.
          Sono i pezzi craftati dai worker che, se bellli, sono pezzi unici. Un totem te lo puoi sempre droppare prima o poi. Un pezzo con determinati bonus craftato da un worker non lo ritrovi identico (e questo, secondo me, è veramente SGRAVO). E poi con tutte ste nuove implementazioni il worker prende un posto sempre più determinante all'interno di questo gioco.

e sopratutto coloro che entrano a giocare da poco nn avranno alcuna possibilita' di possedere determinati oggetti...
          Perchè, pensi che noi che abbiamo la casa piena di artefatti siamo loggati con il backpack full artefattato? Siamo tutti partiti da zero, con un po di pazienza, dedicando del tempo a quel determinato scopo ritrovano tutto (tranne quelli che non si possono più droppare, e cioè Tokuno e Magincia).

Postate tutti i vostri pensieri al riguardo....e altre idee su come migliorare ultima....
          Anche volendo, dovremmo scriverlo ad OSI.
          Dreams segue osi, non decidete per conto suo cosa implementare e quali modifiche apportare.

PS:NN RITENETEMI PAZZO E UN PENSIERO CHE HO ACQUISITO IN UNLUNGO PERIODO DI FERMO (CHE NN GIOCAVO =) )
          Nessuno ti crede un pazzo (credo )

Te ne sei andato esattamente il 29-12-2007 (come ci ricorda questo topic: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=478345), non mi pare proprio una lunga assenza.

Enjoy UODREAMS!
          bentornato e buona permanenza!
          Ultima modifica di gramoz; 26-01-2008, 17:16.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Nessuno ti crede un pazzo (credo )

Te ne sei andato esattamente il 29-12-2007 (come ci ricorda questo topic: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=478345), non mi pare proprio una lunga assenza.

Enjoy UODREAMS!
            Un LUNGO periodo di stop .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Enjoy UODREAMS!
              veramente non se ne è mai andato loggava quasi ogni giorno per un oretta è stato assente un paio di giorni e poi è tornato

Commenta

bentornato!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

confermo hahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    e si sono d'accordo senza arte i poveri niubbi dovrebbero farsi d + il ( x ) per riuscire ad avere ben 6 pezzi sgravi mentre ora con carapace e 2 altri arte anche schifosi sei gia messo bene... tutto il resto incommentabile
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Voglio rispondervi un po a tutti....gioco da piu' di 3 anni....ho una marea di arte....ho soldi a palla....e nn solo ho giocato qui, ma anceh in molti altri shard....per cambiare un po,(e ho dedotto ceh se uod avesse una sola possibilita' di cambiare qualkosina sarebbe il migliore shard, parlo di uo dreams perchè a mio avviso attualmente è il migliore) e se ho scritto quei punti da cambiare, è perchè ho preso cose positivi di tutti (o quasi) gli shard di ultima....poi nn so se l amaggior parte di voi ha solo e sempre giocato qui....
                      con questo chiudo il discorso....come gia avevo detto erano mie idee....

PS: prima fellucca n esisteva proprio! si uccideva al difuori delle citta'! (se nn lo sapevate è perchè nn giocate da tempo....tanto è vero che se notate quando entrate nelle citta' potete appellarvi alle guardie per aiutarvi,(ovviamente solo per fellucca...tutte le altre citta' oramai nn serve piu questa protezione da parte delle guardie)
                      Ultima modifica di tmd_one; 27-01-2008, 11:07.

Commenta

Tranquillo, anche noi abbiamo espresso solo le nostre idee.

Comunque tmd, quello che volevo dirti è che esistono shard osi style e shard free (che uppano sul loro server cani e porci). Per quanto tu possa esprimere (giustamente, siamo in un paese libero) le tue idee su come migliorare (?) questo shard, mi sembra inutile farlo in quanto anche se (in un caso molto remoto) lo staff dovesse leggere questo tuo thread e pensare "stica, che belle idee però.." non potrebbe andar oltre perchè, essendo UOD uno shard OSI STYLE, finchè non implementano queste modifiche sullo shard ufficiale di UO loro non cambieranno nulla in questo.

PS: prima fellucca n esisteva proprio! si uccideva al difuori delle citta'! (se nn lo sapevate è perchè nn giocate da tempo....tanto è vero che se notate quando entrate nelle citta' potete appellarvi alle guardie per aiutarvi,(ovviamente solo per fellucca...tutte le altre citta' oramai nn serve piu questa protezione da parte delle guardie)
                        Io lo sapevo. Gioco da due anni più di te su questo shard, e primo giocavo in altri. Penso che l'arrivo di Felucca sia stata una bella conquista sia per proteggere i niubbi che per far divertire al massimo chi vuole fare pvp.

Ciao!
                        Ultima modifica di gramoz; 27-01-2008, 13:23.

Commenta

Al massimo, puoi proporre a GN di uppare un server Siege - Style

però li trovi tu a Gwineth i fondi, un altro staff ecc...

ps: io un pg là me lo farei

Commenta

nn sono d'accordo sull'esistenza di felucca è giusto ke una persona abbia la libera scelta di intraprendere il tipo di gioko ke piace sia il pvp sia il pvm... nn mi sembra giusto ke magari un pvm ke sta facendo mostri si ritrovi sommerso di pk ke lo killano......per qnt riguarda gli artefatti sn d'accordissimo...ormai l'equip supera la percentuale di bravura per battere un altro pg nel pvp, e nn è giusto. basta passare qlc oretta a mostri e farsi un super equip cn tt sti artefatti ke girano...enjoy

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              basta passare qlc oretta a mostri e farsi un super equip

Si per te forse...

Io nn riesco a farmi un super equip manco se vado dal papa in vaticano la domenica e se mi metto a pregare i santi e le madonne

Commenta

Sto operando...
                              X