Io punto 10 euro su Andrea (De Shack !)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ricordo male io o...
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiolol ci vogliono almeno 800 ore di lavoro per sviluppare un programmino del genere, non penso ci siano tanti pazzi in giro per il mondo disposti a farloSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi ricordo anche io di un ignoto che aveva detto d cercare d sviluppare un programmino simile, tempo fa però, avrà gia dimenticato la sua promessa
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioinutile le forze del male hanno deciso che tu dovrai giocare solo con razor e morire x la sua lentezza!!!!!
+ che altro mi secca imparare injection. ho le mie piccole macro da buon niubbo, mi accontento come mi sn sempre accontentato.
La cosa + probabile è che dopo 2 ore si sia rotto le palle o si sia dato dello psicoleso e abbia abbandonato, ma la speranza è l'ultima a morire :P
Se qualcuno di buona volontà, viene a casa mia e mi fa tutte le macro (e soprattutto me le spiega) per injection gli faccio svuotare casa.....................di Badoglio
P.s. 30 euro su De Shack...ditemi che l'ha fatto Mi sn rotto di morire sempre e solo per colpa del lagUltima modifica di edux; 11-10-2007, 02:51.
Commenta
Commenta