annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno; Tragico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
    ...e vai vai..
    ovviamente scherzo...non ti conosco neanche, ma ci stava di un bene....

+1
    i postumi di una sbornia sn brutti, lo so!
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da NoxRaiden Visualizza il messaggio
      Io non sto rosikando -.-" sto dicendo che sto shard è cambiato MOLTO -.-
      se hai un accaunt nuovo prima di poter entrare in una gilda devi perlomeno far vendere ke hai qualke arte e pezzi di armor decentini e pg skillato...
      altrimenti sei condannato a vita a farti dire " noi non gildiamo noob "... e purtroppo capita anke ai grandi di una volta......
      eh lo shard è cambiato si....
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        capita anke ai grandi di una volta......
        è qui che ti sbagli

primo perchè lo ricordano in pochi (anzi fin qui nessuno ha postato per salutarlo)

secondo perchè un vero pro che torna a giocare non posta o se posta fa discorsi del genere:

"salve gente son tornato vi ricordate di me? datemi qualche giorno per skillare e trovare un paio di pezzi barbed e torniamo a s*****tarci come un tempo, a presto"

e qui tempo massimo mezz'ora ci son 3 pagine di reply di bentornato e di gente che si offre per portarlo in gilda o ad aiutarlo, qua nn ho visto tutto ciò ma magari mi sbaglio io.....

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
          è qui che ti sbagli

primo perchè lo ricordano in pochi (anzi fin qui nessuno ha postato per salutarlo)

secondo perchè un vero pro che torna a giocare non posta o se posta fa discorsi del genere:

"salve gente son tornato vi ricordate di me? datemi qualche giorno per skillare e trovare un paio di pezzi barbed e torniamo a s*****tarci come un tempo, a presto"

e qui tempo massimo mezz'ora ci son 3 pagine di reply di bentornato e di gente che si offre per portarlo in gilda o ad aiutarlo, qua nn ho visto tutto ciò ma magari mi sbaglio io.....
          se provia dargli fiduci noterai ke ha detto ke giokava taaanto tempo fa.... basta ke alcuni abbiano smesso di giokare o adesso è in vacanza e.... trak ! ... nessuno se lo ricorda.....
          aho io ci provo dopo..
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Spiacente, non vengo a giocare, poichè UOShadows mi ha chiesto di tornare GM, e ho possibilità che entri su UOMagicDark in staff volevo fare transfer per l'aniversary ma diceva che ho account inesistente, controllo e era bannato, gh a presto magari,
            Raiden.

Commenta

ha detto ke giokava taaanto tempo fa.
              si per carità ma anche io non è che ho iniziato l'altro giorno.........bo......

Commenta

UOShadows UOMagicDark

e che roba è?

marche di sigarette?

Commenta

"Voi non sapete chi sono io!"

In tutta seincerità: vanti esperienze da gm e scripter ma ti poni come un niubbo rosicone.
                  Forse è il caso che rivedi un po' le cose.

Commenta

Bhè se dire addio a UODreams vuol dire rosikare, allora io sto rosikando, hola,
                    Raiden

Commenta

Spiacente, non vengo a giocare, poichè UOShadows mi ha chiesto di tornare GM, e ho possibilità che entri su UOMagicDark in staff volevo fare transfer per l'aniversary ma diceva che ho account inesistente, controllo e era bannato, gh a presto magari,
                      Raiden.

e beh allora sei sgravo..ok torna li dove tutti ti vogliono bene..ma tanto la vera sfida è qui kon 400persone

ma poi xkè ankora posti kon questa pubblicità velata ad altri shard??nn te ne dovevi andare?
                      dai su vai vai
                      Ultima modifica di hattori; 05-08-2007, 14:26.
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        dai su vai vai
                        *

Commenta

ma hai postato per farti sentire e vedere? non ho capito il motivo...
                          ti definisci pro e degeneri in questi post?
                          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

non andartene!

XD

Commenta

Salve, sono un EX Player di UOD, al mio ritorno trovai; Account Forum & Game bannato, Feci un nuovo account, feci un altro account, appena patchato e loggato mi ritrovo a Heaven, vado a Luna, e mi aspettano molte persone noto, faccio domanda di entrare in gilda, e tante persone mi danno de n00b e dicono immense cazzate a chi ne ha più ne metta,
                              Per i pg; Quando io giocavo voi succhiavate il latte dalla mamma,
                              _____

Tornato non mi aspettavo persone del genere, questo non è l'UOD che conoscevo io, "io" che mi sono sudato sette camice per non dir di più, ho fatto il GM su molti shard, sono uno scripter ( non di easyuo di runuo ) , verdatista, e builder ricercato, sono esperto ugualmente con l'emulatore: Sphere, quel che voglio dire è:
                              Una persone si fà un culo gigante per far qualcosa e espandere le propie conoscenze, persone che non sanno neanche cosa sia il wipe e/o nuke e appena vedono la tag: (Young) danno del n00b senza movito, detto questo abbandono UODreams ufficialmente, avevo voglia di ritornare a giocare, ma quando vedo certi individui preferisco farne a meno, Raiden.

Certo che se scripti come scrivi...

Ma poi, scusa, ma che cavolo volevi...? Il tappeto rosso e la fanfara...? Sei giorni di festa nazionale su UOD...? Il Presidente Napolitano che ti insigniva dell'ambita onorificenza "Lei Non Sa' Chi Sono Io"...?

Boh.

Ma ti risulta forse che in tutti gli altri shards di UO -o magari in tutti gli altri MMORPG- un "niubbo" venga accolto calorosamente e gli vengano donati soldi, oggetti e favori speciali da parte dello staff...?

Ma poi ci dici che hai trovato il tuo account "bannato": conosci la differenza tra "bannato" e "purgato per inattività", vero...? No, perchè se ti hanno bannato, un motivo ci sarà stato, ed allora è meglio che te ne vai su "UO Mild Light Nuoce Gravemente Alla Grammatica" e buonanotte al secchio...

Dai, vediamoci fra dieci minuti in piazza a Vesper, che ti regalo una leather completa, così poi Loki mi fa' Admin ad honorem

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

...
                                Abbassa la cresta...Non ho la minima idea di chi tu sia , e anche se eri EDDY a questo punto mi stavi gia' sulle scatole. Se non vuoi venire a giocare puoi anche non dircelo perche' , sinceramente , non me ne frega nulla. Divertiti ovunque tu vada , spero riceverai un accoglienza migliore che da noi... -.-
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X