annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO]un aiuto per gli esami di stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

matematica e la peggio cs almeno per me!

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

sta mattina ho sentito che tantissime/I professori/esse hanno disertato l'esame....DOVE ANDREMO A FINIRE MI CHIEDO ............

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

ua ita è passabile...vi voglio vede a mate con i quesiti e problemi -.-
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
          sta mattina ho sentito che tantissime/I professori/esse hanno disertato l'esame....DOVE ANDREMO A FINIRE MI CHIEDO ............

da me (liceo scientifico) sia quella di arte, sia quella di scienze han disertato.. e ancora nn si sanno i nomi dei sostituti...

Cmq per chi diceva di matematica.. my friend stamo nella stessa barca

Commenta

Le tracce l'anno scorso e quello prima ancora erano TUTTE false. Sia da emule, sia da siti, sia dai nipoti dei presidenti delle commissioni.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Le tracce l'anno scorso e quello prima ancora erano TUTTE false. Sia da emule, sia da siti, sia dai nipoti dei presidenti delle commissioni.
              ke cazz dici l onu è uscito ed infatti.......

Commenta

Originariamente inviato da helamick Visualizza il messaggio
                raga essendo ke simao tanti ke faremo l'easme domani ed essendo ke molti passeranno la notte a cercare nei vari siti le tracce, per facilitarci il compito a vicenda facciamo così, il primo ke trova le traccie le posta e aiuta tutti. rendiamo uo anke utile oltre che divertenete.
                invece di cercare le tracce leggiti un libro di grammatica.

Commenta

quelle che si trovano in giro sn tutte false, sono sparate a caso su argomenti che potrebbero uscire...

c'è gente che passa la notte refreshando i siti per vedere che cosa è uscito negli altri paesi cn il fuso orario diverso dal nostro lol

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                    quelle che si trovano in giro sn tutte false, sono sparate a caso su argomenti che potrebbero uscire...

c'è gente che passa la notte refreshando i siti per vedere che cosa è uscito negli altri paesi cn il fuso orario diverso dal nostro lol
                    .... Non ci credo...

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Noi abbiamo dei prof troppo ganzi

Italiano sappiamo cosa ci chiede ad ogniuno, comprese le domande...
                      Inglese pure...
                      Elettronica anche...
                      I commissari esterni hanno il programma tra le mani e vadano a prendersela in cùlo...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

prega la madonna e fai attualita'
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                          forse non hai visto come ha scritto il primo post.
                          Questa mi ha steso
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

raga essendo ke simao tanti ke faremo l'easme domani ed essendo ke molti passeranno la notte a cercare nei vari siti le tracce, per facilitarci il compito a vicenda facciamo così, il primo ke trova le traccie le posta e aiuta tutti. rendiamo uo anke utile oltre che divertenete.
                            ......certo pero' poi non lamentiamoci per quell'idiota dell'impiegato telecom che non riesce a risolverci il problema...o del meccanico che sembra un perfetto imbecille o dell'architetto che manco sa che hanno inventato un programma chiamato CAD.....magari anche loro erano a caccia di traccie pro-esame-di-stato ai loro tempi e bisogna capirli chiaro....loro sono i veri furbi

lol davero XD
                            Se hai paura anche del tema forse è meglio che ritorni l'anno prossimo.
                            mmmm...penso pure io

ragazzi il tema è easy la vera paranoia è la maledettissima versione di latino..almeno per me che faccio il classico....speriamo beneeeeee
                            Bella Nolan...come ti capisco lol (bei vecchi tempi) traducimi questa e vai tranquillo che ti promuovono senza prob.........."vasa vacua sunt bene sonantia" ocio che e' classico quindi attento alla pronuncia!

In bocca al lupo a tutti
                            Ultima modifica di Aidan; 20-06-2007, 05:03.
                            Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Sto operando...
                            X