annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie a tutti i pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie a tutti i pvp!

raga volevo ringraziare i tb e i minax x la pvpata di oggi pomeriggio all'oaks, abbiamo resistito per due ore e mezza ma adesso stiamo bruciati col cervello e nn ce la facciamo +
    hihihi^^
    mi son divertito moltissimo,grazie ancora!

Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
    adesso stiamo bruciati col cervello e nn ce la facciamo
    Primo!!!

Commenta

Aggiungerei anke una piccola comparsa dei COM ke poi nn sn + tornati!!!
      cmq bella ADE e bella raga...

Commenta

abbiamo resistito per due ore e mezza! abbiamo resistito a AoT lvprix blu e com....cmq
        bella a tutti i pivuppers!!!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Mentre guardavo la tv tenevo perennemente le cuffie di ts

Commenta

figurati bello, ha fatto piacere pure a me cento di queste battaglie!
            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

AH!! se fossero tutti come i Com, che le prendono una volta e non tornano più... ^^
              Apparte lo scherzo bella per tutti i fazionati, anche per gli ellevuprix.

A ps: spero non lo finiate mai...

Mr Pink

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
                figurati bello, ha fatto piacere pure a me cento di queste battaglie!
                O_o"

Sono sempre belle queste pvppate :P complimenti agli ade

Commenta

-.-

Commenta

Non sono mai morto, manco alla fine con i Minax dietro, i TB davanti, gli O_B di lato e 10 hp xD
                    Cmq mi sono stradivertito, onore a tutti i nemici, i Minax che ci hanno regalato un pome da nerd, i CoM che sono venuti pure in minoranzissima, e i TB che sono venuti a rompere quando avevamo quasi finito e sono stati parte integrante dell'orgione finale

Commenta

raga ma perche' aprire questi thread: NON uno solo che si sia salvato dai flames dopo la seconda pagina.

Se davvero volete complimentarvi e ringraziare, lo fate in game con un bel raduno di "avversari" oppure su icq-msn.

Passando ad altro, l'importante e' che ci sia stata soddisfazione da ambo le parti
                      Restless Soul

Commenta

Bella li

Stavolta punto su loki

Commenta

Bella rega davvero grande pvppata abbiamo resistito 2 ore e mezza o qualcosa di piu e so morto solo due volte xD mi sono divertito trpp complimenti ai minax ai tb e ai com che sono venuti pure in minoranza " I COM " alla fine ha dovuto slogga andromeda e abbiamo pure deciso di lasciar perdere dopo che si è resettato il champ e lo stavamo a fa i pvp mancava solo lo scoppio, prima lvX gli teniamo testa dopo AoT allora avevamo fatto tutti vabbe va basta asd cmq bella davvero sta pvppata nn so neanche uscito xD cento di qst pvppate ciao a tt esco bella

Commenta

a me m'ha kiamato la piskella al cell mentre scappavo in wolf form co gli lvprix dietro e so entrato in una strada kiusa e so morto -.-

Commenta

Ghggh me so divertito tanto ^^
                              peccato ke poi nessuno è riuscito più a finirlo

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                              X