Questa è la lista uffiaciale delle novità che verranno introdotte dalla ea (che sono molto simili alle voci di corridoio):
1. Le mosse speciali richiedono anche Tactics oltre alla skill dell'arma (70 per la mossa primaria, 90 per la secondaria).
a. Le seguenti mosse fanno eccezione e non richiedono Tactics:
i. Quelle di Wrestling.
ii. Shadowstrike (richiede 80 Stealth).
iii. Infecting Strike (dipende da Poisoning).
2. Non si puo' piu' sommare una mossa speciale a un incantesimo o una abilita' di una skill.
3. La paralisi di Nerve Strike viene interrotta dal danno.
4. La paralisi di Nerve Strike dipende da Bushido. La probabilita' e' 50% a 50 Bushido, 90% a 120 Bushido.
5. Il danno di Nerve Strike e' leggermente ridotto (da -0 a -10 a random).
6. La proprieta' degli oggetti Mana Regeneration e' sottoposta a diminshing returns.
a. Eliminato il cap a MR.
b. Via via che aumentate MR dagli oggetti, ogni punto aggiuntivo di MR vi dara' un effetto minore sul totale di rigenerazione. Quindi aggiungere oggetti MR aumentera' comunque la vostra rigenerazione, ma con un bonus sempre minore.
c. Le skill di Meditation e/o Focus aumentanto il bonus di rigenerazione dagli oggetti MR.
d. Meditation e/o Focus daranno effetti continui invece che a salti di 10 punti.
7. Hit Point Increase dagli oggetti e' cappata a 25. (quindi se non sbaglio il max di HP e' 150 con 150 STR + 25 HPI).
8. Enhance Potion sugli oggetti e' cappata a 50. La skill Alchemy da' un bonus naturale di EP di +10% per ogni 33 punti di skill, e questo bonus si somma al cap degli oggetti (quindi un GM Alchemist puo' avere EP 30% dalla skill + 50% dagli oggetti per un totale di 80%)
9. Attualmente la probabilita' di successo per controllare un animale gia' tamato dipende da (0.8*Taming + 0.2* Animal Lore). Questa diventera' (0.5 * Taming + 0.5 * Lore). La formula per tamare un animale selvaggio non cambia.
10. I Lesser Hiryu richiedono 90 Bushido anche per controllarli oltre che per cavalcarli. La probabilita' di controllarli dipende da Bushido, oppure da (0.5 * Taming + 0.5 * Lore), qualunque sia piu' alto. La probabilita' di tamarli non cambia.
11. La probabilita' di successo del dismount effettuato da un Lesser Hiryu scende da 100% a 20%.
12. Aumentata la probabilita' di successo di Meditazione attiva quando il mana attuale e' molto minore del mana massimo.
13. La stamina degli Ethereal si rigenera quando non li state usando. Il valore di Stamina e' lo stesso per tutti i vostri ethereal.
14. Evasion puo' essere attivata solo ogni 20 secondi.
15. Usare Animal Form toglie il cursore di targeting (per prevenire abusi con le bolas).
16. Usare una qualunque mossa di dismount annullera' le Animal Form del bersaglio. (include Dismount e Riding Swipe, le bolas, e i pet/mostri con le varie abilita' di Dismount).
Dopo aver subito una di queste mosse, bisognera' aspettare per un certo tempo prima di rientrare in Animal Form (come per rimontare a cavallo dopo il dismount).
17. Non si puo' entrare in Animal Form immediatamente dopo aver usato le bola o la mossa Dismount.
18. Non si puo' rimontare immediatamente se il tuo pet effettua una mossa Dismount.
19. Death Strike con gli archi fara' meta' danno.
20. Il cap ai danni di Death Strike e' abbassato da 70 a 60.
21. I danni di Death Strike dipendono dalla media di Hiding/Stealth (min. 30% del danno, max 100% del danno normale).
22. Entrare in Hiding annulla il cursore di targeting (evita abusi tipo "all kill" prima di nascondersi...)
23. Gli Ecru Citrine Rings hanno 50% Enhance Potions.
24. L'abilita' dei Rune Beetle di corrompere le armature dimezzera' le resist del bersaglio invece di azzerarle.
25. I Pet avranno la stessa reputazione del loro padrone.
26. Le Enchanted Apples e le Grapes of Wrath possono essere mangiate solo una volta ogni 120 secondi. Le Grapes of Wrath durano 20 secondi.
27. Le scatole con trappola di veleno dei tinker non avveleneranno piu' chi le apre se questi e' gia' afflitto da un veleno piu' potente.
