annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix ufficiali pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ke skifo di fix... con l'archer rullavo y.y
    dEnX!

    Commenta


    • #32
      dite addio a ninj... meglio

      ma per controllare l'hiryu normale quanta taming e quanta lore bisogna avere??
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        la voglio togliere perchè non posso precastare una magia mentre ho attivato una abilità.
        per cui preferisco mettere un'altra skill, che può essere inscription, piuttosto che avere wrestling semi-inutile.
        Senza una mage weapon in mano diventi automaticamente carne da macello senza la combattiva : ti hittano al 99% anche con DCI cappata.

        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Intendeva combat come sword, fenc o mace, ci saranno ben pochi maghi senza libro ^^
        Non mi sembra così proibitivo incastrare anche tactisc sul un Mago-Warrior.
        La si mette al posto di ninja e via.

        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Comunque praticamente a quanto ho capito si cerca di spingere verso i pg "puri"
        Mago puro, War puro come ai vecchi tempi, però con l'aggiunta di Ninja puro con hiding e stealth (come teoricamente dovrebbe essere) e via discorrendo...
        Non è male, però cancellano in questo modo molti "ibridi", che erano la passione di chi sperimentava template nuovi...
        Oggettivamente non mi sembra abbia limitato più di tanto i pg "ibridi" questo fix.
        Quali template "ibridi" non sarebbero più realizzabili?

        Tiferet [SĐF]

        The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
          Mi aspettavo un fix che penalizzasse i maghi ma cosi nn è che dire sarann ancora + forti di prima
          Se il non poter usare special in fase di cast e precast e la necessità di rinunciare a Inscript ,parry ,Ninj per mettere 100 punti meditation vi sembra che li rendano piu forti di prima...
          Andavano nerfati un po i tempi di cast e alzato il malus di dex per parry visto che quel cap è stato introdotto In AoS e da allora ad adesso tra SE e Ml di item che danno stat ne son stati introdotti di ogni tipo.
          Ma dove avete letto che sono ufficiali? su stratics leggo che sono ancora sul tc4...

          Legendary AoT member
          ICQ 268390403

          Commenta


          • #35
            Considerando che lo puoi tamare/bondare con taming almeno 100

            Prima:
            Taming 120 -----> 96 % di controllo (influiva dell'80%)
            Lore 20 ---------> 4% di controllo (influiva del 20%)

            Ora:
            Taming 120 ------> 60% di controllo
            Lore 80 --------> 40% di controllo
            Se lasci Lore bassa, la % di controllare un hyriu rimane sul 70-80%, il che significa che 1 su 4-5 volte il pet non obbedisce, e ciò su Felucca può essere mortale..

            Spero di aver capito bene, e di essermi spiegato ^^'

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggio
              Ma dove avete letto che sono ufficiali? su stratics leggo che sono ancora sul tc4...
              Idem. Non riesco a trovare nulla a riguardo, per me sono ancora sul TC... Non è che possono decidere i fix, farli provare 2 giorni, e upparli in così poco tempo, a mio parere...

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                Mi aspettavo un fix che penalizzasse i maghi ma cosi nn è che dire sarann ancora + forti di prima
                Sono stati nerfati mica da ridere anche i maghi : meditation praticamente obbligatoria per avere mana a sufficienza, impossibilità di usare armi senza tactics

                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                dite addio a ninj... meglio

                ma per controllare l'hiryu normale quanta taming e quanta lore bisogna avere??
                Con 110 - 110 lo si controlla più che bene (esperienza empirica, per i valori esatti non ti so dire)

                Tiferet [SĐF]

                The Queen of Champs is back...
                Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Questa è la lista uffiaciale delle novità che verranno introdotte dalla ea (che sono molto simili alle voci di corridoio):

                  1. Le mosse speciali richiedono anche Tactics oltre alla skill dell'arma (70 per la mossa primaria, 90 per la secondaria).

                  a. Le seguenti mosse fanno eccezione e non richiedono Tactics:
                  i. Quelle di Wrestling.
                  ii. Shadowstrike (richiede 80 Stealth).
                  iii. Infecting Strike (dipende da Poisoning).

