annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno; Tragico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno; Tragico

Salve, sono un EX Player di UOD, al mio ritorno trovai; Account Forum & Game bannato, Feci un nuovo account, feci un altro account, appena patchato e loggato mi ritrovo a Heaven, vado a Luna, e mi aspettano molte persone noto, faccio domanda di entrare in gilda, e tante persone mi danno de n00b e dicono immense cazzate a chi ne ha più ne metta,
    Per i pg; Quando io giocavo voi succhiavate il latte dalla mamma,
    _____

Tornato non mi aspettavo persone del genere, questo non è l'UOD che conoscevo io, "io" che mi sono sudato sette camice per non dir di più, ho fatto il GM su molti shard, sono uno scripter ( non di easyuo di runuo ) , verdatista, e builder ricercato, sono esperto ugualmente con l'emulatore: Sphere, quel che voglio dire è:
    Una persone si fà un culo gigante per far qualcosa e espandere le propie conoscenze, persone che non sanno neanche cosa sia il wipe e/o nuke e appena vedono la tag: (Young) danno del n00b senza movito, detto questo abbandono UODreams ufficialmente, avevo voglia di ritornare a giocare, ma quando vedo certi individui preferisco farne a meno, Raiden.

calmo calmo respira profondamente, metti qualche virgola e parliamone, che ti hanno fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
      calmo calmo respira profondamente, metti qualche virgola e parliamone, che ti hanno fatto?
      Beh, non per essere pignolo, ma c'e' scritto che gli è successo eh

Flammato in game senza motivo e tutti i vecchi amici gli hanno rivolto le spalle
      Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

me spiace per te, cmque la prossima volta per favore rileggi prima di postare please, oppure assumi un interprete :P

Forum SDF

Commenta