annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco gente che mi coccoli e mi voglia bene..
Comprimi
X
-
il pigi' non cia' bisogno desse macrato e' gia' un bell'adone...mi serve mammaPikappa che mi prenda sotto la sua cappella!!
Bella Asra sei sempre qua' te' !
pascasio...chi mai ricordato...quello si' che era proprio un gran fijo de na....Pagnotta...ho detto pagnotta! volevo dire malagrotta ma me' uscito pagnotta..meno male!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommaso Moroprima tammazzano pero'....poi' in bianco e nero ce chiacchieri ahah..
BentornatoVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
BentornatoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommaso Moroil pigi' non cia' bisogno desse macrato e' gia' un bell'adone...mi serve mammaPikappa che mi prenda sotto la sua cappella!!
Bella Asra sei sempre qua' te' !
pascasio...chi mai ricordato...quello si' che era proprio un gran fijo de na....Pagnotta...ho detto pagnotta! volevo dire malagrotta ma me' uscito pagnotta..meno male!
Na ho smesso da un bel pezzo , però se mi linkano un tuo post vuoi che non risponda?
Commenta
-
Grande Asra Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Te' Venni' A Quel Raduno Nell'ormai Lontan 200x....uno Dei Primi A Firenze X Uni!
Vabbe' Cio' Sto Vago Ricordo Vedendo La Tua Foto Un Po' Vile Ma Esemplare Per Far Capire Che Animo Mascalzone Ti Dominava...o Ti Domina! Ahah Baci Rega'
Commenta
-
Originariamente inviato da heybelloGrande Asra Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Te' Venni' A Quel Raduno Nell'ormai Lontan 200x....uno Dei Primi A Firenze X Uni!
Vabbe' Cio' Sto Vago Ricordo Vedendo La Tua Foto Un Po' Vile Ma Esemplare Per Far Capire Che Animo Mascalzone Ti Dominava...o Ti Domina! Ahah Baci Rega'
Ma tu chi sei?
Commenta
-
huhuhuhuhuhuh bellaaaaa-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Commenta