annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo' cambiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si puo' cambiare?

    Ciao ragazzi appena leggerete il mio nome direte ecco un altro post inutile di Lexxene XD

    Invece volevo dirvi una cosa, sicuramente se chiedo a qualcuno di giudicarmi sul mio comportamento in game direte, sei un lamer, sei un testa di...., sei un c....ne, e molte altre cose che non vi sto a elencare.

    In poche parole volevo chiedere scusa a tutta la comunity per come mi sono comportato in tutto il tempo che mi avete sopportato su questo shard a dir poco fantastico dove ho conosciuto molte persone e stabilito anche una stretta amicizia in real, volevo anche dirvi che ho appeso al chiodo la mia carriera da lamer e che ho deciso di comportarmi da player onesto e che le persone cambiano e "maturano", per farv vedere che non sbaglio in quello che dico vorrei mettermi a disposizione di qualunque gilda che sia disposta a prendermi in prova, cosi da poter far vedere a tutti che le persone possono cambiare che io ci sono riuscito.



    Buon Game a tutti.

    Lex.

  • #2
    non puoi uscire dal tunnel

    Commenta


    • #3
      Bravo Mario Speriamo cambi davvero kosi almeno la tua nomina da lamer svanisce e rimani un player come tutti gli altri e nn ti fai s*****re sul forum.. io ti conosco in real e mi sembri una persona apposto !

      Speriamo che la gente ti creda xkè stavolta ti vedo serio


      Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

      Quote:
      Originally Posted by sborone
      xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?


      Commenta


      • #4
        Spero che il tuo cambiamento sia definitivo
        Comunque la serietà mi sembra evidente,anche se dubito che qualcuno ti possa dare fiducia subito
        Ultima modifica di Bestj; 07-04-2007, 15:41.
        One last thing before I quit
        I never wanted any more than I could fit
        Into my head I still remember every single word
        You said and all the shit that somehow came along with it
        Still there's one thing that comforts me since I was
        Always caged and now I'm free
        R.I.P.

        Commenta


        • #5
          Sperem

          Commenta


          • #6
            Ohhhh!!! Sono commosso

            Mi fa piacere ... io l'ho sempre visto come un bravo ragazzuolo!!!


            Speriamo in un cambiamento definitivo :***


            Lex Rulez :*
            Tempesta Bianca
            Slash

            Msn : gbralt2@hotmail.it

            sigpic

            Legendary SDF Member

            Commenta


            • #7
              posso solo dare un UP positivo..... lo conosco da un bel po, e ho notato un cambiamento..... gli ho pure passato vari arte di elevato valore asd..... e meli ha sempre restituiti bravo bravo

              continua cosi e la tua fama da lamer sparira vedrai

              Commenta


              • #8
                chi vivrà vedrà :O

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                  posso solo dare un UP positivo..... lo conosco da un bel po, e ho notato un cambiamento..... gli ho pure passato vari arte di elevato valore asd..... e meli ha sempre restituiti bravo bravo

                  continua cosi e la tua fama da lamer sparira vedrai
                  :*

                  Commenta


                  • #10
                    Cerca una gilda diversa dagli eos e lvx ke tanto non ti farò entrare... idem per le gilde alleate o non belligeranza di queste due ultime...

                    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

                    Commenta


                    • #11
                      Dai che stavolta fa sul serio..
                      Bella Lex
                      Cricetola >.<

                      Commenta


                      • #12
                        dejavù

                        Commenta


                        • #13
                          ne abbiamo già parlato, sembri cresciuto, ma a me personalmente risulta difficile darti fiducia, siccome anche in passato quando dicevi di essere cambiato, ti si è data fiducia ma nonostante questo non ti sei mai smentito, e hai continuato di testa tua a fare cagate.

                          detto questo, spero che trovi qualcuno che ti dia fiducia, e che inizi a fare veramente l'onesto.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            ne abbiamo già parlato, sembri cresciuto, ma a me personalmente risulta difficile darti fiducia, siccome anche in passato quando dicevi di essere cambiato, ti si è data fiducia ma nonostante questo non ti sei mai smentito, e hai continuato di testa tua a fare cagate.

                            detto questo, spero che trovi qualcuno che ti dia fiducia, e che inizi a fare veramente l'onesto.
                            Non faro' come prima Sandrino mio

                            @Crisio@ Non mi interessa venire TB coi LvX percio stai tranquillo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                              @Crisio@ Non mi interessa venire TB coi LvX percio stai tranquillo [/COLOR]
                              ottimo almeno così posso sblokkarti da msn senza ke mi tartassi di spamm e messaggi ^^
                              buon game, ci si bekka su felucca

                              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X