annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] UOD:SP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [proposta] UOD:SP

    Dopo aver letto Questo post: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=411150 e uno con una poesia troppo bella sull'antico gioco "pre-trammel" che terrò sempre nel mio cuore, ho avuto il coraggio di fare una proposta che rimugino da tempo e che potrebbe essere accettata dai GM che tanto amano l' "OSI style"!
    Creiamo uno shard "secondario" come il Test Center 9, identico al nostro UOD normale, tranne che nel fatto che sono, in tutte le facet, implementate le regole dello shard OSI (sottolineo OSI STYLE!) di Siege Perilious! potrebbe essere qualcosa di molto buono per tutti i player "vecchi" come me che rimpiangono il buon vecchio gameplay "duro" del "Pre-puffolandia" (come chiamo trammel). Andando piu in dettaglio forse non farei tutto IDENTICO a siege (skill che salgono normalmente senza cap giornalieri, e magari veloci come nella shard normale). spero che qualche GM generoso ci ascolti, a me e a tutti quelli che come me rimpiangono.

    PS. sottolineo che io quando giocavo su uno shard con questo stile, non ero affatto un pk ma un worker, e giuro che è molto bello! con un tipo simile di gioco, non si sviluppa un mondo "spaventoso" come felucca, ma uno dove i pk si raggruppano e stanno fuori città, in cui stanno i worker, quindi la gente non deve essere spaventata. i raid dei pk aggiungono solo "pepe" alla questione

    PPS. giemmi, grazie del carnevale! mi è piaciuto tanto il cuscino di lightshade

  • #2
    nn fate proposte,sebbene belle o brutte,verranno immediatamente cestinate.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      PPPS. ah, per la cronaca non sono un niubbastro ^^ sto qui su uod da un bel po di tempo, quasi 2 anni. in totale gioco da 4 circa.
      ah, beh, grazie dell info, già lo sapevo. ma qui nn propongo NE di modificare lo shard esistente, NE di andare "fuori dal seminato" facendo qualcosa di non-OSI. e penso che molta gente verrebbe attirata dall'idea.

      Commenta


      • #4
        ao se nn te stanno bene le cose cosi fatte no shard tuo e gioca quanto te pare e come te pare...le regole so queste se te piace è bene senno ciccia
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #5
          ti prego di moderare i toni, la mia è una proposta. mi sento un pochino aggredito. in ogni caso, fr33lvlan, furfante! mi trovi ad haven con il nome di Hayaite. ti aspetto, comunque vada con le proposte. vedremo di fare qualcosa, che sia rubare onestamente, lamerlamente o come capiterà!
          Ultima modifica di DottAgasa; 27-02-2007, 12:26.

          Commenta


          • #6
            Siege Perilious E' uno shard di OSI, solo che con regole cattivissime. In effetti non sarebbe affatto contro l'OSI-style avere un terzo server cui loggarsi, oltre a UODreams ed il test center. Certo che pero' significherebbe ancora piu' lavoro per lo staff.

            Dubito che sara' realizzabile la cosa, piu' che per ragioni politiche per mere motivazioni di tempo e risorse.
            Nihil est - il Male [-OB-]

            Commenta


            • #7
              secondo me non ci sono tutte ste persone che rimpiangono regole ferree come quelle di Siege Perilous (io si' pero'): c'e' gente che rosika anche con l'insure e morendo a trammel a mostri, altri che rosikano perche' vorrebbero il settimo slot....fai un po' tu i conti.
              Restless Soul

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Restless Soul
                secondo me non ci sono tutte ste persone che rimpiangono regole ferree come quelle di Siege Perilous (io si' pero'): c'e' gente che rosika anche con l'insure e morendo a trammel a mostri, altri che rosikano perche' vorrebbero il settimo slot....fai un po' tu i conti.

                più che altro c'è gente che non sa nemmeno come si viveva nei vecchi server...e soprattutto chi nemmeno ci saprebbe giocare

                Cmq up per UO Base...altro che shuriken (ocomecaz.zosiscrive) :P

                Commenta


                • #9
                  Ma a me Trammel piace, e anche gli shuriken...
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                  Commenta


                  • #10
                    sono assolutamente sicuro che se qualcuno giocasse su questo ipotetico "UOD:SP" non pretenderebbe nulla dallo staff in termini di quest,eventi o impegni aggiuntivi. basterebbe un po di aggiustamento agli script, magari un aggravazione del costo insure (e chiaramente un eliminazione del no-pvp). il lavoro dovrebbe essere relativamente breve e dovrebbe consistere in non molto piu della modifica di un po di costanti e flag. NON farei come su OSI dove su Siege ci può essere un solo pg per account, perchè qui si può avere un account solo, mentre su OSI se ne può avere teoricamente infiniti, basta pagare. purtroppo non posso dare una valutazione più accurata dei lavori perchè sono stato GM in shard sphere e non runuo. chiedo umilmente risposta da parte di un GM

                    PS Lucignol080, eliminare le facet sarebbe si un lavoro di *****. anche se non mi stanno particolarmente simpatiche, possono essere complicate da togliere e per molti (me compreso, spesso) divertenti da giocare e l'unica cosa che chiederei è l'eliminazione delle regole trammellesche (chiaramente avremo una trammel e una felucca con le stesse regole e lo stesso aspetto. su Siege hanno risolto mettendo mostri piu forti su felucca, e limitando li le champion spawn.)
                    Ultima modifica di DottAgasa; 27-02-2007, 13:30.

                    Commenta


                    • #11
                      la risposta te la posso dare anche io, e' no.

                      e fidati che la gente PRETENDEREBBE dopo un po': forse tu no, ma GLI ALTRI si', e' naturale

                      ad ogni modo forse UO Rage ha delle impostazioni simili a quelle da te ponderate.
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        nn fate proposte,sebbene belle o brutte,verranno immediatamente cestinate.
                        ....penso anche io la stessa cosa...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          la risposta te la posso dare anche io, e' no.

                          e fidati che la gente PRETENDEREBBE dopo un po': forse tu no, ma GLI ALTRI si', e' naturale

                          ad ogni modo forse UO Rage ha delle impostazioni simili a quelle da te ponderate.
                          su, su, non dobbiamo essere così pessimisti/disfattisti.
                          Ah, UoRage non mi piacerebbe, non è OSI style. non implementa i necro/pala, ad esempio, che secondo me sono una cosa ottima. E poi a me dreams sta simpatico

                          Commenta


                          • #14
                            magari asd
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

                            Commenta


                            • #15
                              Mi piace l'idea di uno shard SP-like purchè chi ci gioca riparta da zero.

                              Non toglierebbe nulla a UOD, anzi credo che lo renderebbe ancora più interessante.
                              Lemmings
                              * Lani, Fabbro e Sarto
                              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                              * Lina, intrepida Paladina [PP]
                              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                              * Isah, La Piantagrane [AdL]
                              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                              Windows Vista, preferisco il colera.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X