annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo' cambiare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    e che ne so io, dimmelo te

Ho na foto di me da solo con 6 di voi IN CASA
    No aspetta DP tu ti stai vantando di essere pro? perche se te sei pro in questo shard sono tutti young..

@Necrus: addami a msn fiuolo DANGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da clodvandam Visualizza il messaggio
        è una cosa mia e di necrus troppo lungo da spiegare DANGERRRRRRRRRRRRR

Commenta

ah bhe se lo dici tu....cmq raga sono nuovo, il tempo di farmi il pg e macrarlo e vi arerò a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da clodvandam Visualizza il messaggio
            ah bhe se lo dici tu....cmq raga sono nuovo, il tempo di farmi il pg e macrarlo e vi arerò a tutti....
            Ari o ce lo mungi a tutti

Commenta

ciò che è fatto...è fatto!
              ma ciò che è piu importante...è ciò che si farà!!

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                No aspetta DP tu ti stai vantando di essere pro? perche se te sei pro in questo shard sono tutti young..
                Mai vantato di essere pro, dato che non lo sono

Non sta comunque a te dirlo dato che persi un giorno per insegnarti 2 cose sul pvp che logicamente non hai appreso, avrei passato meglio il mio tempo se ti avessi fatto leggere il forum per darti qualche idea di lammata da imitare
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Ah, credevo che adesso che abbiamo scoperto che sei te avresti rifatto finta di lasciare per cambiare di nuovo nome..

Comunque non hai capito, è la mentalità che non va, e quella non la cambi scrivendo 2 belle parole sul forum, purtroppo non è colpa tua, è che alla tua età puo succedere di riuscire ad estrapolare da alcune cose solo quelle sbagliate.
                  Te in Ultima vedi il gioco dove vuoi essere fortissimo, vuoi avere tutto e subito, vuoi poter dire "io so sgravo".
                  è per questo che ti sei fatto pochi scrupoli a lamerare chiunque, sconosciuti e amici, a essere disposto a tradire persone a cui avresti dovuto essere riconoscente.
                  Non dico che sei un vile, ma solo che sei troppo piccolo per capire alcune cose.

Non credere che la coscienza di una persona si risciacqui scrivendo sul forum, i russi resteranno sempre russi, i Neapolis saranno sempre visti come quelli che giocavano in quella maniera, gli sxs saranno sempre i niubbi che giocano e crepano da casa, cosi come lo saranno i kaos.

Tu sarai sempre visto come il bambino che vuole il suo giochino, lo ottiene in maniera scorretta, viene indicato e giudicato dall opinione pubblica e che FINGE di andarsene per cambiare identità, poco da fare, rinunciaci, perchè è quello che sei

1) Io Lexxene non lo conosco ancora bene, è stato gildato con noi SxS per pochi giorni ma posso dire che è un ottimo pg e avrei volentieri fatto a meno di sgildarlo.
                  Diversamente da te credo che la mentalità di una persona possa cambiare col tempo e non necessariamente deve avere più di 20 anni per riuscirci.

2) Gli SxS sono nati da poco, ma non sono in alcun modo houser, magari alcuni rosikano troppo, altri non sono ottimi pvper avendo ancora poca esperienza, ma ti posso assicurare che nessuno, a parte The Acid che per questo è anche stato sgildato, si è mai azzardato a fare l'houser.

3) Se 6 Acroma come ho letto sopra ti consiglio vivamente di chiudere qui visto che fino a pochi giorni fa eri a fare il gater insieme a tutti gli altri blu, quindi evita di sparlare sulle altre gilde.

PER LEXXENE:
                  Ti giudico un ottimo pvper ma ti conosco ancora troppo poco per dare un giudizio. In ogni modo ti ringrazio per le belle parole riferite a noi SxS e ti auguro di trovare presto una gilda pronta ad accoglierti nel migliore dei modi.
                  Ricorda che la cosa più bella non sono gli item in questo gioco, ma gli amici, sono loro che ti danno emozioni e ti fanno divertire! Il gruppo è la cosa più importante ed è su questa base che gli SxS sono stati fondati......

ps: spero di riaverti in gilda quanto prima possibile ^_^

Virgo, GM [SxS]
                  Ultima modifica di pazdaz; 08-04-2007, 21:09.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    2) Gli SxS sono nati da poco, ma non sono in alcun modo houser, magari alcuni rosikano troppo, altri non sono ottimi pvper avendo ancora poca esperienza, ma ti posso assicurare che nessuno, a parte The Acid che per questo è anche stato sgildato, si è mai azzardato a fare l'houser.

