annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie a tutti i pvp!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    io lo shared non lo uso perchè non mi piace.......sono stato abituato cosi...e continuerò cosi......

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Ganuzzi
      Bella rega davvero grande pvppata abbiamo resistito 2 ore e mezza o qualcosa di piu e so morto solo due volte xD mi sono divertito trpp complimenti ai minax ai tb e ai com che sono venuti pure in minoranza " I COM " alla fine ha dovuto slogga andromeda e abbiamo pure deciso di lasciar perdere dopo che si è resettato il champ e lo stavamo a fa i pvp mancava solo lo scoppio, prima lvX gli teniamo testa dopo AoT allora avevamo fatto tutti vabbe va basta asd cmq bella davvero sta pvppata nn so neanche uscito xD cento di qst pvppate ciao a tt esco bella
      sempre molto chiari i tuoi discorsi
      bella


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da libs86
        io lo shared non lo uso perchè non mi piace.......sono stato abituato cosi...e continuerò cosi......
        E noi continueremo così con te! Andromeda capitano!


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
          è proprio questo il punto.. lo shared uccide il gioco. io posso prendere 20 pg a haven ke abbiano 100 magery senza eval int, e insegnargli a stare nella mia stessa skermata (difficilissimo) e a precastare flame e quando glielo dico spingere il tasto dello shared. un flame 10 hp te li leva = 200 hp.. vuoi vedere gli istant ke volano?-.-
          ricordo i tempi dell'ultimo lynx (con gli ADE), c'ho preso un paio di instant-kill ad un oaks,facendo praticametne nulla,3s e OOooooOOooo

          capisco anche cloud,ma nn reputo la via dello shared un modo x imparare a giocare e mijorarsi e anche divertirsi (un po come il pg mono ignorer se nn peggio....cmq come sopracitato,basta che mi diciate ao nn lo usiamo e io smett,tanto come si sarà notato è uno di quegli script che NON stimo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            ricordo i tempi dell'ultimo lynx (con gli ADE), c'ho preso un paio di instant-kill ad un oaks,facendo praticametne nulla,3s e OOooooOOooo

            capisco anche cloud,ma nn reputo la via dello shared un modo x imparare a giocare e mijorarsi e anche divertirsi (un po come il pg mono ignorer se nn peggio....cmq come sopracitato,basta che mi diciate ao nn lo usiamo e io smett,tanto come si sarà notato è uno di quegli script che NON stimo.
            vabbè zi sappi ke noi ade nn lo usiamo, poi ogniuno fa come gli pare... se sir cloud vuole isnegnare a giocare ai suoi facendogli spingere un tasto è libero di farlo


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #66
              mi sa che dovrò iniziare pure io a fare pvp...........prima però mi devo fare un bel pg....


              grazie a Invisible Kid per la firma...
              Finwe Aldarin paladino [EoS]
              Cedric mago [EoS]
              Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
              Leon Van Dine arciere [EoS]

              Commenta


              • #67
                asd lo shared è quel famoso script che ha diffuso il nostro caro amico devil mager in tutte le fazioni!

                muahahah bellaaaaa usiamolo tutti che almeno owniamo usando un tastino!!!!!!!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da splinter
                  asd lo shared è quel famoso script che ha diffuso il nostro caro amico devil mager in tutte le fazioni!

                  muahahah bellaaaaa usiamolo tutti che almeno owniamo usando un tastino!!!!!!!
                  sbagli amico

                  il nostro nn è di devil ^^
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    sbagli amico

                    il nostro nn è di devil ^^
                    come se non avessimo scripter in gilda
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                    Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

                    icq: 325516135


                    Commenta


                    • #70
                      Per il resto io sono a favore dello shared nelle battaglie di massa, quando si e 5 vs 5 non ha tanto senso e non lo uso.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da vett_ale
                        -.-
                        l'unico commento che può fare Elekiel

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X