1. Le mosse speciali richiedono anche Tactics oltre alla skill dell'arma (70 per la mossa primaria, 90 per la secondaria).
a. Le seguenti mosse fanno eccezione e non richiedono Tactics:
i. Quelle di Wrestling.
ii. Shadowstrike (richiede 80 Stealth).
iii. Infecting Strike (dipende da Poisoning).
2. Non si puo' piu' sommare una mossa speciale a un incantesimo o una abilita' di una skill.
3. La paralisi di Nerve Strike viene interrotta dal danno.
4. La paralisi di Nerve Strike dipende da Bushido. La probabilita' e' 50% a 50 Bushido, 90% a 120 Bushido.
5. Il danno di Nerve Strike e' leggermente ridotto (da -0 a -10 a random).
6. La proprieta' degli oggetti Mana Regeneration e' sottoposta a diminshing returns.
a. Eliminato il cap a MR.
b. Via via che aumentate MR dagli oggetti, ogni punto aggiuntivo di MR vi dara' un effetto minore sul totale di rigenerazione. Quindi aggiungere oggetti MR aumentera' comunque la vostra rigenerazione, ma con un bonus sempre minore.
c. Le skill di Meditation e/o Focus aumentanto il bonus di rigenerazione dagli oggetti MR.
d. Meditation e/o Focus daranno effetti continui invece che a salti di 10 punti.
7. Hit Point Increase dagli oggetti e' cappata a 25. (quindi se non sbaglio il max di HP e' 150 con 150 STR + 25 HPI).
8. Enhance Potion sugli oggetti e' cappata a 50. La skill Alchemy da' un bonus naturale di EP di +10% per ogni 33 punti di skill, e questo bonus si somma al cap degli oggetti (quindi un GM Alchemist puo' avere EP 30% dalla skill + 50% dagli oggetti per un totale di 80%)
9. Attualmente la probabilita' di successo per controllare un animale gia' tamato dipende da (0.8*Taming + 0.2* Animal Lore). Questa diventera' (0.5 * Taming + 0.5 * Lore). La formula per tamare un animale selvaggio non cambia.
10. I Lesser Hiryu richiedono 90 Bushido anche per controllarli oltre che per cavalcarli. La probabilita' di controllarli dipende da Bushido, oppure da (0.5 * Taming + 0.5 * Lore), qualunque sia piu' alto. La probabilita' di tamarli non cambia.
11. La probabilita' di successo del dismount effettuato da un Lesser Hiryu scende da 100% a 20%.
12. Aumentata la probabilita' di successo di Meditazione attiva quando il mana attuale e' molto minore del mana massimo.
13. La stamina degli Ethereal si rigenera quando non li state usando. Il valore di Stamina e' lo stesso per tutti i vostri ethereal.
14. Evasion puo' essere attivata solo ogni 20 secondi.
15. Usare Animal Form toglie il cursore di targeting (per prevenire abusi con le bolas).
16. Usare una qualunque mossa di dismount annullera' le Animal Form del bersaglio. (include Dismount e Riding Swipe, le bolas, e i pet/mostri con le varie abilita' di Dismount).
Dopo aver subito una di queste mosse, bisognera' aspettare per un certo tempo prima di rientrare in Animal Form (come per rimontare a cavallo dopo il dismount).
17. Non si puo' entrare in Animal Form immediatamente dopo aver usato le bola o la mossa Dismount.
18. Non si puo' rimontare immediatamente se il tuo pet effettua una mossa Dismount.
19. Death Strike con gli archi fara' meta' danno.
20. Il cap ai danni di Death Strike e' abbassato da 70 a 60.
21. I danni di Death Strike dipendono dalla media di Hiding/Stealth (min. 30% del danno, max 100% del danno normale).
22. Entrare in Hiding annulla il cursore di targeting (evita abusi tipo "all kill" prima di nascondersi...)
23. Gli Ecru Citrine Rings hanno 50% Enhance Potions.
24. L'abilita' dei Rune Beetle di corrompere le armature dimezzera' le resist del bersaglio invece di azzerarle.
25. I Pet avranno la stessa reputazione del loro padrone.
26. Le Enchanted Apples e le Grapes of Wrath possono essere mangiate solo una volta ogni 120 secondi. Le Grapes of Wrath durano 20 secondi.
27. Le scatole con trappola di veleno dei tinker non avveleneranno piu' chi le apre se questi e' gia' afflitto da un veleno piu' potente.
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