                  2. Non si puo' piu' sommare una mossa speciale a un incantesimo o una abilita' di una skill.
                  3. La paralisi di Nerve Strike viene interrotta dal danno.
                  4. La paralisi di Nerve Strike dipende da Bushido. La probabilita' e' 50% a 50 Bushido, 90% a 120 Bushido.
                  5. Il danno di Nerve Strike e' leggermente ridotto (da -0 a -10 a random).
                  6. La proprieta' degli oggetti Mana Regeneration e' sottoposta a diminshing returns.
                  a. Eliminato il cap a MR.
                  b. Via via che aumentate MR dagli oggetti, ogni punto aggiuntivo di MR vi dara' un effetto minore sul totale di rigenerazione. Quindi aggiungere oggetti MR aumentera' comunque la vostra rigenerazione, ma con un bonus sempre minore.
                  c. Le skill di Meditation e/o Focus aumentanto il bonus di rigenerazione dagli oggetti MR.
                  d. Meditation e/o Focus daranno effetti continui invece che a salti di 10 punti.
                  7. Hit Point Increase dagli oggetti e' cappata a 25. (quindi se non sbaglio il max di HP e' 150 con 150 STR + 25 HPI).
                  8. Enhance Potion sugli oggetti e' cappata a 50. La skill Alchemy da' un bonus naturale di EP di +10% per ogni 33 punti di skill, e questo bonus si somma al cap degli oggetti (quindi un GM Alchemist puo' avere EP 30% dalla skill + 50% dagli oggetti per un totale di 80%)
                  9. Attualmente la probabilita' di successo per controllare un animale gia' tamato dipende da (0.8*Taming + 0.2* Animal Lore). Questa diventera' (0.5 * Taming + 0.5 * Lore). La formula per tamare un animale selvaggio non cambia.
                  10. I Lesser Hiryu richiedono 90 Bushido anche per controllarli oltre che per cavalcarli. La probabilita' di controllarli dipende da Bushido, oppure da (0.5 * Taming + 0.5 * Lore), qualunque sia piu' alto. La probabilita' di tamarli non cambia.
                  11. La probabilita' di successo del dismount effettuato da un Lesser Hiryu scende da 100% a 20%.
                  12. Aumentata la probabilita' di successo di Meditazione attiva quando il mana attuale e' molto minore del mana massimo.
                  13. La stamina degli Ethereal si rigenera quando non li state usando. Il valore di Stamina e' lo stesso per tutti i vostri ethereal.
                  14. Evasion puo' essere attivata solo ogni 20 secondi.
                  15. Usare Animal Form toglie il cursore di targeting (per prevenire abusi con le bolas).
                  16. Usare una qualunque mossa di dismount annullera' le Animal Form del bersaglio. (include Dismount e Riding Swipe, le bolas, e i pet/mostri con le varie abilita' di Dismount).
                  Dopo aver subito una di queste mosse, bisognera' aspettare per un certo tempo prima di rientrare in Animal Form (come per rimontare a cavallo dopo il dismount).
                  17. Non si puo' entrare in Animal Form immediatamente dopo aver usato le bola o la mossa Dismount.
                  18. Non si puo' rimontare immediatamente se il tuo pet effettua una mossa Dismount.
                  19. Death Strike con gli archi fara' meta' danno.
                  20. Il cap ai danni di Death Strike e' abbassato da 70 a 60.
                  21. I danni di Death Strike dipendono dalla media di Hiding/Stealth (min. 30% del danno, max 100% del danno normale).
                  22. Entrare in Hiding annulla il cursore di targeting (evita abusi tipo "all kill" prima di nascondersi...)
                  23. Gli Ecru Citrine Rings hanno 50% Enhance Potions.
                  24. L'abilita' dei Rune Beetle di corrompere le armature dimezzera' le resist del bersaglio invece di azzerarle.
                  25. I Pet avranno la stessa reputazione del loro padrone.
                  26. Le Enchanted Apples e le Grapes of Wrath possono essere mangiate solo una volta ogni 120 secondi. Le Grapes of Wrath durano 20 secondi.
                  27. Le scatole con trappola di veleno dei tinker non avveleneranno piu' chi le apre se questi e' gia' afflitto da un veleno piu' potente.
                  Veramente era già stata postata, identica e spiccicata. E non è niente di ufficiale sono in fase di test. Un thread Fotocopia di quell'altro, ma vi divertite così tanto a spammare?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
                    Oggettivamente non mi sembra abbia limitato più di tanto i pg "ibridi" questo fix.
                    Quali template "ibridi" non sarebbero più realizzabili?
                    Beh partendo dal presupposto che il ds diventerà ridicolo direi tutti i template con ninjitsu senza hiding o stealth, e ninjitsu ce l'abbiamo bene o male quasi tutti, a parte appunto i pg tipo mago puro o similari

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                      Secondo questa logica anche adesso non potresti fare la seconda special quando vai in loss, quindi tranquillo che non è così ^^
                      bhè nn è vero,ci sn oggettini tipo dread pirate hat e hunter ke sei hai la combattiva a 120,con il loss vai a 80 ,con i bonus ritorni a 90(dread pirate hat)e 100(hunter).

                      Commenta


                      • #41
                        Molto bene

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #42
                          mamma mia povero war


                          un grazie a nicho

                          UP THE IRONS
                          :death2:

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Beh partendo dal presupposto che il ds diventerà ridicolo direi tutti i template con ninjitsu senza hiding o stealth, e ninjitsu ce l'abbiamo bene o male quasi tutti, a parte appunto i pg tipo mago puro o similari
                            Semplicemente sparirà ninjitsu che ora è a dir poco abusata (si usano 2 spell in croce che sono la base del pvp attuale)

                            Tiferet [SĐF]

                            The Queen of Champs is back...
                            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                              bhè nn è vero,ci sn oggettini tipo dread pirate hat e hunter ke sei hai la combattiva a 120,con il loss vai a 80 ,con i bonus ritorni a 90(dread pirate hat)e 100(hunter).
                              Se usi hunter, tu non hai la cambattiva a 120, ma a 100 pt reali, se vai in loss, perdendo il 33%,finisci a circa 67 punti, che con il bonus dei 20 pt dell'artefatto ritornano 87, sempre pochi per fare la special....
                              Poi se non usi hunter, e lo switchi, insieme a un intero equip, quando vai in loss, per poter fare le moves, oppure se tieni hunter anche con archery 120, è un altro discorso, ma lo vedo comunque uno spreco...

                              Stesso discorso per il dread hat

                              Commenta


                              • #45
                                ma sto ed sta diventando un dilemma... son ufficiali o no? infatti mi semnbrava starno ke dopo 2 gg erano diventati ufficiale....
                                Originariamente inviato da Amdir
                                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X