E bruttissimo mo devo cambiare pure il nickname naaaa mi sicca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' definitivo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioahahaha non si può leggere randy! ahahaha rotolo
Io mi batto per Randy!
Però ho un dubbio...nessuno ha user tipo
hoilpenelungo, laprendodidietro, amdiralrogo, lokipuzza
Niente di tutto questo?
A me piaceva di + eclisse ma va beh, mi hanno chiamato così per 5 anni. E' il risultato di una "crasi". Io mi chiamo Edoardo, ma viste le mie tentendeze destroidi e di grande appassionato di politica, sono stato rinominato e-dux.
Edux, quanti ricordi
RANDY LIBERO!
Commenta
-
Ecco, ora ce la vedo la valanga di gente a farsi doppi account perché nn gli piace il nick...
E giù ban rotanti....
Rimettetemi l'animale nel nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Allora, 2 cose...
1) Non si capisce una mazza sul forum: la gente era conosciuta in base al suo nick...ora se ti va bene lo capisci dall'avatar o dalla firma, ma è comunque un problema capire con chi si sta parlando...
2) Ma sono l'unico che quando ha fatto il contratto con GN ha pensato che era una cosa formale e seria e quindi come Username ha messo il nome dello user? (con anche le maiuscole , ho messo il punto solo perchè non si possono mettere spazi )
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioAllora, 2 cose...
1) Non si capisce una mazza sul forum: la gente era conosciuta in base al suo nick...ora se ti va bene lo capisci dall'avatar o dalla firma, ma è comunque un problema capire con chi si sta parlando...
2) Ma sono l'unico che quando ha fatto il contratto con GN ha pensato che era una cosa formale e seria e quindi come Username ha messo il nome dello user? (con anche le maiuscole , ho messo il punto solo perchè non si possono mettere spazi )
Commenta
-
Mi hanno detto che ogni 5000 post fatti da oggi, è possibile cambiare user.
Speriamo che sia una feature provvisoria, altrimenti mi vedrò costretto a bombardare la Epyx.. Nonchè a forzare il server
*cerca in rubrica il nome dell'hacker russo responsabile della tragedia di due mesi prima*
Commenta
-
Chiedo l'edit della username di eclisse perchè è un chiaro riferimento politicoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
pensate a gatsu che come user ha "sborone" ...My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiopensavo il mio fosse il peggiore ma .... guardando quello di randy....
Commenta
-
Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggioMi hanno detto che ogni 5000 post fatti da oggi, è possibile cambiare user.
Magari
Commenta
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioNo è peggiore il tuo
Commenta
Commenta