annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gente che mi coccoli e mi voglia bene..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco gente che mi coccoli e mi voglia bene..

ma soprattutto che MI PORTI A SPASSO A FELLUCCA AD UCCIDERE I PIGI' BLE' !
    Muahahahahahahahahahahah Vile a mediocre PG!
    qualcuno di voi remembra questa lercia e toccante macro?
    era il lontano 1999 quasi 2000 mesa', e ultima era un'altro gioco..la parola "PARA" poteva essere associata solamente alla parola "culo", i reagenti LI DOVEVI COMPRARE e castavi in corsa, insurrare la robba era possibile solo se avevi amici Gm, insomma era Duke nukem medievale visto de sbiego ahahah, comunque il succo della questione e' nantro,....
    voi adesso siete tutti belli armati macranti imponenti coloranti potenti e girate in branco..va' bene cosi'..ma io sono un po' all'antica e correvo tanto tanto tanto da solo solo solo per i verdi boschi di sosaria in cerca di villani da uccidere e da luttare, di tutte le stature e maestanze, pompati o niubbi, pure le braccia e il body niente gli si lasciava e si insultava anche(cosa che ora non si puo' fare piu' ) tanto i giemme erano tutti occupati con gli ultramegabug che cerano all'epoca, tipo stillare la robba con il circolo della trasparenza appoggiato al muro di casa di qualcuno je' fregavi tutta la robba nelle casse che non erano lontane,ma sempre divise dal muro..hahaahahah a ripensacce.. ma chi si ritrova qui ora e ha giokato tanto tempo fa', capisce si' l'evoluzione del gioko che, piu' raffinato, non ha perso la sua bellezza graficamente superiore di un simulatore della nasa(PAROLE SANTE)ma e' decisamente strano x me, pero' .. pero'.. A rega cerco un covo di loschi bifolchi ROSSI come il sangue che possa accogliermi e magari portarmi con loro io non me diverto ad uccide i mostri pure se andiamo in 50 e parlamo e scherziamo, io vojo ammazza i pupazzini veri e da solo nun posso proprio e' finito il periodo dei lupi solitari.. cioè mi piacerebbe ritornare ad uccidere..era proprio libberatorio ero + giovane si'.. ma adesso con il lavoro la vita frenetica uccidere, e psicologicamente soprattutto(con lievi e toccanti affermazioni di sottomissione) sarebbe anche una cura contro lo stress...ahha
    INZOMMA se non chiudono il topic per scarsita' di interesse generale e occupata spazio inutile, I CATTIVONI (sempre se ci stanno) di Sosaria e hanno sorriso a tutto quello che ricordo in questa vile pausa pranzo, se vogliono accattarsi sto vekkio player ma un po' spaesato, fatemelo sapere che me piacerebbe girare e vedere il mondo Pikappa di qui.
    il pigi' perde il bag non il Muahahah aha!
    Ciao Belli
    Ultima modifica di maskera; 07-03-2007, 16:01.

Benvenuto/tornato

Commenta

Ciao

Commenta

i pk non è cosi difficile trovarli. vai a minoc e inoltrati nella foresta, verso ovest lontano dalle città possibilmente. prima o poi ne vedrai passare certamente qualcuno, e parlali. sicuramente ti "aiuterà"
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

prima tammazzano pero'....poi' in bianco e nero ce chiacchieri ahah..

Commenta

bel posto in romanaccio gdresco
            good luck amico gia mi stai simpatico

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

bentornato
              '.'

Commenta

A' moro!!! Benvenuto nel magico mondo di Ultima Online Dreams!

Commenta

ihih bella moro!

Commenta

bentornato
                    Originariamente inviato da Tommaso Moro
                    voi adesso siete tutti belli armati macranti imponenti coloranti potenti e girate in branco..
                    eh si i tempi sono cambiati.
                    quando anche te sarai così ammazzerai i pupazzetti..x ora macra, e cerca tanto equip e tante sop, che qui è quello che conta, e se non fai il sartino, non killi mobbini e non droppi a doom, puoi girà quanto te pare, ma perdi solo insure.

ah..dimenticavo..con le guardie ai gate e l'insure, è nata una nuova classe: i gater blu..se giri con equip scadente sul pk gli farai fare taaanti soldi..e te ti farai taaanto rosik...
                    buon game.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

bentornato

Commenta

Ahaha!
                        Madonna Pascasio/Moro non sei cambiato una virgola !
                        SU Universo eri il giullare (in senso buono ovviamente) ufficiale del server!

Lassa stà, non è Ultima per te questo

Non ci sono più i vili e mediocri piggì di un tempo
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Bentornato^_^

Commenta

Originariamente inviato da TenakaKhan
                            ah..dimenticavo..con le guardie ai gate e l'insure, è nata una nuova classe: i gater blu..se giri con equip scadente sul pk gli farai fare taaanti soldi..e te ti farai taaanto rosik...
                            buon game.
                            quelli si che so vili e mediocri
                            Cmq bentornato, se vuoi prendi icq mio che se famo du risate su come è la situazione mo

Commenta

Sto operando...
                            X