Però ho un dubbio...nessuno ha user tipo
hoilpenelungo, laprendodidietro, amdiralrogo, lokipuzza
Niente di tutto questo?
A me piaceva di + eclisse ma va beh, mi hanno chiamato così per 5 anni. E' il risultato di una "crasi". Io mi chiamo Edoardo, ma viste le mie tentendeze destroidi e di grande appassionato di politica, sono stato rinominato e-dux.
Edux, quanti ricordi
Allora, 2 cose...
1) Non si capisce una mazza sul forum: la gente era conosciuta in base al suo nick...ora se ti va bene lo capisci dall'avatar o dalla firma, ma è comunque un problema capire con chi si sta parlando...
2) Ma sono l'unico che quando ha fatto il contratto con GN ha pensato che era una cosa formale e seria e quindi come Username ha messo il nome dello user? (con anche le maiuscole , ho messo il punto solo perchè non si possono mettere spazi )
Allora, 2 cose...
1) Non si capisce una mazza sul forum: la gente era conosciuta in base al suo nick...ora se ti va bene lo capisci dall'avatar o dalla firma, ma è comunque un problema capire con chi si sta parlando...
2) Ma sono l'unico che quando ha fatto il contratto con GN ha pensato che era una cosa formale e seria e quindi come Username ha messo il nome dello user? (con anche le maiuscole , ho messo il punto solo perchè non si possono mettere spazi )
Chiedo l'edit della username di eclisse perchè è un chiaro riferimento politico
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta