annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO]un aiuto per gli esami di stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il tema non mi preoccupa.. Mi preoccupa MOLTO di più matematica giovedì...
    AIUTO!!!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

vabbè per la seconda prova faremo un nuovo post. credo che a kiunque farebbe paicere avere le tracce anche solo un ora prima...

Commenta

vabe si , giovedì informatica , e chi ci sa mettere mano , max faccio lo schema concettuale.. poi cerco di copiare :O

ho un amico che ha il padre commissario esterno e la madre prof di italiano , appena escono le tracce alle 8 il padre detta la traccia alle madre, lei lo fa e poi lo fa entrare a scuola :\
        Ultima modifica di Nikola7; 19-06-2007, 18:14.
        Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
          Ma perchè tu credi di trovarle?
          Le tracce al massimo le trovi domattina alle 7 (forse e dico forse un po' prima).
          è inutile passare una nottata per cercare le tracce.. è una cavolata :P
          Vai a dormire piuttosto.
          *

PS: Ste nub :P
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

ragazzi il tema è easy la vera paranoia è la maledettissima versione di latino..almeno per me che faccio il classico....speriamo beneeeeee

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

xD

Commenta

o ma basta pensare a sti c4zzo di esami,mi viene la paranoia

Commenta

Up! Serve saperlo pure a me plz

Commenta

l'esame di maturità è molto più facile di quanto sembri, andate tranquilli...
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                      l'esame di maturità è molto più facile di quanto sembri, andate tranquilli...
                      :* io ci vado proprio tranquillo^^ l'orale è l'unica prova degna di qualche minima preoccupazione

Commenta

ti vendo le traccie 10kk l'una sn 7 se nn sbaglio...

quella di letteratura te la do aggratis secondo molti è svevo e il romanzo
                        non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                          :* io ci vado proprio tranquillo^^ l'orale è l'unica prova degna di qualche minima preoccupazione
                          a me preoccupava la 3a prova, mi ricordo ancora il dossier di fisica a grandezza microscopica che mi ero portato dietro

cmq la 1a prova non dovrebbe essere un grosso problema

GL Diuccio mio :**
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Se hai paura anche del tema forse è meglio che ritorni l'anno prossimo.
                            forse non hai visto come ha scritto il primo post.

Commenta

Ma ancora ve state a preoccuppà per la maturità....bha

Commenta

mi hanno appena mandato una traccia ma... chissà se sarà vera...
                                intanto provo a non divulgarla

Commenta

Sto operando...
                                X