Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosita
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
siccome non ci arrivi da solo, te lo spiego io.
lui ha chiesto: "Ma raggiungendo un tott di ore si ricevono premi ??"
la risposta è: no.
io come premio avevo preso l'ancient dopo 100 GIORNI d'account mi pare.
poi li avevano tolti. adesso non so se ci siano altri premi dopo un certo numero di giorni. comunque resta il fatto che dopo un tot. di ORE non ricevi nessun premio.
al massimo riceve il premio l'account a cui hai dato il friend ticket (e anche qui non saprei con esattezza se c'è ancora).
p.s. nel caso in cui tu sia rimasto all'Homo Sapiens 1.1, ti consiglio vivamente di installare la versione Homo Sapiens Sapiens 1.1
ciao e alla prossima
Commenta
-
Ma allora non rispondere un NO categorico...
e poi i giorni non sono composti di ore? 24h = 1 giorno... o giù di lì... ormai qui su ultima ho perso la cognizione del tempo...
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiop.s. nel caso in cui tu sia rimasto all'Homo Sapiens 1.1, ti consiglio vivamente di installare la versione Homo Sapiens Sapiens 1.1
a parte le balle sei un PO pignolo..... doc disco non ha poi torto..... è...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta