annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] UOD:SP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'idea è carina ma :

1. Ci vorrebbe un'intero staff per gestire questo shard pre AOS se non erro
    2. Esistono già degli shard così
    3. UOD è osi style

Commenta

ho letto SP e la prima cosa che ho pensato è: service pack. già c'ho windows rovinato non toccarmi uod

cmq per la tua proposta se questo andrà a toccare anche il server normale ( tipo laggate o meno tempo dedicato dai gm) allora io boccio...altrimenti UP!
      anche se non verrai mai preso in considerazione
      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

sarebbe carina come cosa

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
          L'idea è carina ma :

3. UOD è osi style
          e te lo confuto subbito!
          1) non è pre-AOS, anzi è sincrono con tutte le espansioni. è Mondain (che noi nn abbiamo ancora implementato ma vabbe)
          2) non così, esistono pre-aos, confusi e non osi-style, ma è un altra cosa.
          3) Siege Perilious è uno shard OSI 100%, gestito dalla EA. è uno degli shard più vecchi, credo quasi come pacific. non ci distanzieremo affatto da OSI facendo una cosa del genere. sul grado di implementazione, forse lo farei per certe cose un pochino meno duro di Siege Perilious, dopotutto neanche l'implementazione dello shard normale è perfetta, ma questa è questione di giemmi. a me andrebbe bene in qualunque modo.

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
            L'idea è carina ma :

3. UOD è osi style
            1. ? sarebbero gli stessi utenti di UOD e potrebbe essere lo stesso staff di UOD. Inoltre non è uno shard pre-AOS ma uno shard Siege Perilious, cosa molto diversa.
            2. Dove ?
            3. Perfetto, SP è OSI-style.
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Meglio dare 2 spiegazioni su Siege Perilious. Su OSI ci sono 2 tipi di shard, quelli normali e Siege Perilious che usa regole simili ma moooolto più restrittive.

UOD implementa il primo tipo di server attualmente.

Potete leggere qualcosa su SP qua: http://uo.stratics.com/content/basics/siege.shtml

Noterete che ci sono belle differenze.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

mica male come idea aspettiamo un gm

Commenta

carina come idea, ma la vedo difficile a realizzarsi, visto che come minimo servirebbe un altro server (mica è poco), e anche se i 2 shard andassero paralleli, servirebbero comunque 2 staff page solver, 2 staff per il mercato, etc... non è che esiste solo lo staff scripter . Inoltre per ogni feature testata ed implementata su UOD normale, dovrebbe essere ritesta su UOD sp (caratteristiche diverse potrebbeo portare a bug o problemi diversi).
                  mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

Originariamente inviato da Binoz
                    carina come idea, ma la vedo difficile a realizzarsi, visto che come minimo servirebbe un altro server (mica è poco), e anche se i 2 shard andassero paralleli, servirebbero comunque 2 staff page solver, 2 staff per il mercato, etc... non è che esiste solo lo staff scripter . Inoltre per ogni feature testata ed implementata su UOD normale, dovrebbe essere ritesta su UOD sp (caratteristiche diverse potrebbeo portare a bug o problemi diversi).
                    uhm, lo staff potrebbe essere lo stesso, e data l'impostazione dello shard, sarebbe cmq meno "pesante" il lavoro su SP che sullo shard normale, data la natura più "libera". comunque sia, per il testing mi offro volontario e penso ci sia un altro sacco di gente disposta

Commenta

la proposta è molto interessante ma...

Originariamente inviato da Restless Soul
                      e fidati che la gente PRETENDEREBBE dopo un po': forse tu no, ma GLI ALTRI si', e' naturale
                      il problema sarebbe proprio quello indicato dal buon Restless
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

no il problema è il seguente a prescindere dall'osi style.

Un Utenza MATURA e nn parlo solo al lvl d'età (che qui poi so tutti 14\18enni in gran parte)....qui c'è anche gente otre i 20 che ci sta veramente male x sto giochino...che arriva a minacciarti,ad insultarti e farsi rodere dentro per sto gioco solo x piccolezze o xk l'hai sfottuta un pochino.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

'un so nemmeno di che parlate

Commenta

SInceramente mi piace così.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              no il problema è il seguente a prescindere dall'osi style.

Un Utenza MATURA e nn parlo solo al lvl d'età (che qui poi so tutti 14\18enni in gran parte)....qui c'è anche gente otre i 20 che ci sta veramente male x sto giochino...che arriva a minacciarti,ad insultarti e farsi rodere dentro per sto gioco solo x piccolezze o xk l'hai sfottuta un pochino.
                              quella ci sarebbe comunque, e c'è in ogni caso. non cambia nulla lo stile di gioco, quindi cosa c'entra?

Originariamente inviato da shamael
                              'un so nemmeno di che parlate
                              e allora documentati, il link sopra te l'ha scritto Mastro Lani

Originariamente inviato da Bad OmeN
                              SInceramente mi piace così.
                              e infatti non cambierebbe, verrebbe messo uno shard aggiuntivo, secondo la mia idea. se leggi il post iniziale, vedi che ho detto "aggiungere un altro shard, come è stato aggiunto il Test Center 9"

Commenta

Originariamente inviato da DottAgasa

e allora documentati, il link sopra te l'ha scritto Mastro Lani

in inglese -.-

Commenta

Sto operando...
                                X