annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno; Tragico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno; Tragico

Salve, sono un EX Player di UOD, al mio ritorno trovai; Account Forum & Game bannato, Feci un nuovo account, feci un altro account, appena patchato e loggato mi ritrovo a Heaven, vado a Luna, e mi aspettano molte persone noto, faccio domanda di entrare in gilda, e tante persone mi danno de n00b e dicono immense cazzate a chi ne ha più ne metta,
    Per i pg; Quando io giocavo voi succhiavate il latte dalla mamma,
    _____

Tornato non mi aspettavo persone del genere, questo non è l'UOD che conoscevo io, "io" che mi sono sudato sette camice per non dir di più, ho fatto il GM su molti shard, sono uno scripter ( non di easyuo di runuo ) , verdatista, e builder ricercato, sono esperto ugualmente con l'emulatore: Sphere, quel che voglio dire è:
    Una persone si fà un culo gigante per far qualcosa e espandere le propie conoscenze, persone che non sanno neanche cosa sia il wipe e/o nuke e appena vedono la tag: (Young) danno del n00b senza movito, detto questo abbandono UODreams ufficialmente, avevo voglia di ritornare a giocare, ma quando vedo certi individui preferisco farne a meno, Raiden.

calmo calmo respira profondamente, metti qualche virgola e parliamone, che ti hanno fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
      calmo calmo respira profondamente, metti qualche virgola e parliamone, che ti hanno fatto?
      Beh, non per essere pignolo, ma c'e' scritto che gli è successo eh

Flammato in game senza motivo e tutti i vecchi amici gli hanno rivolto le spalle
      Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

me spiace per te, cmque la prossima volta per favore rileggi prima di postare please, oppure assumi un interprete :P

Forum SDF

Commenta

appunto volevo esser pignolo e sapere il fatto nei particolari, na rosikata così merita i dettagli no?

certo il 5 di agosto invece di stare in spiaggia a pheeghe si rosika sul forum di uo non è bello....hai tutta la mia comprensione.....o si scherza è ^^

Commenta

Io non sto rosikando -.-" sto dicendo che sto shard è cambiato MOLTO -.-

Commenta

no è sempre uguale, cambiano le persone ma anche ai miei tempi c'erano le teste di caxxo solo che eravamo talmente presi dalle novità di uno shard veramente innovativo che non ce ne fregava nulla....e poi anche tu torni e pretendi che la gente ti riconosca e ti porti rispetto solo perchè eri un player di qualche anno fa?

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                no è sempre uguale, cambiano le persone ma anche ai miei tempi c'erano le teste di caxxo solo che eravamo talmente presi dalle novità di uno shard veramente innovativo che non ce ne fregava nulla....e poi anche tu torni e pretendi che la gente ti riconosca e ti porti rispetto solo perchè eri un player di qualche anno fa?
                Per quel che ne sò io, su nessuno shard,
                Ne Venus, ne fantasy, ne DeW, ne the miracle e chi ne ha più ne metta dà n00b a i nuovi pg e/o ritornati

Commenta

i renounce my young player status

et voilà ^_^

UPDATE: L'importante è ignorare chi non arriva al chilo
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

se puoi servire io ti do il ben tornato pensa che cmq ci sono anche tanti player disponibili e simpatici con cui passare splendidi momenti!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
                      se puoi servire io ti do il ben tornato pensa che cmq ci sono anche tanti player disponibili e simpatici con cui passare splendidi momenti!
                      Sto pensando di creare script per lo shard a costo che jean mark mi metta premium member gratis :lol: chi lo sà, non è una brutta idea

Commenta

Originariamente inviato da NoxRaiden Visualizza il messaggio
                        Per quel che ne sò io, su nessuno shard,
                        N dà n00b a i nuovi pg
                        ma scherzi? quando inizia io ai nuovi pg neanche gli parlavano su icq Raol o Sorano se non avevi account da almeno 4 mesi neanche ti rispondevano ^^
                        e poi scusa ti fo un esempio vedo un pg young di nome EDDY e non gli do del noob?

e poi io so convinto di una cosa:

uo si è evoluto e se uno è rimasto + di un anno fuori dal gioco è un nabbo comunque perchè non sa il valore degli item, non conosce le nuove skill, il pvp si è rimodernato almeno 5 volte......tutti quelli che tornano dopo un pò si stufano perchè non sanno + giocare, o meglio giocano in una maniera ormai superata.......ed è giusto chiamarli nabbi

Commenta

Bentornato! Fa sempre piacere che un vecchio Player torni qui, e farebbe ancora più piacere se trovasse ancora piacevole passarci del tempo. Spero che cambierai idea e ritornerai a giocare! Purtroppo il coglione di turno che parla a sproposito c'è sempre... Non mollare
                          ICQ 222293462

Commenta

No, non ci siamo capiti io non sono stato fuori da UO per 1 anno -.- ho girato altri shard e ho dimenticato dreams

Commenta

appunto e uod che ti ricordavi tu non c'è più
                              ma anzi adesso la situazione si è un pò calmata, fino a qualche mese fa non leggevi altro che rosik o flame post...cmq bo che ti dico a me sto gioco piace e mi ci diverto e se trovo gente che si comporta male cambio amicizie, bene o male sui 300 pg online li trovi sempre ^^

Commenta

Sto operando...
                              X