annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono svegliato dal letargo....o quasi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
    Voglio rispondervi un po a tutti....gioco da piu' di 3 anni....ho una marea di arte....ho soldi a palla....e nn solo ho giocato qui, ma anceh in molti altri shard....per cambiare un po,(e ho dedotto ceh se uod avesse una sola possibilita' di cambiare qualkosina sarebbe il migliore shard, parlo di uo dreams perchè a mio avviso attualmente è il migliore) e se ho scritto quei punti da cambiare, è perchè ho preso cose positivi di tutti (o quasi) gli shard di ultima....poi nn so se l amaggior parte di voi ha solo e sempre giocato qui....
    con questo chiudo il discorso....come gia avevo detto erano mie idee....

PS: prima fellucca n esisteva proprio! si uccideva al difuori delle citta'! (se nn lo sapevate è perchè nn giocate da tempo....tanto è vero che se notate quando entrate nelle citta' potete appellarvi alle guardie per aiutarvi,(ovviamente solo per fellucca...tutte le altre citta' oramai nn serve piu questa protezione da parte delle guardie)
    Tu Join date: Marzo 2006 (e giochi da più di 3anni)

Io Join date: Settembre 2004 (e gioco da appena 3 anni)

...cioè non ho fumato, non sono ubriaco, non ho preso botte in testa...sono meno di 2 ore che sto al pc...non capisco ho le allucinazioni?

UoDreams è il migliore shard FREE in circolazione...è osy stile, e questo basta.
    I siege serve sparsi per il mondo ci sono...

Se poi tu sei così ricco sfondato da esserti annoiato posso aiutarti io, mi metti co owner di casa tua e ci penso io a farti tornare indietro di 3 anni...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
      Si per te forse...

Io nn riesco a farmi un super equip manco se vado dal papa in vaticano la domenica e se mi metto a pregare i santi e le madonne
      asdadasdasdasdasdasd
      come ti capisco...

Commenta

ragazzi ma io e 20 giorni che gioco e ho drop solo helm of swiftness come potrei avere equip sgravo?se me lo spiegate mi fate un piccolo favorino...... tutti gli altri arte me li ha regalati lo zio benam(pugilist e lion)che ringrazio vivamente.al 3d starter se sei cosi ricco fai beneficenza ai poveri young che muoiono di fame

Commenta

Vivere a Doom e fillare bods tutto il giorno sarebbe un buon inizio !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ehehhehehheh grz aot ma tu hai mille arte addosso io sto tutto il giorno da lurg

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
              ehehhehehheh grz aot ma tu hai mille arte addosso io sto tutto il giorno da lurg
              cambia meta!vai a doom!fatti 1 worker e comincia a fillare bod!poi vedrai ke i soldi arrivano..

Commenta

grz ma a doom mi arano e di fare il worker ci pensero

Commenta

Sei tornato e già vuoi cambiare uodreams?

04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                  11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    per qnt riguarda gli artefatti sn d'accordissimo...ormai l'equip supera la percentuale di bravura per battere un altro pg nel pvp, e nn è giusto. basta passare qlc oretta a mostri e farsi un super equip cn tt sti artefatti ke girano...enjoy
                    Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
                    Voglio rispondervi un po a tutti....gioco da piu' di 3 anni....ho una marea di arte....ho soldi a palla....
                    Lol Scusate ragazzi, ok non mi considero ricco ma neanche un poveraccio eppure ho degli equip ancora bassi.... O avete un C**O spropositato oppure vi accontentate di un mago neanche parrier...

I soldi e gli arte non bastano mai!
                    Droppare a Doom Qualcosa di utile è ancora improponibile.... Fare soldi ok con un worker e un pvm li fai, ma Trovare Monili/Armi/Armor Sgrave è veramente tosta

Sul mio pg Cove ,per dire, ora come ora su 6 pezzi armor ne ho 4(e non certo regalati apparte la carapace gli altri non te li regalano proprio) poi un buon pg senza void/crimson che fa? e senza monili sgravati? scudo? armi?

