annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' definitivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HAUHAUAHUAHAUAHUhUAHUAHUAHUA
    Almeno ora Aegis posso esserlo solo io
    Ultima modifica di Aegis; 13-03-2007, 03:48.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

• Una domanda allo staff di uod/GN...

Ma mettere l'aggiornamento del bullettin quando c'era anche la feature dei nick diversi dai nomi account no?

C'era poi tutto sto bisogno di aggiornare subito per avere 2 opzioni inutili in +?

-.-
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
        lol ghghghghghg

che username del *****!!!!!

roflt raga.. mi faro di quelle risate da lasciare i reni in aceto sul pavimento!

pz:

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...01&postcount=1

si sgamano pure i doppi acct

ma lo vedi che sei FAVAM?

e io cosa ho, quattro account? ma torna nella fogna a buttare i reni in aceto ahuahuhuahua

quoto kill_adder aka KNiVeS ThE EvIL , c'era bisogno di fare questo ORA? O.o
        Va beh la domanda andava fatta nel forum 71: cmq fa piacere vedere ste cose (mai viste in 5 anni di forum)
        Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
          ma lo vedi che sei FAVAM?

e io cosa ho, quattro account? ma torna nella fogna a buttare i reni in aceto ahuahuhuahua

quoto kill_adder aka KNiVeS ThE EvIL , c'era bisogno di fare questo ORA? O.o
          Va beh la domanda andava fatta nel forum 71: cmq fa piacere vedere ste cose (mai viste in 5 anni di forum)
          Asd questo è il mio secondo per ovvio BAN, mentre quello di Restless Soul (avro' cannato una lettera eprdonami) è il 4° per altrettanti BAN asdadas
          Uppo ankio il tuo discorso, a sto punto era meglio aspettare ke il vBulletin supportava la modifica dei Nick, ora è una Babilonia
          Certo ke l'user di Randy...
          Ma pure Alek ASD

Ironia della sorte ho il mio Nick uniko ed universale, ke su UOD ho affibiato al mio PVP, ke ho usato davvero poko Hahaha

Edito: ****** se nne ra per quel 2 finale era davvero Ganzo il mio nick/user, da vero Pro, altro ke i vostri koi punti le sbarrette e cacatine varie XD Ecco Randy mi sa ke ha usato underscore, almeno una cosa da Pro ^
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Mi manca l'aria

OMGPWNED CETTINA

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• come al solito arrivo tardi ma arrvio asd.. riporto qui lo stesso post che ho fatto in dubbi e domande:
              mmmm secondo me c è qualcosa che non va...
              oltre alle seccature sopracitate ho notato che il numero di post che ho nel profilo è diverso da quello che mi segna nei post.. tra alcuni post il numero è diverso e ho appena aperto un nuovo 3d in dubbi e domande e non c è!!
              in compenso però ora mi riapre la finestra delle emoticon asd asd... cmq non mi piace!!

edito: postando ora in dubbi e domande in un 3d già aperto lo stesso non è tornato ad essere il primo della pagina....

riedito: non vedo nemmeno piu il numero delle pagine!! non vedo i miei post nei 3d, non vedo un mio 3d.. ma che schifo..... ho sloggato e riloggato dal forum ma nada... un giorno intero per creare questa nefandezza... bho

edito ancora una volta: ok ok chiedo scusa, sono io che vivo nel passato!! avevo la data del pc impostata su 2002 chiedo scusa!!
              Ultima modifica di giobbolino; 13-03-2007, 08:11.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Che risate raga
                Una delle poche cosse buone che aveva il vbulletin vecchio l'avete levata con un aggiornamento pattone
                Almeno si ride XD

Commenta

• piu' che altro non so voi ma a me del bottone multiquote message non da' l'img, solo il testo al posto di essa (come se non la caricasse, presente la [X] delle img linkate male?)

ma sopratutto stu multiquote message....ci siamo capiti
                  Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                    piu' che altro non so voi ma a me del bottone multiquote message non da' l'img, solo il testo al posto di essa (come se non la caricasse, presente la [X] delle img linkate male?)

ma sopratutto stu multiquote message....ci siamo capiti
                    Si, le immagini sarebbero http://forum.gamesnet.it/images/buttons/multiquote_off.gif e _on.gif, però in effetti non ci sono e quindi mette il testo alternativo (peccato sia identico per entrambe -.-)...

A me piace il multiquote, comunque

PS: Ma quanto sei sexy tu?

Commenta

• oddio nooo il migliore è cettina !!!rotolo alek sei sempre il migliore !!!

Commenta

• ma non è stato sempre così?? forse mi sbaglio
                        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                        sigpic
                        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                        Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

• Si stava meglio prima.
                          Per trovare i miei thread mi vuole mezz'ora, non riconosco più manco un nick, il multiquote non so a cosa possa servire, ma soprattutto il forum ora è lento come una macina.
                          Nun me piace.
                          Mi toccherà abituarmi......

Commenta

• anche io vedo la x nel multiquote.... ma che è sto multiquote?
                            e poi ora c è anche l opzione "reason for editing"...
                            qualcuno ha trovato il modo di trovare i propri post in maniera semplice?
                            qualcuno sa perchè hanno cambiato il nick con il nome account?
                            il metoto piu rapido che ho trovato è entrare in un qualsiasi forum e cliccare sul proprio nick scritto in basso tra gli altri presenti nella pagina in questione...
                            Ultima modifica di giobbolino; 13-03-2007, 11:06. Motivo: asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                            ...........che gli altri possano ardere
                            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Originariamente inviato da Manuelo Visualizza il messaggio
                              muahahahahahahahahahah......ahhahahaha......ahha.. ...ah......

dai bimbi non è poi così male...guardate che schifo il mio nick!!! lol
                              ti posso dire solo che hai la firma irregolare.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• +1

Commenta

Sto operando...
                                X