Non dico che ora siete houser, è da tanto che non vi vedo in casa, addirittura nn credo ci sia piu la vecchia sede da cui lanciavate le vostre prime spell, quando gatavate in giro per felucca a casa vostra o in qualche isoletta mini.
                    semplicemente in quella maniera avete iniziato, mi ricordo che venivo col pvm o col pvp quando stavo in loss, è ilo vostro passato ed è inutile negarlo.

Poi che io fossi un gater non ne parlo nemmeno, sempre stato fazionato, anche da solo, e tra il loss e l ellisse blu ho sempre optato per la prima.

Commenta

Scusa ma per te 2 settimane di game = passato indelebile?

Ti rispondo un ultima volta poi basta perché credo di essermi dilungato abbastanza. Vediamo di chiarire: la storia del gate che spuntava vicino al gate di Britain è durato all'incirca 2 settimane, che non credo possano essere considerate come "passato" il cui segno sarà per sempre indelebile -__-
                      In ogni caso è sempre stato The Acid l'autore di queste furbate, tuttavia il malcapitato che entrava veniva segato ma credo che il noob non era tanto chi faceva il gate ma chi vi entrava. Tutto ciò però non significa fare l'houser, ma ribadisco che non mi è mai piaciuta sta roba e ho sempre spinto per andarcela a giocare in campo aperto.

Se vuoi continuare a ribadire le tue sciocchezze fa pure, ma l'houser game da noi non esiste poi se proprio non puoi far a meno di rosikare ecco il mio icq: 247161420

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Da quanto esistete scusa, mesi?

Il vostro esordio a felucca è stato quello, ed è giusto che venga ricordato, adesso vi vedo giocare a britain e sono felice, vi auguro tutto il bene possibile.

Commenta

Ciao ragazzi appena leggerete il mio nome direte ecco un altro post inutile di Lexxene XD
                          UP
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non so se sbaglio ma...Neurok nn era l'account di Ajeje Brazof? e che ci fai tu cn quell'account??
                            Te l'ha venduto??

Commenta

Non faro' come prima Sandrino mio

@Crisio@ Non mi interessa venire TB coi LvX percio stai tranquillo
                              mi accodo a julio come idea,xò se sei disponibile ad entrar in qualsiasi gilda è sciocco postare la risposta che hai dato a crisio,nn puoi infastidriti...

come ti ha detto julio e come ti ho detto anche io su msn: devi lavorare xk la gente ti dia fiducia,i tuoi pentimenti sono stati molti come le scuse alla comunity.

La fiducia ti è stata dato,tu ci hai sputato sopra...detto questo buona fortuna e dimostra,le scuse sono parole nn fatti
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                1) Io Lexxene non lo conosco ancora bene, è stato gildato con noi SxS per pochi giorni ma posso dire che è un ottimo pg e avrei volentieri fatto a meno di sgildarlo.
                                Diversamente da te credo che la mentalità di una persona possa cambiare col tempo e non necessariamente deve avere più di 20 anni per riuscirci.

3) Se 6 Acroma come ho letto sopra ti consiglio vivamente di chiudere qui visto che fino a pochi giorni fa eri a fare il gater insieme a tutti gli altri blu, quindi evita di sparlare sulle altre gilde.

PER LEXXENE:
                                Ti giudico un ottimo pvper ma ti conosco ancora troppo poco per dare un giudizio. In ogni modo ti ringrazio per le belle parole riferite a noi SxS e ti auguro di trovare presto una gilda pronta ad accoglierti nel migliore dei modi.
                                Ricorda che la cosa più bella non sono gli item in questo gioco, ma gli amici, sono loro che ti danno emozioni e ti fanno divertire! Il gruppo è la cosa più importante ed è su questa base che gli SxS sono stati fondati......

ps: spero di riaverti in gilda quanto prima possibile ^_^

Virgo, GM [SxS]
                                Grazie Virguzzo, a me e' piaciuto molto stare con voi e se ne avevo l'opportunita' sarei restato molto volentieri, perche la maggior parte delle persone la conoscevo essendo stato per parecchio tempo ade, cmq seti fa piacere addami a msn o icq cosi restiamo in contatto ci sentiamo ciao bello!!

ps tutta colpa di andromeda!! XD scherzo.

Commenta

Sto operando...
                                X