io avrei una domanda.
gli arte ML sono una saga come quella di SE legati dalla storia della restituzione al tipo perciò con un termine o sono stile doom cioè a drop eterno? faccio qst domanda perchè non ho assolutamente tempo in qst periodo e mi dispiacerebbe perdermi tutti gli arte ML.
plz rispondete
io avrei una domanda.
gli arte ML sono una saga come quella di SE legati dalla storia della restituzione al tipo perciò con un termine o sono stile doom cioè a drop eterno? faccio qst domanda perchè non ho assolutamente tempo in qst periodo e mi dispiacerebbe perdermi tutti gli arte ML.
plz rispondete
Su OSI si mantengono da ben due anni, penso proprio che siano fissi come i minor di Ishlenar e quelli di Doom
Una domanda, un po' OT... Sono stato assente per qualche mesetto, e appena ricominciato a giocare ho iniziato a dedicarmi a un template, qundi niente giretto nei dungeon (sia nuovi che old). Prima ho fatto un salto sul TC9, a spirit, tanto per provarlo... e cosa vedo? Dove prima c'era un blood, ce ne sono 2 ._. 4 per parte..... Idem per i bally, di solito ce ne sono 3, invece ne trovo 4 e 1 paragon (hem.... niente OoOOo ma la fuga è stata rapida).
a) è una caratteristica del TC9?
b) è già da un pezzo che i mob sono raddoppiati (vi amo )?
c) è un effetto delle implementazioni di ieri (vi amo lo stesso )?
Soprattutto perchè ho intenzione di usare Provocation... doppi mob, doppio divertimento....
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Sabato avevo visto nel labirinto dei Reptalon lo scorpione nuovo "Miasma" dal quale ho lootato una cassa Paragon bianca, credo cmq abbia anche discreto loot...
Vedrò oggi di adare a trovare sto orsetto lavatore di nuova generazione^^
Ciao e grazie alla staff!
Sabato avevo visto nel labirinto dei Reptalon lo scorpione nuovo "Miasma" dal quale ho lootato una cassa Paragon bianca, credo cmq abbia anche discreto loot...
Vedrò oggi di adare a trovare sto orsetto lavatore di nuova generazione^^
Ciao e grazie alla staff!
Soprattutto perchè ho intenzione di usare Provocation... doppi mob, doppio divertimento....
o madonna cioè tu mi hai tenuto sveglio a discutere su una skill che tu hai intenzione di usare? cioè parlavi e non sapevi neanche di cosa? la colpa è solo mia che ti davo corda..........
Commenta