annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI e UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguri

up per la restituzione!

osi style

ah no nn è il solito 3d inutile.... quindi hmmmm

boh

Commenta

Ma no , l unica cosa che mi fa rosikare è che sull originale tutti i pg sono moooolto piu niubbi...

Commenta

e che è colpa nostra? allora ragazzi d'ora in pioi non andate piu a doom non imparate a giocare perchè dobbiamo rimanere niubbi è piu bello

Commenta

Skender datti all'ippica
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

se ti piace ricominciare da 0 puoi sempre deletare tutto cio che hai e farlo chi gioca probabilmente gia si diverte cogli items che ha: )
            msn:uiariccardo@hotmail.com
            ICQ 159485801

Commenta

ma pensa ai premium ke hanno buttato soldi soprattutto soldi reali nn puo' essere fattibile anke perkè per qnt mi riguarda per divertirsi qui devi avere un equip almeno soddisfacente e anke qualke sop se no ke divertimento ce se uno al massimo puo andare al formicaio... a dir tanto...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
              ...Contattatemi...
              msn:vox45@libero.it

Commenta

un reset è improponibile O_O

si spopolerebbe di brutto
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                  vabb , lascia stare , tanto che sei un nerd e che non hai vita fuori da uo l hanno capito tutti
                  avanti gli altri
                  sei triste

Commenta

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                    Infattibile.

(lavati)
                    10+

vabb , lascia stare , tanto che sei un nerd e che non hai vita fuori da uo l hanno capito tutti
                    avanti gli altri
                    con questa ti sei meritato tutto il mio disprezzo
                    Ultima modifica di Stardoom; 17-05-2007, 21:37.

Commenta

Questo post non lo prendo nemmeno in considerazione...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                        10+

con questa ti sei meritato tutto il mio disprezzo
                        Palula io

Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
                        ma pensa ai premium ke hanno buttato soldi soprattutto soldi reali nn puo' essere fattibile anke perkè per qnt mi riguarda per divertirsi qui devi avere un equip almeno soddisfacente e anke qualke sop se no ke divertimento ce se uno al massimo puo andare al formicaio... a dir tanto...
                        questa è una risposta plausibile....

Commenta

prima quando droppi la roba la richiedi indietro e poi dici che ti piacerebbe ricominciare? boh ti contraddici da solo

WeedisLife

Commenta

Ma no , l unica cosa che mi fa rosikare è che sull originale tutti i pg sono moooolto piu niubbi...
                            Ma scherzi? Hai idea con ML quanti item sgravati hanno e che equip da paura hanno molti player?

Mi chiedo su quale shard originale sei andato... magari era la città di partenza dei niubbi....
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                              ... magari era la città di partenza dei niubbi....
                              UP

Commenta

magari heaven su osi sarà anche come dici te..

cmq ha ragione chi ti ha detto "droppa a doom e ne riparliamo"

guarda che tra tutti gli shard ke ho provato (e ne ho provati) questo è sicuramente il più facile, fare soldi è na cavolata vai a doom e fino a poco tempo facevi ALMENO 1kk..

droppi un anello carino che su un altro shard con 40 pg vendevi a 100k e qua lo vendi a 1kk

certo item sgravi costano in proporzione di più, ma partendo con così tanti soldi ti macri tutto l'account full 6x120 in un minuto (calcola che in proprozione tutto costa di più, ma i reag costano uguale, i metalli venduti dagli npc idem..)

Commenta

Sto operando...
                                X