annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altre Nuove minacce su Sosaria....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che fix al proximus??

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

Commenta

ma nooooooooo sono troppo sbronzo x andare a cercare dungeon x tutta sosaria....HELP!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il tizio che deve darti la quest (Lorekeeper Calendor the Keeper of Tradition), da invalid questlist.
        Ho la versione 6.0.1.3 e non mi fa aggiornare ulteriormente....
        Che devo fare?

Commenta

io li ho controllati tutti i dungeon di ml, non hanno implementato un nuovo dungeon, probabilmente solo nuovi mostri e npc

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            io li ho controllati tutti i dungeon di ml, non hanno implementato un nuovo dungeon, probabilmente solo nuovi mostri e npc
            Non direi solo... sono un bel lavorone quelle implementazioni

il sistema quest/peerless/named è molto complesso

Commenta

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                ma levate sta ***** di gump -_-
                *

torno a casa e trovo sta cosa :\

x chi dice aggiorna,nn parlate se siete ignoranti.
                io sto usando l'ultimissmo client e nn va colpa di inj che fa il fake e fa credere che stia col 4.0.5b.

X FAVORE METTETE CHE QUEL GUMP APPAIA NA VOLTA SOLA,OVVERO AL LOGIN,BASTA STO SPAM....NON ME NE FREGA NULLA DI ML,PEGGIO X ME.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

via su datemi almeno una dritta invece de fa i bimbi "io lo so io lo so" ok voi siete fighi e io nabbo però ora ditemi almeno che c'è di nuovo su

Edit: ok painted caves dalle parti di trinsic ci dovrebbe essere un mini boss da come ho capito ora verifico poi faccio sapere

riedit: spawna un troglodita nero di nome Lurg con un orsetto nero ed è + duro degli altri ma nn so se da arte.....
                  Ultima modifica di Ping; 10-06-2007, 04:14.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    *

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                    contatto msn: darksky0@hotmail.com
                    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                      via su datemi almeno una dritta invece de fa i bimbi "io lo so io lo so" ok voi siete fighi e io nabbo però ora ditemi almeno che c'è di nuovo su

Edit: ok painted caves dalle parti di trinsic ci dovrebbe essere un mini boss da come ho capito ora verifico poi faccio sapere

riedit: spawna un troglodita nero di nome Lurg con un orsetto nero ed è + duro degli altri ma nn so se da arte.....

io ci ho trovato una cassa para in lurg

Commenta

Giemmi schifosi che implemetate ste cose il sabato notte vi odio !
                        Scherzi a parte grazie,il fatto è che sono un po' svarionato da alcol ecc.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                          io ci ho trovato una cassa para in lurg
                          c'è qualcosa che nn quadra....allora Gorb l'orsetto o come diavolo si chiama dovrebbe avere un loot suo e lurg....non lo so ma certo na cassa para su trammel me puzza.....su stratics ci ho capito poco....

Commenta

Non ho volgia di cercà, bella cmq!!!!!!!!!
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

io ho un problema

uso Inj da ANNI, con Razor nn mi ci trovo

purtroppo Inj ancora nn è aggiornato per i nuovi client il che mi rende quasi impossibile giocare per il gump che appare di continuo...

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

casse paragon? è normale raga

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                                contatto msn: darksky0@hotmail.com
                                x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Sto operando...
                                X