annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La dura vita del pescatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggio
    Ammettiamolo una volta tanto che OSI ha fatto una cavolata con questo sistema, dai.
    Ne avesse fatta solo una -.-
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
      Ne avesse fatta solo una -.-
      asd, se è osi ce le teniamo anche noi. piuttosto fate come me: non pescate
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

c'est la vie mi ricordi i miei inizi e le caccie al tesoro con chieri

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
          ritenta sarai piu fortunato
          up

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            rosik allo stato puro
            Spam allo stato puro -.-

Comunque un paio di giorni fà un tizio a luna stava cercando qualcuno che lo aiutasse a fare leviathan, sono andato io e un'altro, segato leviathan e il tipo si è preso statuetta del cavalluccio marino a schianto...devo ammettere che ho rosikato e forse se fossimo stati su fellucca....
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-04-2007, 18:24.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

piuttosto fate come me: non pescate
              *

Commenta

non ho mai avuto problemi a pescare ancient sos... la percentuale 1/25 con me ha sempre funzionato.
                cmq di solito quando partivamo alla caccia dei leviathan nn andavamo mai con una rete sola ma almeno con una trentina... una sera siam tornati a casa con 3 ancore 2 cutlass e un cavalluccio

morale della favola basta avere costanza alla fine
                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da lucy Visualizza il messaggio
                  cmq di solito quando partivamo alla caccia dei leviathan nn andavamo mai con una rete sola ma almeno con una trentina... una sera siam tornati a casa con 3 ancore 2 cutlass e un cavalluccio

ma è uno scherzo? cioè una trentina di reti bianche? e do le trovi?
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    ma è uno scherzo? cioè una trentina di reti bianche? e do le trovi?
                    eravamo in 3 pescatori in media portavamo 10 reti a testa in un arco di tempo che variava da una settimana a 15 gg in base al tempo che uno poi aveva da dedicare alla pesca... tutto qua
                    quando si arrivava bene o male alla cifra si partiva alla caccia del leviathan
                    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                    100% UODreams Style

Commenta

buona pesca

sigpic
                      Originariamente inviato da Loki_Staff;
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

rosik allo stato puro

Commenta

Originariamente inviato da lucy Visualizza il messaggio
                          10 reti a testa in un arco di tempo che variava da una settimana a 15 gg in base al tempo che uno poi aveva da dedicare alla pesca...
                          robe da farsi venire i calli alle mani in real..
                          Originariamente inviato da yukiyukita
                          Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                          A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                          Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                          HELP!!!
                          io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                          NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Milady Bagheera...

i ragazzi nn ci credono... Fategli vedere le reti colorate che avete... di valore inestimabile. Cose mai viste... forse più del Leviathan!

Bello vederVi sul Forum... Dopo tanto tempo.
                            Marin Marte & MM Blacky Co.
                            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Introvabile, io e te ora sai che facciamo?? prendiamo i pescatori e ci nerdizziamo una settimana intera a pescare..voglio propio vedere se sto cavolo di leviathan non ci regala qualcosa ^^
                              Monkey Island Supporter

Commenta

mael non mollare ce la farai =|

Commenta

Sto operando...
                                X