annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La dura vita del pescatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La dura vita del pescatore

Pesco da 1 anno in pratica; sono sul punto di rivolta, munito con baccalà e big fish avariati da gettare come segno di protesta a Luna per infestare la città.

Perchè? ecco perchè:

Per trovare un artefatto unico della skill Fishing (Captain Cutlass, Ghost ship ancor, Seahorse statuette) bisogna:

1- pescare pescare pescare fino a trovare un mostro marino da killare che ti dia un messaggio in bottiglia (da stratics: Tests show that a Grandmaster Fisherman pulls up a special item (a net, a message in a bottle or a treasure map) about five times per hour. To reach that he has to fish non-stop, which means he has to cast about 280 times per hour)

2- Una volta trovata la sos (messaggio in bottiglia), questa ci farà trovare il Leviathan solo se si tratta di quella bianca (ancient SOS). La possibilità che ciò avvenga non sò quant'è di preciso, ma per esperienza posso dirvi che ne ho prese 2 in un anno , mentre di sos normali ne avrò prese duemila.

3- Una volta fatto uscire il leviathan, questo può darti artefatto secondo la percentuale di un Balron (mi sembra 1/9 ) , quindi c'è anche la possibilità che non te lo dia.

4- per prendere un artefatto unico da leviathan (quei 3 che ho elencato sopra) bisogna avere fortuna, in quanto ti può uscire uno qualsiasi degli artefatti di ilshenar, e ricordo che in tutto sono 31

Conclusioni:

-Diamo una riguardata alle percentuali di uscita di questa roba, magari funzionano male e sono troppo basse non sò...
    -Volete Luna piena di pesci avariati?

Pescatori di tutta Sosaria fatemi sapere anche la vostra, magari sono io lo sfi.gato o magari il "buona pesca" che mi dicono porta veramente sfortuna come si dice..... -.-

Ciao
    Maelstrom

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

2- Una volta trovata la sos (messaggio in bottiglia), questa ci farà trovare il Leviathan solo se si tratta di quella bianca (ancient SOS). La possibilità che ciò avvenga non sò quant'è di preciso, ma per esperienza posso dirvi che ne ho prese 2 in un anno , mentre di sos normali ne avrò prese duemila.

la percentuale e' 1/25..... e fino a qualche mese fa' ho avuto pressocche' questa percentuale pescando.

3- Una volta fatto uscire il leviathan, questo può darti artefatto secondo la percentuale di un Balron (mi sembra 1/9 ) , quindi c'è anche la possibilità che non te lo dia.

Il Leviathan da' sempre artefatto.

4- per prendere un artefatto unico da leviathan (quei 3 che ho elencato sopra) bisogna avere fortuna, in quanto ti può uscire uno qualsiasi degli artefatti di ilshenar, e ricordo che in tutto sono 31
    Per quello devi avere si un po' di sedere.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Pesco da 1 anno in pratica; sono sul punto di rivolta, munito con baccalà e big fish avariati da gettare come segno di protesta a Luna per infestare la città.

Conclusioni:

-Diamo una riguardata alle percentuali di uscita di questa roba, magari funzionano male e sono troppo basse non sò...
      -Volete Luna piena di pesci avariati?
      ritenta sarai piu fortunato

Commenta

Originariamente inviato da nisisitril Visualizza il messaggio
        Il Leviathan da' sempre artefatto.
        Eh no mi dispiace contraddirti ma non è cosi, uno mi ha dato candelabra of souls e l'altro non mi ha dato niente. E lo ho killato da solo.

E per quanto riguarda l'1/25 dell'ancient sos beh penso che allora ho qualche problema di sfortuna perchè io ne prendo 1 ogni 1000 circa.
        Maelstrom

Commenta

Commenta

rosik allo stato puro
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

io non sono un pescatore ma da quello che sento in giro concordo sul fatto che le probabilità di uscita die quei 3 arte siano molto molto molto basse!!

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                rosik allo stato puro

e quindi?
                Maelstrom

Commenta

Mi inscrivo all'associazione AMAPAS:

Aiutiamo Mael A pescare Artefatti sgravi..

Cerchiamo di rivedere ste percentuali.. xke sn esageratemante basse
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Le percentuali son giuste

Amdir

Commenta

ehm... buona pesca!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

no mael pescherai qualcosa di sgravato e quindi credo in te mael grande pescatore xD :*

Buona Pesca
                        '.'

Commenta

mi sa che e' proprio sfortuna

Buona pesca
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

vabbè vorrà dire che se trovo uno di quei 3 artefatti la base d'asta sarà 100kk ; anzi, lo faccio loccare a Luna vicino alla mia statua che mi ritrae con la canna di pesca in mano.

ricambio a tutti la buona pesca -.-
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Le percentuali son giuste

Amdir
                              Saranno pure giuste ma resta il fatto che trovare questi 3 artefatti è una cosa veramente allucinante, da far andare fuori di testa.
                              Avrebbe una sua logica se quando uno trova la ancient sos (cosa tralaltro di una difficoltà apocalittica) desse solo artefatti Leviathan, ma così è veramente esagerato.
                              Ammettiamolo una volta tanto che OSI ha fatto una cavolata con questo sistema, dai.

Forum CdM
                              http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Sto operando...
                              X