Certo è ovvio che un mago wrestler si accontenta di carapace e tome per avere gia fatto praticamente tt l'armor...Ma non venite a dirmi che sia facile Arricchirsi/farsi armor...
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Lol Scusate ragazzi, ok non mi considero ricco ma neanche un poveraccio eppure ho degli equip ancora bassi.... O avete un C**O spropositato oppure vi accontentate di un mago neanche parrier...

I soldi e gli arte non bastano mai!
                      Droppare a Doom Qualcosa di utile è ancora improponibile.... Fare soldi ok con un worker e un pvm li fai, ma Trovare Monili/Armi/Armor Sgrave è veramente tosta

Sul mio pg Cove ,per dire, ora come ora su 6 pezzi armor ne ho 4(e non certo regalati apparte la carapace gli altri non te li regalano proprio) poi un buon pg senza void/crimson che fa? e senza monili sgravati? scudo? armi?

Certo è ovvio che un mago wrestler si accontenta di carapace e tome per avere gia fatto praticamente tt l'armor...Ma non venite a dirmi che sia facile Arricchirsi/farsi armor...
                      Queste sono tutte cavaolate belle e buone, caro mio amico e collaboratore.. c'è gente che si arricchisce con nulla, basta presentare una ragazza carina a uno dello staff.. e pfui, vedrai come sballa il tuo numero di check e l'equip a forsa di [add

XD

ps: un consiglio spassionato.. non giocate per fare soldi, ma per divertirvi.. quando poi siete away: macrate! altrimenti è una palla mortale, e si perdono quei momenti in cui si può giocare davvero ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        ps: un consiglio spassionato.. non giocate per fare soldi, ma per divertirvi.. quando poi siete away: macrate! altrimenti è una palla mortale, e si perdono quei momenti in cui si può giocare davvero ^^
                        Sei da signa Duku, penso sia la cosa più intelligente che ho sentito dire su questo forum da quando ci navigo.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          basta passare qlc oretta a mostri e farsi un super equip cn tt sti artefatti ke girano...enjoy
                          questa affermazione dimostra che tu di pvm nn ne sai nnt.
                          Io a doom (prima dei fix ) ci sono stato tipo 1 mese e mezzo e ho droppato solo uno schifoso artefatto che nn mi ricordo forse venduto per 100k, adesso se tu in "qlc oretta" riesci a droppare roba sgrava addami a icq che vengo a fare pvm con te
                          Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                          Si per te forse...

Io nn riesco a farmi un super equip manco se vado dal papa in vaticano la domenica e se mi metto a pregare i santi e le madonne
                          *

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                          ragazzi ma io e 20 giorni che gioco e ho drop solo helm of swiftness come potrei avere equip sgravo?
                          secondo me la gente ormai sfondata di check e che ormai ha totem , crismon eccetera e dopo che si è fatta il mazzo per arrivare dove è adesso considera quello che ha fatto relativamente facile anche se magari ha passato 2 mesi a doom prima di droppare qualcosa di decente.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                            Queste sono tutte cavaolate belle e buone, caro mio amico e collaboratore.. c'è gente che si arricchisce con nulla, basta presentare una ragazza carina a uno dello staff.. e pfui, vedrai come sballa il tuo numero di check e l'equip a forsa di [add

XD

io macro away giorno e notte, il mio worker aveva come ta Sono Away (quella di ora nn posso citarla ma potete vederla da soli )
                            CMQ seguendo il tuo consiglio:

Scambio mia cugina di 23 anni e faiga per Coppia monili 2/6 30/30 stat 16 Contatti in signa
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Scambio mia cugina di 23 anni e faiga per Coppia monili 2/6 30/30 stat 16 Contatti in signa
                              Questa è bella asd, cmnq se volete ce anche la mia di cugina di 20 anni per ethereal horse 1:1

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                                Questa è bella asd, cmnq se volete ce anche la mia di cugina di 20 anni per ethereal horse 1:1
                                Posta foto che ho un etereo da levarmi...

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X