Ma raggiungendo un tott di ore si ricevono premi ?? grazie ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosita
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosi, ti regalano un fallo di gomma.
?+1?
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiouna volta girava voce ke t aumentava lo skill cap... nn sò se è una leggenda però!K.
Commenta
-
Anche i fragmentE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiono.
cmq dopo un tot di giorni che giochi ti arriva un token con un soul stone fragment... cmq x le domande vai su Dubbi & Domande la prox volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggioprima la gomma poi editi sbagliando pure -.-" spam?
cmq dopo un tot di giorni che giochi ti arriva un token con un soul stone fragment... cmq x le domande vai su Dubbi & Domande la prox volta
fa il matto con qualcun'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosbagliato? non mi pare.
fa il matto con qualcun'altro.
te hai scritto no mentre è si:
dopo circa 300 giorni (mi pare) ti arriva un token di una soul stone fragment...
p.s.
non ti arriva a casa tua ma al tuo pg... non fraintendere
Commenta
-
dopo un mese di gioco puoi cominciare a giocare al gate
dopo 5 mesi puoi diventare pk
dopo 6 mesi puoi cominciare a lamentarti sul forum dei blu del gate
dopo 7 mesi deciderai di fazionarti
dopo 1 anni ti trovi una gilda e ci giochi insieme fino a quando nn ti scocci
tuttavia personaggi come asdrubale confutano la mia teoria in quanto dopo anni di gatering sn ancora lìSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggioDisinstalla Homo Erectus 1.2 e scaricati la nuova versione Homo Sapiens 1.1.
te hai scritto no mentre è si:
dopo circa 300 giorni (mi pare) ti arriva un token di una soul stone fragment...
p.s.
non ti arriva a casa tua ma al tuo pg... non fraintendere
svegliati caro mio, che qui, quello che ha bisogno di scaricarsi qualcosa sei tu, non io
Commenta
Commenta