annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI e UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a doom ho gia droppato , posso avere tutti gli item che voglio senza problemi.

la verità è che sia in pvp che in pvm mi sto annoiando perche non ho nessun obiettivo e quelli che dovrei avere , non so inquisitors , mi chiedono troppo tempo e non riesco a nerdizzarmi cosi tanto.
    cmq forse sono io strano ed è arrivato il momento di fare un altra delle mie pause

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
      a doom ho gia droppato , posso avere tutti gli item che voglio senza problemi.

cmq forse sono io strano ed è arrivato il momento di fare un altra delle mie pause
      up

Commenta

normale che ti annoi in pvp muori subito... è questo lo scopo anche di un pg pvp ossia quello di cercare di divertirssi nel suo gruppo e nello stesso tempo far sukare altri...

Commenta

Ma a quanto pare c è una differenza di fondo , mentre voi giocate proprio hardocore , pensando di raggiungere qualcosa che soddisfi la vostra vita , io lo considero un passatempo e avere item o non averli non mi fa nessuna differenza.
          per questo ti uppo...

... ma la proposta mi sembra infattibile... e io sono uno di quelli che ci perderebbe poko

Commenta

posto solo perkè è skender... il dio dei rammstein ahahaha!
            Ridiculus;O
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

Palula io
              oO

?!?

mi sa di si eh...

Commenta

no con tutto quello che ho fatto in questi 2 anni e mezzo x farmi un min di pg......no no no....sorry

Commenta

l'hai pensata mentre eri a ?????????? non è nemmeno da valutare una proposta simile

tnx a Koshiro per la sign ^^
                  [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Certo che voi che gli credete pure e lo prendete così sul serio non state tanto meglio eh
                    Saluti skenderino amove mio :*

Commenta

skender...sei odioso.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Come tutti sapiano UO è un gioco item-based. Spariscono i items e sparisce il gioco come si vede ora: tutti minimo 6 mesi - 1 anno a fare un equip semi-decente per potere "giocare".

Gingillo's Desing.
                        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

boh , a me sembra accettabile come proposta...

Ma a quanto pare c è una differenza di fondo , mentre voi giocate proprio hardocore , pensando di raggiungere qualcosa che soddisfi la vostra vita , io lo considero un passatempo e avere item o non averli non mi fa nessuna differenza.
                          io ho "sudato" x potermi divertire ed avere il mio passatempo.

io mi diverto facendo pvp.

pvp è item based,se mi cancelli la roba che pvp faccio?

prima di parlare della vita altrui e giudicare le altre persone (qualcosa che soddisfi la vostra vita ndr) accendi il cervello.

E soprattutto ricorda: l'egoismo nn è adatto in una comuinity (avere item o non averli non mi fa nessuna differenza ndr).
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 18-05-2007, 04:12.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Apparte che su OSI in realtà sono tutti player molto pro tanto che solo pochi player di UOD possono reggere il paragone...probabilmente hai visitato solo heaven lol.

Cmq credo che se quel che pensi è vero UOD nn faccia x te, a te nn piace uno shard item based, ti piace un gioco del tipo pre aos, e ne esistono di shard del genere..non ostinarti a giocare a UOD se non ti offre quel che cerchi, finiresti x allontanarti definitivamente da UO quando è talmente vasto da poter offrire quasi tutte le esperienze di gioco che esistano contemporaneamente.

Su OSI c'è uno shard dove puoi avere un solo pg, non puoi insurare le item e non esiste trammel

Commenta

Non è che skender abbia sbagliato città di partenza o shard, è che con le sopracciglia che si ritrova non vede una fava.
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma no , l unica cosa che mi fa rosikare è che sull originale tutti i pg sono moooolto piu niubbi...
                                vai sull'originale e fai il figo allora!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X