annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ricordo male io o...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ricordo male io o...

    Molto tempo fa ricordo che un utente (non ricordo il nick, mi dispiace) si stava impegnando a creare un uo assist che fondesse in sé la velocità di injection e la stabilità e facilità di razor. Ripeto, non ricordo di preciso chi sia, però è conosciuto.
    Vorrei sapere a che punto è...se ha abbandonato il suo pregevole intento - e se sei fino a che punto è arrivato - se il suo lavoro è stato già pubblicato oppure se non ha neanche iniziato.

    Mi propongo come tester in caso


    P. s. Se qualcuno ne sa qualcosa, contact me :P

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    inutile le forze del male hanno deciso che tu dovrai giocare solo con razor e morire x la sua lentezza!!!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      inutile le forze del male hanno deciso che tu dovrai giocare solo con razor e morire x la sua lentezza!!!!!



      a parte lo spam

      cosa è sta cosa !?!?!?
      spiega
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
        un uo assist che fondesse in sé la velocità di injection e la stabilità e facilità di razor
        si e poi te sveji tutto sudato col pisello dritto


        WeedisLife

        Commenta


        • #5
          Ma vai che razor va bene ;D
          BTW è colpa sua se ogni tot passi devo resincronizzare il client?

          Edit: ehi mi avete levato pure l'avatar >_<

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Ma vai che razor va bene ;D
            BTW è colpa sua se ogni tot passi devo resincronizzare il client?
            no è colpa del client, si è obbligati a resendare anche con inj


            WeedisLife

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              si e poi te sveji tutto sudato col pisello dritto

              Commenta


              • #8
                Spiega meglio plx:=)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                  Molto tempo fa ricordo che un utente (non ricordo il nick, mi dispiace) si stava impegnando a creare un uo assist che fondesse in sé la velocità di injection e la stabilità e facilità di razor. Ripeto, non ricordo di preciso chi sia, però è conosciuto.
                  Vorrei sapere a che punto è...se ha abbandonato il suo pregevole intento - e se sei fino a che punto è arrivato - se il suo lavoro è stato già pubblicato oppure se non ha neanche iniziato.

                  Mi propongo come tester in caso


                  P. s. Se qualcuno ne sa qualcosa, contact me :P



                  cosi hai una nuova scusa per quando muori!
                  ecli niubbo! :*
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

                  Commenta


                  • #10
                    sinceramente non me la ricordo questa..
                    K.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                      Molto tempo fa ricordo che un utente (non ricordo il nick, mi dispiace) si stava impegnando a creare un uo assist che fondesse in sé la velocità di injection e la stabilità e facilità di razor. Ripeto, non ricordo di preciso chi sia, però è conosciuto.
                      Vorrei sapere a che punto è...se ha abbandonato il suo pregevole intento - e se sei fino a che punto è arrivato - se il suo lavoro è stato già pubblicato oppure se non ha neanche iniziato.

                      Mi propongo come tester in caso


                      P. s. Se qualcuno ne sa qualcosa, contact me :P
                      lol ci vogliono almeno 800 ore di lavoro per sviluppare un programmino del genere, non penso ci siano tanti pazzi in giro per il mondo disposti a farlo
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #12
                        ineressante però

                        Commenta


                        • #13
                          Mi ricordo anch'io di un progetto simile,però manco io mi ricordo il nome di chi lo aveva proposto
                          Beh almeno sai che non sei pazzo e che non te lo sei sognato.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            lol ci vogliono almeno 800 ore di lavoro per sviluppare un programmino del genere, non penso ci siano tanti pazzi in giro per il mondo disposti a farlo


                            Mica dobbiamo farle noi tanto

                            Commenta


                            • #15
                              si ricordo anche io di un ignoto che aveva detto d cercare d sviluppare un programmino simile, tempo fa però, avrà gia dimenticato la sua promessa


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X